ieio14 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Si anche per me Zion non puoi non andarci! Il giorno in più a las vegas non guasta mai! Santa barbara l'ho trovata veramente bruttina! Cita
acfraine Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 a che ora hai il volo ny-sf? se è in mattinata ok altrimenti anche un giorno in piu a SF ci starebbe bene, assolutamente ok il giorno a zion Cita
Mauri Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Il volo per SF è al mattino... Dunque ho aggiunto un giorno a LV e la notte a Zion... Ho un'altra domanda importante: purtroppo gli hotel all'interno della Monument sono esauriti come previsto. Avete qualche suggerimento alternativo? Magari qualche buon hotel vicino... Grazie [ Post made via iPhone ] Cita
Mauri Inviato 6 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Ciao a tutti! Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a vivere ciò che per me e mia moglie posso definire come la realizzazione di un sogno. I vostri consigli sono stati fondamentali... Ho passato 24 giorni indimenticabili, emozionanti, mozzafiato... Dal primo all'ultimo minuto. Grazie ancora a tutti! Naturalmente sono a disposizione per aggiungere il mio contributo a chi volesse intraprendere un viaggio simile al mio... A presto! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Grazie a te! Naturalmente sono a disposizione per aggiungere il mio contributo a chi volesse intraprendere un viaggio simile al mio... e allora ti aspettiamo col diario e tante foto! Cita
Mauri Inviato 6 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Certamente! A presto [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.