criscorpione Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Dita incrociate! In bocca al lupo [ Post made via BlackBerry ] Cita
simonap Inviato 1 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2014 La lottery è andata male.. sigh... niente the wave.. sigh sigh.. [ Post made via Android ] Cita
simonap Inviato 1 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Peccato davvero.. comunque in questo modo posso organizzarmi con i due pernottamenti a sedona [ Post made via Android ] Cita
Miller Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Due pernotti a Sedona e passa tutto vai!!!te la godi lo stesso alla stragrande!!!! Cita
simonap Inviato 2 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Sicuramente! :-) :-) sono strafelice comunque :-) [ Post made via Android ] Cita
simonap Inviato 14 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2014 torno a disturbarvi.. ho prenotato tutti i penottamenti, e ora volevo prenotare la visita dell'upper antelope canyon. io sarò lì il 3 giugno, ossia il 3 giugno partirò la mattina dalla monument valley - the view. da quello che ho studiato grazie alle vostre indicazioni dovrei riuscire ad essere a page in tempo per il tour delle 11.30. ora ho visto che tra le diverse agenzie che organizzano, il tour delle 11.30 viene effettuato solo da una di loro. le altre o alle 10.30 o 12.30. la domanda è: per il 3 giugno l'orario migliore è sempre quello delle 11.30? vorrei vedere anche il lower, ma per questo andare verso le 14, o dopo, sarà troppo tardi? forse la domanda ha una risposta qua nel forum da qualche parte.. ma non sono stata in grado di trovarla e mi viene il dubbio che forse avrei dovuto inserire questo messaggio nel forum della recensione dell'antelope, se è così scusatemi.. come sempre vi ringrazio, non finisco mai di imparare leggendo le vostre esperienze Cita
pandathegreat Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 L'orario migliore è quello in cui il sole è allo zenith... quindi si, quelle centrali della giornata. io ho utilizzato la Overland per il tour fotografico, e sono stati fantastici, gli 80$ meglio spesi del viaggio! Cita
simonap Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Ciao ragazzi! un breve saluto per salutarvi e ringraziarvi.. manca pochissimo!! domenica si parte! non ho più scritto perchè ho trovato tutte le risposte alle mie domande nel forum. le valigie ancora non sono pronte.. ma tanto la mia filosofia è.. la valigia deve essere piena al ritorno!!! al mio rientro spero di essere al'altezza di scrivere un diario, anche se non credo riuscirò ad aggiungere nulla alle vostre informazioni preziosissime. a presto! Cita
pandathegreat Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Buon viaggio allora!!!! e facci sapere live come va? Cita
simonap Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Grazie a tutti! Vi darò notizie ;-) [ Post made via Android ] Cita
Flowerpower81 Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Buon viaggio, non vedo l'ora di leggerti nel live! Cita
Barby79 Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Buon viaggio ;-) [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.