acfraine Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 e che è un telegramma? mai sentito ma almeno un link lo potevi mettere Cita
boccia66 Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 qualcosa già era qui viewtopic.php?f=76&t=10486&hilit=inoleggio e poi ==> http://inoleggio.it/ Cita
MagicJ69 Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Io l'avevo consultato ma mi dava l'idea di dare poche informazioni su quello che comprendesse la tariffa o comunque che mancasse qualche copertura nel prezzo proposto e quindi sono rimasto sui classici enoleggio e drive.usa (o qualche altro inglese tipo car3000..).. anche se poi ho prenotato direttamente con la compagnia Cita
Arizona 71 Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 mi sa che PISOLO si e' addormentato... sono 8 giorni che non si e' neppure degnato di rispondere Cita
pandathegreat Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Ari, mi sono ribaltato dalla sedia... Cita
Titos Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Ahahahahahahah ari.... a pisoloooooooo Cita
the_doctor Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Sto facendo un preventivo per il mio prossimo viaggio a Miami su iNoleggio e vedo che il prezzo include: Responsabilità per danni in caso di collisione (CWD) Nessuna franchigia Assicurazione verso terzi Assicurazione furto Tasse Tasse aeroportuali Carburante:Fuel: Included in the price Chilometraggio illimitato Assistenza stradale Quindi lo vedo abbastanza completo... Mi sta scappando qualcosa? Saluti! Cita
marco2026 Inviato 24 Maggio 2024 Segnala Inviato 24 Maggio 2024 Ciao a tutti, mi collego a questa discussione per sapere se qualcuno ha utilizzato questo broker. inoleggio.it Ho trovato una buona offerta e la sede del noleggio sarebbe esattamente a 1 minuto dall'albergo di San Francisco. Grazie anticipatamente. Marco Cita
al3cs Inviato 24 Maggio 2024 Segnala Inviato 24 Maggio 2024 Mai sentito, ma sembra si appoggi alle maggiori compagnie (immagino sia per questo che la sede di ritiro è a un minuto dall'hotel), e anche le recensioni su Trustpilot, anche se per noleggi in Italia, sono buone: controlla solo che nella tariffa siano comprese tutte le voci necessarie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.