katatsoibriu Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Ma... Anche stavolta sarà un tripudio di oki on the rocks oppure ci andrete giù più pesanti??? [ Post made via Android ] Cita
fraxnico Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Buahahahaha... vedo che anche dopo la nostra partenza la serata è proseguita egregiamente..!! Teo, grazie per la testimonianza fotografica, meno male che hai seguito la mia raccomandazione e gli hai rimboccato per bene la copertina... Grazie a tutti, again!! Cita
micia77 Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Grazie a tutti! Serata spettacolare [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 grazie a tutti del bel we Cita
Kate1984 Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Che spettacolo ieri sera complimenti a tutti quanti!!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
texbastard Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Grazie a tutti dell'ennesima fantastica serata UOTR!!!! Cita
elleci Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Grazie a tutti per la calorosa partecipazione, è stato un piacere rivedervi e conoscere i nuovi! Ho qualche problema a carica le foto sul forum ma a brevo spero di postarle. Vedo che il dopo cena è sempre devastante come nelle migliori tradizioni UOTR!!! Alla prossima!!! Cita
luisa53 Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Vedo che andando via presto mi perdo senpre qualcosa. In ogni caso e' stata una bella serata. [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Moooolto bene Room... Chi bisogna pagare per la documentazione? [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Sono alla stazione di Forli in attesa del treno che mi riportera' a casa. Weekend bellissimo e per completare il tutto grandissima vittoria del Forli!!! Grazie a tutti per esserci stati, ai vecchi e alle new entries, a chi e' arrivato da lontano e chi da vicino e grazie agli organizzatori, ancora una volta tutto straordinariamente meraviglioso! Direi che il binomio Cosmopolitan-Fabbreria e' stato perfetto Grazie grazie grazie! [ Post made via BlackBerry ] Cita
Frafrà Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Mamma mia Criiii sempre dietro ai treni!!! Complimenti per la vittoria!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Serata fantastica, come nella migliore tradizione UOTR!! E' sempre una grande gioia rivedere i volti già conosciuti (purtroppo per stare un po' insieme il tempo non basta mai ) ma ancora di più è un piacere accogliere i nuovi temerari che non si fanno terrorizzare dai nostri racconti truculenti... In particolare, un ringraziamento speciale a Michele, emiliano purosangue , che si è sobbarcato la rottur... ops!, l'onere di trasportarmi su e giù dalla Fabbreria e ad Andrea, che ha giustamente ed immediatamente riconosciuto l'indiscussa autorità della Regina!! Vi riporto anche i saluti della mia amica Luisa, infiltrata casualmente che già non vede l'ora di fare il bis... Last but not least, grazie a Dario e Luca per il lavoro di organizzazione! Cita
Shining Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Grazie anche da parte mia a tutti, mi spiace forse non mi sono ricordato di salutare qualcuno andando via, ad esempio proprio Alessandra! Ci si vede alla prossima! Cita
Chiara_jk Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Shining, ricordati cosa hai promesso sabato notte... [ Post made via iPad ] Cita
Shining Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Sto valutando se il buon dario merita questo tipo di trattamento, ma penso che per una settimana possa anche portare pazienza... Cita
al3cs Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Lo considererà un regalo di Natale! Cita
Shining Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Ecco fatto, che non mi si dica che sono un cazzaro; memberlist.php?mode=viewprofile&u=2205 Grande Dario! Cita
texbastard Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Non ci credo Rob... L'hai fatto davvero..... Mhuahahahahaha.... Cita
Shining Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Dario ti ho lasciato pero' la possibilita' di cambiarti l'avatar quando vuoi! Ma questo lo trovo piu' divertente, anche se meno bello, dell'altro! Grande organizzazione comunque ragazzi, bravi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.