Vai al contenuto

Cena On The Road...Natale 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 504
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

grazie a tutti ragazzi!!gran bel sabato sera...

A parte l'inconfondibile fascino che mi contraddistingue...io e tiger abbiamo lo stesso approccio...

Si, ma Tiger in buca ce la mette...

:lol:  :lol:  :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Ed anche il pranzo di Natale è andato : Thumbup :

Come sempre un ringraziamento a tutti i partecipanti da chi deve fare poche decine di km per arrivare a chi deve attraversare tutto il paese, è sempre un grandissimo piacere :grin:

Se al lavoro mi andasse male posso sempre riciclarmi come guida turistica, alla fine tra panzane e vecchi ricordi sono riuscito a giostrare il gruppo di avventurieri nelle vie del centro storico, peccato solo per il poco tempo a disposizione...

Il mio fegato ringrazia per il diesel artico che era contenuto nell'ultimo drink, prima che si scatenasse il dramma...comunque teo potrebbe avere un futuro come badante : Love : ...tex quanto ti ho maledetto con quei due asciugamani di cartongesso che mi hai infilato sotto al cuscino :lol::lol::lol: ...

Credo si possa iniziare a dichiarare conclusa la fase del momento difficile, come dicevo ieri mattina ai partecipanti del pigiama party, è solo toccando il fondo (del cesso) che si può iniziare a risalire e quindi risaliamo :cool:

Prossimo evento? (ormai è quasi divertente organizzare)

Inviato

bellissima serata davvero!

grazie di cuore per l'organizzazione e per le chiacchiere, peccato che sia sempre poco il tempo!

Fra assolutamente i tuoi liquori sono stati promossi a pieni voti con lode, e se non avessi visto che effetto fa l'alcool guardando il buon Dario : Eeek : me li sarei bevuti tutti d'un fiato!!! davvero complimenti e aspetto la ricetta! :clap::clap::clap::clap:

Inviato

Sara...sono stato contattato dai monopoli di stato, vorrebbero mettere la mia foto sui superalcolici come monito...tipo le scritte sui pacchetti di sigarette...

Inviato

Dario peccato che tu non abbia assaggiato i liquori di Fra....ti avrebbero tirato un pò su da questo momento di impasse : Thumbup : !

Grazie Fra : Love : (li ho promessi ai nostri amici per natale!!!!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...