Vai al contenuto

Agosto 2014: Washington, Philadelphia e tanto altro..


riso1968

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, torno a scrivere per avere i vostri preziosissimi consigli per il prossimo OTR che vorremmo affrontare.

Breve riepilogo: nel 2010 abbiamo fatto 3 settimane con un tradizionalissimo (e indimenticabile anche grazie a UOTR : Chessygrin : ) on the road tra California, Nevada, Utah e Arizona; nel 2011 invece abbiamo passato 10 giorni a New York. L’anno scorso abbiamo ‘tradito’ l’America per il Giappone :smile: ma la nostalgia per gli Usa si fa sempre più forte e quindi ad Agosto 2014 vogliamo tornare (io & marito & figlio 17enne).

I giorni a disposizione saranno all’incirca 16 / 18 e ci piacerebbe visitare Washington, Philadelphia, almeno una contea Amish, Fallingwater, Toronto e Niagara Falls ed infine Chicago.

Non credo che riusciremo a “chiudere il cerchio” ripartendo da dove arriviamo, quindi sappiamo che ci toccherà il drop-off,pazienza : Blink :

Quando tre anni fa ho organizzato il primo OTR ve l’ho sottoposto per l’approvazione solo a prenotazioni già avvenute, e voi mi avete giustamente “sgridata” : RedFace : , questa volta rimedio lasciandovi carta bianca!

Dimenticavo, mi sono letta quasi tutti i diari che ho trovato ma nessuno era proprio come il giro che vorremmo fare noi, e allora spero nel vostro aiuto.

Grazie grazie grazie, Laura.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai letto i diari allora hai visto che dal mio giro il tuo differenzia solo per Philadelphia e Toronto, mentre io avevo messo Boston.

calcolando che avete pure 4 giorni più di me , ci state alla grande.

Io tra Washington e Boston non ho pagato drop off : Thumbup : , ma tra Wash e Chicago ti becchi almeno $ 350-500 di drop off.

Gli Amish li puoi vedere tra Wash e Philly oppure sotto a Chicago ( 1 h di distanza)nell' INDIANA

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da dove vuoi cominciare....Praticamente hai un pezzo a nord (Toronto, Niagara, Chicago e Boston) ed un pezzo a sud (Washington e Philadelphia)...forse più che pagare il drop-off che come ha detto giustamente Arizona è una bella mazzata tra Wash e Chicago, forse penserei ad un trasferimento aereo interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie ad Arizona e Iomete, poi volevo aggiungere che non ci dispiace l'idea di guidare a lungo tra una città e l'altra, anzi! Quindi è proprio questo il punto principale della mia richiesta, come organizzare al meglio il trasferimento tra la parte nord e la parte sud : book : .

Io avevo ipotizzato di partire da Washington per girarla senz'auto, poi via verso Philly, gli Amish e fare tappa a Fallingwater.

Poi però mi incarto su come proseguire. Deviare a dx e puntare su Toronto (spezzando come il viaggio?) oppure proseguire verso Chicago?

Link al commento
Condividi su altri siti

con 18 giorni puoi provare tranquillamente ad arrivare a Chicago, che è una bellissima città (e al momento è un mio pallino)

Se arrivi a Washington, puoi anche prendere l'auto l'ultimo giorno prima di partire, quindi lasciarla appena arrivi a Chicago...

Potresti fare:

1 Ita - Washington

2 Washington

3 Washington

4 Washington - Dulles (per lo Air&Space Museum) - Philly

5 Philly

6 Philly - Lancaster - York - Harrisburgh

7 Harrisburgh - Mill Run (battlefields della guerra di secessione

8 Mill Run - Fallingwater - Pittsburgh

9 Pittsburgh - Niagara

10 Niagara

11 Niagara - Toronto

12 Toronto

13 Toronto - Detroit

14 Detroit - Chicago

15 Chicago

16 Chicago

17 Chicago

18 Chicago - Ita

Ti viene un giro molto rilassato, senza tapponi e senza corse

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...