Arizona 71 Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 non lo so ma anche se costasse qualcosa in piu' secondo me ci risparmi in ogni caso, leggi bene su Expedia e cambia IMMEDIATAMENTE! Cita
Chiara_jk Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Cmq quando non ti senti pratico/sicuro chiedi sempre, soprattutto se si tratta di spendere centinaia di € [ Post made via iPad ] Cita
ery85 Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 prova a cambiare, altrimenti ora almeno compra in un unico biglietto NY-costa ovest e ritorno in Italia. [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 se non hai selezionato al momento della prenotazione voli rimborsabili, non puoi far nulla, anche perchè il volo sarebbe costato almeno il doppio Cita
Chiara_jk Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Ora cerca di trovare la combinazione più economica per i restanti voli, a prescindere dall'itinerario preciso. Ti consiglio di privilegiare la soluzione + economica, anche x' ho provato a fare una simulazione basata su uno dei primi itinerari proposti qui nel tuo thread(supponendo delle date che potrebbero essere le tue) e il costo era davvero alto! Se vuoi darci date e cittá possiamo provare ad aiutarti, x' ho paura che questo erroraccio ti costerá un po'. A mali estremi, rimedi estremi: se il costo dei restanti voli ovest/rientro in italia dovesse essere proibitivo, potresti cambiare l'itinerario facendo un loop su NY, cosí da dover acquistare solo il rientro in Italia [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 A volte Emirates permette la modifica del volo pagando una penale... io mi informerei... Mauri ha scritto: per il sito mobile non c'era l'opzione multi city! ragazzi, ma il sito mobile per prenotare??? io non lo farei per il volo... col correttore fantasioso è facile sbagliare un numero, un nome... e allora si che sarebbero guai! Cita
Mauri Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Ragazzi... Eccomi qua! Scusate se sono momentaneamente sparito, ma dovevo immediatamente risolvere la situazione. Ho annullato il volo... Penale 200€ Ma rifacendo i calcoli ho risparmiato comunque un sacco (circa 700€) perché ho tre voli di cui uno interno. Ho pagato l'inesperienza, dando per scontato che i voli scorporati avrebbero avuto lo stesso prezzo. Quei 200 me li ricorderò a lungo. Ora non ci voglio pensare, altrimenti mi mangio le mani dal nervoso!! Se avrò il piacere di invontrarvi, vi pagherò da bere. Magari a NYC... Grazie e a risentirci per le altre cose che ormai non darò più per scontate. Buona serata [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Ti aspettiamo per tutte le info! Non ti è andate nemmeno troppo male alla fine... Cita
prez Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 bravo Mauri, hai risolto tempestivamente, ora non pensarci PIU', chissene dei 200 euro, ti aspettano dei mesi fantastici di programmazione, preparazione, lettura e chi più ne ha più ne metta, daje Cita
Mauri Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Ciao a tutti, Come sapete bene, essendo il primo viaggio negli USA non faccio altro che pensarci... Siccome per ora ho prenotato solo i voli e vorrei nel limite del possibile diluire i costi, mi potete fare un elenco delle priorità e tempistiche consigliate? Es.: 1- pernottamento parchi (subito) 2-hotel New York (meglio se entro....) 3-auto(anche la settimana prima) Grazie in anticipo!! :-))) [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 1) ITINERARIO: almeno per le cose importantissime, come partenza e arrivo 2) Volo: per luglio prova a vedere da ora a fine gennaio 3) Hotel Parchi: da gennaio 4) Auto: da febbraio. Con enoleggio puoi bloccare l'auto pagando l'intero importo. Se trovi di meglio, puoi cancellare senza spese 5) Hotel città: anche da subito, utilizzando delle tariffe rimborsabili se dovessi trovare offerte. Iscriviti alle newsletter degli hotel e aspetta le offerte. Cita
Mauri Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Ciao Ragazzi, A distanza di qualche mese ritorno a chiedere i vostri saggi consigli... Purtroppo avevo temporaneamente sospeso le prenotazioni perché ho avuto un problema che fortunatamente ho risolto solo ora. Siccome alla fine ho a disposizione 24 giorni(non più 21 come vi dicevo inizialmente), in che modo mi consigliate di "usare" i tre in più? Ecco l'itinerario... 20/7 MI-NY 21/7 NY 22/7 NY (9/11 museum 14,30) 23/7 NY 24/7 NY 25/7 NY 26/7 NY-San Francisco 27/7 San Francisco(alcatraz) 28/7 San Francisco 29/7 San Francisco - MorroBay-Santa Barbara 30/7 SantaBarbara - San Diego 31/7 1/8 2/8 San Diego 3/8 San Diego 4/8 San Diego - Kingman 5/8 Kingman - Grand Canyon 6/8 Grand Canyon - Monument 7/8 Monument Valley - Page 8/8 Page - Bryce 9/8 Bryce - Zion - Las Vegas 10/8 Las Vegas - Death Valley 11/8 Death Valley - Las Vegas 12/8 Las Vegas - Milano Magari un giorno in più a LV? Grazie! [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Sono d'accordo x il giorno in più a las vegas La sosta sulla costa (scusa il gioco di parole ) la farei a morro bay xche il tratto che va da sf a quest'ultima è molto caratteristico e fi sicuro impiegherai un giorno intero tra le varie soste e foto! [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 visto che hai 3 giorni in più, potresti anche pensare di fare un'escursione a Yosemiteartendo da San Francisco e tornando a Monterey... qualcosa del genere: 29/7 San Francisco - Yosemite 30/7 Yosemite 31/7 Yosemite - Monterey 1/8 Monterey - Santa Barbara 2/8 Santa Barbara - San Diego Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 il giorno in più a zion , non puoi con quei giorni non andarci Cita
Mauri Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Ho sentito parlare bene anche di Flagstaff... Qualcuno ci è stato? [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Carina, ma da spenderci mezz'ora, non un pernottamento!! Anche secondo me ci starebbero bene una notte sulla costa più a nord di Santa Barbara (altrimenti ti tocca correre!) e una a Zion. Cita
Mauri Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Quindi diventerebbe così... Che ne dici? 20/7 MI-NY 21/7 NY 22/7 NY (9/11 museum 14,30) 23/7 NY 24/7 NY 25/7 NY 26/7 NY-San Francisco 27/7 San Francisco(alcatraz) 28/7 San Francisco 29/7 San Francisco -santa barbara MorroBay 30/7 MorroBay - San Diego 31/7 San Diego 1/8 San Diego 2/8 San Diego - Kingman 3/8 Kingman - Grand Canyon 4/8 Grand Canyon - Monument 5/8 Monument Valley - Page 6/8 Page - Bryce 7/8 Bryce - Zion 8/8 Zion - Las Vegas 9/8 Las Vegas - Death Valley 10/8 Death Valley - Las Vegas 11/8 Las Vegas 12/8 Las Vegas - Milano [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.