Vai al contenuto

Miss Independent goes to San Francisco and Chicago


Chiara_jk

Messaggi raccomandati

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Titos, dopo essere sopravvissuta ad un week end a Vienna coi gradi fissi su 2/3.. direi che posso sopravvivere anche a Chicago. il freddo non mi spaventa più di tanto.. cmq anche Seattle la troverei fredda (e forse anche più piovosa di Chicago). sto pensando a qcosa a Sud, ma escludendo San Diego già vista nn mi viene in mente nulla che mi alletti.

comunque penso che a Chicago potrei cavarmela sui 10°... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tornando al topic di Chiara JD, stando alla mia esperienza, se prendi un hotel in centro a Chicago, riesci a vederla per benino anche solo girando a piedi. Miami a piedi vedi solo South Beach oppure bisogna i mezzi pubblici.

Se invece opti per 3 giorni di città e 3 giorni di mare, allora sarebbe perfetto. :smile:

In ogni caso... mi stai facendo venire una voglia di partire!!!

Cibalgina ti ha dato un'ottima idea! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seattle è più facilmente contestualizzabile..nel senso che la inserisci in un viaggio della costa del pacifico...e allora ha senso visitarla (visto che è lo scalo d'appoggio per la zona) Chicago invece o ci vai per fare la route o diventa più difficile da visitare in un viaggio...

vai a Chicago Chiara... era quello che volevi fin dall'inizio : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Seattle è più facilmente contestualizzabile..nel senso che la inserisci in un viaggio della costa del pacifico...e allora ha senso visitarla (visto che è lo scalo d'appoggio per la zona) Chicago invece o ci vai per fare la route o diventa più difficile da visitare in un viaggio...

vai a Chicago Chiara... era quello che volevi fin dall'inizio  : Chessygrin :

Ragionamento validissimo, sono d'accordo anch'io per Chicago! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sondaggino: meglio 2 o 3gg pieni a Chicago?

ho controllato i voli e dovrebbero riuscire a farmi arrivare entro le 13 e ripartire alle 16 circa..

quindi oltre ai 3gg pieni ci sarebbero 2 mezze giornate.

se facessi solo 2gg pieni + 2 mezze giornate? in questo modo regalerei un giorno a SF.. vale la pena?

inoltre, cosa ne dite se spezzassi il viaggio inserendo Chicago nel mezzo (è probabile che facendo così i voli costino meno) facendo quindi una cosa tipo:

- 2gg a SF + 3gg a Chicago + 3gg a SF + rientro ITA

anzichè:

- 5gg a SF + 3 a Chicago + rientro ITA

: book :: book :

Link al commento
Condividi su altri siti

tra chicago e seattle andreai su chicago anche io non perché seattle non meriti anzi, ma perché seattle lo puoi vedere con tanti altri giri mentre chicago non è così centrale per i tour

detto questo però fare sf - chicago - sf per poi ripartire per l'italia mi fa rimanere un po' così : Eeek :

non riesci a modificare il biglietto e rientrare da chicago??

per chicago 2 giorni pieni + 2 mezze giornate sono perfette secondo me

e così dedichi un giorno in più a sf che metti che trovi un mezzo o hai voglia di prendere la macchina puoi spostarti a monterey in giornata per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece l'opzione sf-chicago-sf e dopo qualche giorno partenza per l'Italia non la escluderei, ti farebbe tornare a sf non con l'animo da vacanza finita, ne sto facendo solo una questione mentale perché dal punto di vista organizzativo non vedo molta differenza con la seconda opzione

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo inziando a dare un'occhiata agli hotel.... : Surprice : bei prezzi!

ma andiamo con ordine: vorrei capire quale sia la zona migliore per una ragazza che alloggia sola. quindi qualcosa di abbastanza centrale, a prezzi non astronomici e in una zona sicura...

Union Square e il Fisherman's Wharf mi sembrano zone buone, ma care.

cosa ne dite di Lombard Street? mi sembra più economica.. ma potrebbe andare bene x me? l'ideale sarebbe poter rientrare la sera in hotel senza avere troppa fifa...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il Grant Hotel zona union square ha prezzi alti??? era comodissimo e centrale

forse fai in tempo ad aspettare qualche offerta nei prossimi mesi prima di prenotare

cmq si le zone sono union (che io preferisco) e fisherman

per lombard street non ti so dire di sera, di giorno è piena di gente ma di sera...

cmq la zona da evitare è quella sotto market street se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...