Vai al contenuto

Cena On The Road...Natale 2013

Messaggi raccomandati

Inviato
Pessimo! niente medicinali se non in casi di quasi morte!  : Chessygrin :

Invece io al minimo sintomo vado di "droghe pesanti" :oops::oops:

Ma ho un rimedio casalingo per il mal di gola.....i liquori che ho preparato ieri sera appositamente per il dopo cena di domani : Chessygrin :: Chessygrin : Con l'alcool a 95% le ugole saranno disinfettate fino a primavera :lol::lol::lol:

Giacomo non puoi mancare! : ahi :: ahi :

• Risposte 504
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

si faccio come rob però io vado a medicine fatte in casa ..alcool a manetta in tutte le forme :lol:

Ospite anonimo
Inviato
Allora se leggi sopra, ce l'ho io il rimedio  :lol:  :lol:  :lol:

bene lo uso al posto della borsa di acqua calda : Chessygrin :

Inviato

Ragazzi noi ora vediamo a che ora partiamo ma sopratutto a che ora arriviamo, dato che attualmente non vedo al di là della terrazza di casa mia... Se arriviamo presto penso che andiamo direttamente a fare un giro in centro, ci sono mercatini di Natale? Per visitare il centro che parcheggio consigliate, quello nuovo della stazione può andar bene?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

wow gente , il giorno è arrivato !!!!!!!!!

Non mi resta che augurarvi buon divertimento (anche se già sò che vi divertirete ... alla grandissima !!!! ) , buone magnàte e ... buone bevute !!! :wink:

Un salutone a tutti from Tuscany , e ... God bless Usa , God bless UOTR !!!

Waving_Flag_on_3D_Pole-160x120.gif

8746817_1318186079.png

Inviato

Stamattina nel dormiveglia, tra un colpo di tosse e l'altro, ho pensato: ma cos'è che devo fare oggi?

Poi me lo sono ricordato... : Cry :

Non vi dico "Divertitevi" perchè tanto so che vi divertirete un sacco.

: hands :

Tanti abbracci dalla vostra malatina : Love :: Love :: Love :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...