Fab1981 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2013 @MagicJ69 Il volo ormai è preso, però mi segno il consiglio per la prossima volta. Per il Crazy Horse avevo già considerato di farlo solo se ho tempo, altrimenti si salta. Anche perchè non è ancora finito. @MaxMontella Su Shoshone Falls in effetti dalle foto sembrano strepitose, ma non sapevo nemmeno che ci fossero a Idaho Falls (anche se dal nome ci potevo arrivare), avevo messo la tappa lì a caso, solo per il pernottamento. Ti ringrazio per la dritta... adesso appena risolvo la difficile questione noleggio auto metterò giù il giro al contrario e poi inizio a ragionare su ogni singola tappa. Cita
Fab1981 Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Accantonata per il momento la ricerca dell'auto, inizia la parte per me più divertente... mettere giù le tappe e prenotare gli hotel!! Giorno 1 - facilissimo... già fatto! Salt Lake City -> Park City Shopping @Tanger Outlets, Park City Pernottamento al Park City Peaks Hotel Giorni 2-3-4 Partendo al mattino del giorno 2 da Park City vorrei visitare Capitol Reef NP, Goblin Valley, Arches NP, Dead Horse Point e Canyonlands NP. La sera del 4° giorno poi mi trasferisco a Grand Junction (circa 2h30 di viaggio, una passeggiata). Come mi suggerite di organizzare le tre giornate e dove passo le due notti? Ho dimenticato qualcosa in zona o di strada che mi consigliate di vedere? Ho sentito parlare del Morning Glory Arch, a cui si accede attraverso un trail. Non so se inserirlo nell'itinerario, la camminata è molto impegnativa e/o richiede parecchio tempo? Grazie a chi mi vorrà aiutare :-) Cita
acfraine Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 il giorno 2 puoi fare park city-torrey e visitare il capitol reef, il giorno 3 parti da torrey e vai a maob facendo inmattinata la goblin valley e nel pomeriggio canyonlands e deadhorse point, il giorno 3 fai arches ma devi rimanere a dormire a moab perchè devi assolutamente vedere il tramonto al delicate arch Cita
Fab1981 Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Uhm.... per non aggiungere una notte in più a Moab potrei fare così: Day 2 Capitol Reef + Goblin Valley e notte nel campeggio della Goblin Valley Day 3 Arches con tramonto al Delicate Arch Day 4 Dead Horse Point, Canyonlands e trasferimento a Fruita/Grand Junction. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.