Shining Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Dario ti riconfermo qui che se possibile, per noi andrebbero bene 2 menu vegetariani! Grazie. Cita
Chiaranto Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 al3cs ha scritto: Che peccato! L'importante però è che non ci siano motivi gravi Non personalmente ringraziando il Signore. Diciamo che una vecchia amica ha bisogno di aiuto in questo periodo e sarà una buona occasione per farla uscire di casa e portarla a mangiare una pizza dopo mesi di cure. Cita
al3cs Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 In bocca al lupo alla tua amica allora! Cita
sara80 Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Roberto ho segnato in prima pagina, poi caso mai lo ricordiamo a Dariuz Cita
kurtdc83 Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 X quanto riguarda me colpa del lavoro...quel week end sarò reperibile di domenica e non posso allontanarsi troppo da Napoli Certo preferivo stare con voi quel week end ma di questi periodi meglio dover lavorare troppo che non avercelo proprio il lavoro [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Hai ragione da vendere Andre! Magari vediamo se in primavera riusciamo a far scendere tutti 'sti polentoni verso la Terronia... Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Ale: Hai delle idee veramente geniali!!! Per Terronia intendi verso il centro giusto??? Cita
al3cs Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Sì, Sabri! La Terronia del Sud è troppo a sud, dobbiamo farli abituare gradualmente... Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 confermo la mia presenza alla cena niente domenica pomeriggio Cita
Shining Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 pensi di dormire in mezzo tra me e mia moglie? Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 no per stavolta vi lascio un pò di privacy Cita
Fagianella Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Shining ha scritto: pensi di dormire in mezzo tra me e mia moglie? : Chessygrin : Certo proprio io non capisco che gente frequenta questo forum... Cita
micia77 Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 giacopiu ha scritto: confermo la mia presenza alla cena niente domenica pomeriggio Cita
criscorpione Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 finalmente una saggia decisione!!! Se fai il bravo ti ospito io :lol: [ Post made via BlackBerry ] Cita
dariuz Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Ho confermato al Ristorante sia il menù che ovviamente la nostra presenza! Lunedi prossimo comunicherò il totale dei partecipanti, quindi avanti che c'è ancora posto!!! La spesa a persona sarà di 35 euri e comprenderà...antipasto della casa, bis di primi (commoventi), secondo (con contorni vari), dolce, acqua e vino...no problem per i vegetariani Cita
valebiz Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 stasera posso dirvi se potremo esserci anche noi! Cita
elleci Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Mi spiace per le rinunce!!! Ci saranno altre occasioni....magari possiamo prenotare un pullman tutto per noi per la grande discesa al sud Giacomino hai fatto solo il tuo dovere Grazie Dario x gli aggiornamenti...ormai manca pocooooo Cita
dariuz Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Ricordo sempre che ci saranno altri calendari del forum a disposizione per tutti gli interessati!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.