Vai al contenuto

Cena On The Road...Natale 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 504
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  al3cs ha scritto:
: Sad :

Che peccato!

L'importante però è che non ci siano motivi gravi

Non personalmente ringraziando il Signore.

Diciamo che una vecchia amica ha bisogno di aiuto in questo periodo e sarà una buona occasione per farla uscire di casa e portarla a mangiare una pizza dopo mesi di cure.

Inviato

X quanto riguarda me colpa del lavoro...quel week end sarò reperibile di domenica e non posso allontanarsi troppo da Napoli :(

Certo preferivo stare con voi quel week end ma di questi periodi meglio dover lavorare troppo che non avercelo proprio il lavoro :)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ho confermato al Ristorante sia il menù che ovviamente la nostra presenza! : Chessygrin :

Lunedi prossimo comunicherò il totale dei partecipanti, quindi avanti che c'è ancora posto!!!

La spesa a persona sarà di 35 euri e comprenderà...antipasto della casa, bis di primi (commoventi), secondo (con contorni vari), dolce, acqua e vino...no problem per i vegetariani : Thumbup :

Inviato

Mi spiace per le rinunce!!! Ci saranno altre occasioni....magari possiamo prenotare un pullman tutto per noi per la grande discesa al sud :grin::grin:

Giacomino hai fatto solo il tuo dovere : ahi :

Grazie Dario x gli aggiornamenti...ormai manca pocooooo : uotrdance :: uotrdance :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...