Vai al contenuto

iNoleggio, qualcuno l'ha usato?

Messaggi raccomandati

Inviato

Io l'avevo consultato ma mi dava l'idea di dare poche informazioni su quello che comprendesse la tariffa o comunque che mancasse qualche copertura nel prezzo proposto e quindi sono rimasto sui classici enoleggio e drive.usa (o qualche altro inglese tipo car3000..).. anche se poi ho prenotato direttamente con la compagnia

• 9 mesi dopo...
Inviato

Sto facendo un preventivo per il mio prossimo viaggio a Miami : WohoW :: WohoW :: WohoW : su iNoleggio e vedo che il prezzo include:

Responsabilità per danni in caso di collisione (CWD) Nessuna franchigia

Assicurazione verso terzi

Assicurazione furto

Tasse

Tasse aeroportuali

Carburante:Fuel: Included in the price

Chilometraggio illimitato

Assistenza stradale

Quindi lo vedo abbastanza completo... Mi sta scappando qualcosa?

Saluti!

• 9 anni dopo...
Inviato

Ciao a tutti, mi collego a questa discussione per sapere se qualcuno ha utilizzato questo broker.  inoleggio.it

Ho trovato una buona offerta e la sede del noleggio sarebbe esattamente a 1 minuto dall'albergo di San Francisco.

Grazie anticipatamente.

Marco

Inviato

Mai sentito, ma sembra si appoggi alle maggiori compagnie (immagino sia per questo che la sede di ritiro è a un minuto dall'hotel), e anche le recensioni su Trustpilot, anche se per noleggi in Italia, sono buone: controlla solo che nella tariffa siano comprese tutte le voci necessarie. 

• al3cs esposto questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...