ZioPresident Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Mi sa che da Amsterdam prendiamo lo stesso volo... tu prendi quello delle 9,50? Cita
ZioPresident Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 ti lascio la mia mail, così per accordarci ci scriviamo direttamente senza intasare il forum con i nostri discorsi:... Cita
pandathegreat Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 ZioPresident, ti ho cancellato la mail, non è il caso di renderla pubblica a chiunque apra questa pagina! In ogni caso, questo è il tuo topic, puoi continuare ad organizzare qui. Inviato dal Millennium Falcon Cita
ZioPresident Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Avevo intenzione di farlo anch'io appena mi avrebbe scritto via mail.... ho provato a mandargli un MP, ma diceva che non era abilitato a riceverli... Cita
csk34 Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Ah ma si possono mandare i PM sul forum??? Come si fa? È da quando mi son iscritto che li cerco! Cmq zio ti aggiungo su FB e da li mi passi la mail ok? Cita
fraxnico Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Se non sbaglio bisogna avere almeno 50 post all'attivo..! Avete inserito i vostri viaggi nel calendario partenze?? Cita
csk34 Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Ah ok! Sisi abbiamo inserito l'itinerario nel calendario partenze, proprio per quello mi sono accorto che eravamo in ferie lo stesso periodo! Cita
ZioPresident Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Che dire.... GRAZIE A TUTTI VOI!!! Avete contribuito a realizzare un sogno, ed è stato un viaggio da sogno, ben oltre le mie aspettative, che erano di per se molto alte!!! Ora cercherò di contraccambiare inserendo un piccolo diario, recensioni di autonoleggio, ristoranti alberghi.... in ogni modo Grazie! 3 Cita
al3cs Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Ma grazie a te! Siamo felici di sapere che è andato tutto bene; aspettiamo il diario! Cita
criscorpione Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 benissimo! adesso aspettiamo il diario Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.