pandathegreat Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 eliminando un giorno a NY avreste il tempo di fare una sosta a Philadelphia Cita
CountingStars Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Per farlo dovremmo rinunciare alla giornata all'outlet... Non lo so... [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 con pochi giorni dovete per forza rinunciare a qualcosa... le vostre priorità le conoscete voi, noi possiamo solo dare un'idea Cita
CountingStars Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Certamente anzi, grazie. A questo punto, partendo un giorno prima, potremmo partire in mattinata e arrivare con calma a Filadelfia, visitare la città e dormire li. La mattina dopo visitare il villaggio amish e poi spostarci a Washington. Seguono due giorni pieni a Washington e infine il rientro diretto a JFK. Forse é molto meglio così. [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 per lo shopping sfrenato, potete anche provare a vedere Century21, proprio al World Trade Center o da Macy's, utilizzando lo sconto del 10% che applicano ai turisti Non vi scordate però di richiedere la tesserina di sconto al customers center Cita
CountingStars Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Sai che due anni fa al Century siamo usciti a mani vuote? Era stata una delusione atroce!! Da Macy avevamo preso un paio di cose, ma ammetto che non siamo stati dentro a lungo ( altrimenti mio marito chiedeva il divorzio !!!) [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 al century devi avere molta pazienza e spulciare... da Macy's punto le offerte... Cita
CountingStars Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Ieri ne abbiamo parlato ancora e sembra che il programma sia ormai definitivo al 99% Spiace rinunciare all'outlet, ma ho visto mio marito molto più tranquillo spezzando i km che deve fare. Sarà la nostra prima volta su strada negli USA ed è meglio prenderla il ipù possibile con calma. gg 1 arrivo h 19 a JFK gg 2-3-4-5 NY gg 6 NY-Filadelfia gg 7 Villaggio Amish-Washington gg 8-9 Washington gg 10 rientro a NY, partenza da JFK h 22.30 L'ultima eventuale modifica potrebbe essere eliminare 1 giorno a Washington per fermarsi un giorno in più a NY. Vedremo. Cita
Flowerpower81 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Io non te lo consiglio; visto che siete già stati a New York, godetevi anche un po' Washington: 2 giorni sono proprio il minimo per vedere qualcosa, ci sono davvero tantissime cose. Cita
pandathegreat Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 se il giorno 10 partite abbastanza presto da Washington potreste anche fare: passando per uno dei premium outlet in New Jersey... Vi consiglio di prendere la macchina dall'aeroporto dove avrete il volo di ritorno... almeno risparmiate anche sul trasporto! Cita
cibalgina Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 ad Elisabeth ( zona Newark ) nel Jersey c'è un outlet abbastanza fornito con anche Hollister e Abercrombie... (http://www.jerseygardens.com/ ) , tra l'altro se non ricordo male nel NJ non si pagano tasse sull'abbigliamento . Cita
pandathegreat Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 tra l'altro se non ricordo male nel NJ non si pagano tasse sull'abbigliamento Si, sull'abbigliamento non di lusso! Credo che il limite sia 150$ a pezzo Cita
luisa53 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Dato che avete l'aereo tardi alla sera potreste fermarvi anche a Princeton che è molto carina e può essere una sosta per spezzare il viaggio. Noi l'abbiamo fatto quest'estate dopo aver letto un consiglio di cibalgina e siamo stati contenti. Anch'io ti consiglio due giorni a Washington. Cita
flapane Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Sai che due anni fa al Century siamo usciti a mani vuote? Da profano (non mi interessa passare tempo chiuso nei negozi, se sono in vacanza) l'ho notato anche io. Molta roba dozzinale che si trova in qualsiasi centro commerciale, e le cose che avevano esposto più in vista erano di dubbio gusto. Non dimenticate di vedere la casa di Betsy Ross, lo spettacolo teatrale nel Museum of Constitution, e di provare la philly cheesesteak da Pat's. Cita
CountingStars Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Grazie x i preziosi consigli ! Il volo così tardi la sera é veramente ottimo e avevamo già pensato che potevamo passare un paio d'ore da qualche parte, partendo presto da Washington quella mattina. Però penso che decideremo quella mattina, in base a come vanno le cose. Più che altro preferisco sempre arrivare con largo anticipo in aereo porto (l'ansia di perdere l'aereo l'ho già provata ed é terribile !!!) e un po' perché non conosceremo mai le condizioni del traffico e l'imprevisto é sempre in agguato!! [ Post made via iPad ] Cita
CountingStars Inviato 30 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2013 l'organizzazione procede ho seguito i vs consigli e questo è l'itinerario definitivo gg 1-4 NY gg 5 NY- Philly - arriveremo nel pomeriggio, faremo un giro in centro, quello che vediamo bene, il resto pazienza gg 6 Lancaster villaggio Amish, pomeriggio partenza per Washington gg 7-8 Washington gg 9 rientro a NY, dedicheremo 2 o 3 ore al Jersey Garden outlet (che mi ispira molto piu del woodbury) e partenza h 22.30 da jfk problemi attualmente emersi : 1) trovare un hotel centrale a Philly con parcheggio free. un impresa impossibile. 2) il noleggio auto... ma è normale che enoleggio mi chieda l'acconto? per lavoro prenoto auto con Herz, avis o europ-car in europa e ho sempre scelto tra paga subito o paga al ritiro... questa dell'acconto mi mancava. Prezzo : 250 euro circa per 5 gg... che ne dite? penso sceglieremo una compact. Mi secca solo che se ne starà 2 gg interi ferma a Washington.... però non avevamo alternative, consegnarla in aereoporto e poi riprenderla costava ancora di più, volare da Was a NY idem. 3) prenotare il tour alla casa bianca, sono sospesi da mesi... grrrr ci tenevo tantissimo!!!! Cita
pandathegreat Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 1) quasi come trovare una ragione ai programmi di Giacobbo... impossibile 2) con Enoleggio non pagare l'acconto, ma l'intero importo... in questo modo puoi modificare e cancellare la prenotazione senza spese, oppure adeguare il prezzo a qualche nuova offerta. 3) Prova col Pentagono Cita
Flowerpower81 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Anch'io ti consiglio la visita al Pentagono. Se ricordo bene, le prenotazioni sono aperte da 90 giorni prima della data prescelta. Cita
CountingStars Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Ottima idea il pentagono! Grazie! Di sicuro piacerà molto a mio marito. Grazie per la dritta con enoleggio. Nel frattempo ho trovato e bloccato un hotel a NY a un prezzaccio.... Speriamo non sia una sola... Tengo d'occhio tripadvisor e se capitano altre offerte sono ancora in tempo a disdire. Mi manca Philly, che dramma!!! Avevo anche valutato di dormire in un motel fuori e andare in centro in auto, ma le recensioni sui motel della zona sono addirittura peggio degli hotel centrali. Mamma mia. Temo che spenderemo un botto qui. Marito suggeriva di lasciar perdere e fermarsi a dormire altrove, ma mi sembra davvero un peccato e oltretutto é il posto giusto per poi andare il mattino dopo a Lancaster, sarebbe davvero troppo arrivare diretti fino a Baltimora. Sarà anche il primo giorno di guida e vorrei che se la prendesse con tutta la calma. [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Che albergo è a NY??? Per philly, cerca di stare in centro, raggiungi quasi tutto a piedi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.