Vai al contenuto

Miss Independent goes to San Francisco and Chicago

Messaggi raccomandati

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Titos, dopo essere sopravvissuta ad un week end a Vienna coi gradi fissi su 2/3.. direi che posso sopravvivere anche a Chicago. il freddo non mi spaventa più di tanto.. cmq anche Seattle la troverei fredda (e forse anche più piovosa di Chicago). sto pensando a qcosa a Sud, ma escludendo San Diego già vista nn mi viene in mente nulla che mi alletti.

comunque penso che a Chicago potrei cavarmela sui 10°... o no?

Inviato

Ma tornando al topic di Chiara JD, stando alla mia esperienza, se prendi un hotel in centro a Chicago, riesci a vederla per benino anche solo girando a piedi. Miami a piedi vedi solo South Beach oppure bisogna i mezzi pubblici.

Se invece opti per 3 giorni di città e 3 giorni di mare, allora sarebbe perfetto. :smile:

In ogni caso... mi stai facendo venire una voglia di partire!!!

Cibalgina ti ha dato un'ottima idea! :wink:

Inviato

New Orleans la tengo per la strada della musica (che spero sia davvero uno dei prox tour che farò!).

a questo punto direi che la scelta pende tra Seattle e Chicago. entrambe non ancora viste, entrambe fattibili a piedi in soli 2-3gg.

Inviato

Seattle è più facilmente contestualizzabile..nel senso che la inserisci in un viaggio della costa del pacifico...e allora ha senso visitarla (visto che è lo scalo d'appoggio per la zona) Chicago invece o ci vai per fare la route o diventa più difficile da visitare in un viaggio...

vai a Chicago Chiara... era quello che volevi fin dall'inizio : Chessygrin :

Inviato

mi sa proprio di sì vale!

se facessi quindi SF+ Chicago, andrebbe bene così?

28: ITA- SF

29: SF

30: SF

31: SF

1: SF

2: SF- Chicago

3: Chicago

4: Chicago

5: Chicago

6: Chicago - SF

7: SF- ITA

Inviato
Seattle è più facilmente contestualizzabile..nel senso che la inserisci in un viaggio della costa del pacifico...e allora ha senso visitarla (visto che è lo scalo d'appoggio per la zona) Chicago invece o ci vai per fare la route o diventa più difficile da visitare in un viaggio...

vai a Chicago Chiara... era quello che volevi fin dall'inizio  : Chessygrin :

Ragionamento validissimo, sono d'accordo anch'io per Chicago! :wink:

Inviato

sondaggino: meglio 2 o 3gg pieni a Chicago?

ho controllato i voli e dovrebbero riuscire a farmi arrivare entro le 13 e ripartire alle 16 circa..

quindi oltre ai 3gg pieni ci sarebbero 2 mezze giornate.

se facessi solo 2gg pieni + 2 mezze giornate? in questo modo regalerei un giorno a SF.. vale la pena?

inoltre, cosa ne dite se spezzassi il viaggio inserendo Chicago nel mezzo (è probabile che facendo così i voli costino meno) facendo quindi una cosa tipo:

- 2gg a SF + 3gg a Chicago + 3gg a SF + rientro ITA

anzichè:

- 5gg a SF + 3 a Chicago + rientro ITA

: book :: book :

Inviato

tra chicago e seattle andreai su chicago anche io non perché seattle non meriti anzi, ma perché seattle lo puoi vedere con tanti altri giri mentre chicago non è così centrale per i tour

detto questo però fare sf - chicago - sf per poi ripartire per l'italia mi fa rimanere un po' così : Eeek :

non riesci a modificare il biglietto e rientrare da chicago??

per chicago 2 giorni pieni + 2 mezze giornate sono perfette secondo me

e così dedichi un giorno in più a sf che metti che trovi un mezzo o hai voglia di prendere la macchina puoi spostarti a monterey in giornata per esempio

Inviato

Io invece l'opzione sf-chicago-sf e dopo qualche giorno partenza per l'Italia non la escluderei, ti farebbe tornare a sf non con l'animo da vacanza finita, ne sto facendo solo una questione mentale perché dal punto di vista organizzativo non vedo molta differenza con la seconda opzione

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
A me invece l'opzione sf-chicago-sf e dopo qualche giorno partenza per l'Italia non la escluderei, ti farebbe tornare a sf non con l'animo da vacanza finita

Anche questo è vero!

Inviato
non riesci a modificare il biglietto e rientrare da chicago??

no Sara, l'offerta era per un a/r su SF.. sto cercando di trarne il maggior beneficio in termini di cose belle da vedere.. : Thumbup :

anche se questo vorrà dire sbattersi un pochino di più.. : Love :

Inviato

Per me hai fatto bene a deciderti per Chicago. Sono d'accordo con Sara che 2 giornate intere e 2 mezze sono il giusto. Per le due opzioni io non vedo differenze, guarderei solo la convenienza del volo.

Inviato

stavo inziando a dare un'occhiata agli hotel.... : Surprice : bei prezzi!

ma andiamo con ordine: vorrei capire quale sia la zona migliore per una ragazza che alloggia sola. quindi qualcosa di abbastanza centrale, a prezzi non astronomici e in una zona sicura...

Union Square e il Fisherman's Wharf mi sembrano zone buone, ma care.

cosa ne dite di Lombard Street? mi sembra più economica.. ma potrebbe andare bene x me? l'ideale sarebbe poter rientrare la sera in hotel senza avere troppa fifa...

Inviato

Union sarebbe l'ideale. Lombard street é molto lunga quindi dipende :)

Fisherman anke é tranquillo ma la sera é desolato quindi dovrai spostarti con la cable

Io alloggiai all'Hotel fusion, posizione davvero perfetta

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

anche il Grant Hotel zona union square ha prezzi alti??? era comodissimo e centrale

forse fai in tempo ad aspettare qualche offerta nei prossimi mesi prima di prenotare

cmq si le zone sono union (che io preferisco) e fisherman

per lombard street non ti so dire di sera, di giorno è piena di gente ma di sera...

cmq la zona da evitare è quella sotto market street se non ricordo male

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...