Vai al contenuto

Prima volta on the road - help!!!


danielina122

Messaggi raccomandati

Santa Barbara è molto carina in effetti,

noi andammo a Ottobre, per Halloween esattamente, e si stava senza problemi in spiaggia in costume,

non credo che sia un clima standard però, preventiva quindi anche l'ipotesi di trovare aria fredda e non poterti crogiolare al sole.

Il vantaggio sarebbe che essendo più in basso rispetto a Morro Bay la temperatura sarà più gradevole e che la cittadina è decisamente più vivace, anche fuori stagione, rispetto a Morro Bay. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche noi ci eravamo fermati a Santa Barbara anziché a Morro bay.. Decisamente più carina santa barbara :smile:

Per il GC in giornata da LV concordo che l'elicottero è l'unica soluzione... Noi l'avevamo fatto in auto da LV (ma fermandoci a dormire al GC) ma gli amici chr viaggiavano con noi avevano preferito fermarsi a LV e andare in elicottero, ed erano rimasti entusiasti della gita!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Contavo sulla solidarietà femminile :clap:

Ho spulciato qualche diario e tutti dicono che morro bay è un paesino fantasma, quindi piuttosto facciamo un paio di ore in più di guida (anche con il buio) però recuperiamo la giornata. La parte migliore della costa dovrebbe comunque essere il big sur, e quella l'attreverserei con la luce del sole.. va benissimo così!

Per il GC ho volutato l'opzione pullmann inizialmente, ma è veramente massacrante.. l'elicottero è sicuramente più dispensioso (più del doppio del prezzo) però oltre ad avere una vista mozzafiato, che con il pullmann non avrei, riesco a fare tutto in 6 ore! Alla fine è una vacanza, vorrei anche godermi alcuni privilegi :grin:

Il volo quanto tempo prima mi consigliate di riservarlo? Ci sono prezzi ancora troppo altini.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicembre, ma soprattutto gennaio sono i mesi di riferimento per buone offerte. [ Post made via BlackBerry ] BlackBerry.png

sorry, ero convinta partissi ad Agosto!!

x fine Marzo ho trovato sett scorsa un' offerta KLM su SF (partenza il 28, ma c'era anche il 29 da MXP: 540€) . tieni gli occhi aperti perchè potrebbero uscire altre offerte in questi gg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i voli hai provato con orbitz.com? I prezzi sono in dollari ed in questo periodo direi che il cambio è molto favorevole..

PS. per il volo in elicottero priova a dare un'occhiata anche qui http://www.maverickhelicopter.com..

Noi ad agosto abbiam volato con loro (ma il giro da 50min) ed è stato meraviglioso.. anche eprchè fortuna (e peso) ha voluto che fossimo tra i tre davanti accanto al pilota

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per quanto ne so le compagnie non sono molte... e su questo avevo avuto buone referenze da chi c'era stato.. confermate poi anche da recensioni varie...

io ovviamente partivo dal GC e quindi ho guardato i tour che partivano da lì.. in alternativa sarei andato con papillon.. alla fine i prezzi, più o meno, sono in linea tra loro... però prenotando con Maverick avevo un 15% di sconto sul prezzo dell'hotel che avevo già prenotato a Tusayan.. alla fine si è trattato di 15/20 $ in meno, ma è sempre meglio di niente..

Per il volo, ti conviene guardare un pò dappertutto (ecco perchè ti avevo scritto un operatore in più) e quando trovi il prezzo prenoti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Santa Barbara consiglio una piccola deviazione per il camarillo outlet :D

Da camarillo vai a malibú

Premetto che sono una delle poche che adora Los Angeles, io ci sono stata poco, solo 3 giorni e sinceramente altri 2 li avrei messi!!

Il primo giorno ti consiglio di farti la zona Hollywood, gironzolare per le colline di beverly, farti un giro per i negozietti di Merlose ave, andare al the grove, e la sera andare al roxy o al viper room !

Poi passare una giornata tra venice e Santa Monica <3 io qui ci passere una vita, per poter fare su e giù con il mio longboard :)

Stra consiglio di arrivare a Newport beach e laguna beach!

Adoro l'orange county!!!

Alla fine se giri un po' qua è un po' la il tempo non è mai sufficiente nemmeno per vedere e godersi un po' questa strana città e i suoi dintorni!

L' ho già detto che amo Los Angeles!? :D

( sarà forse che mi piace ogni posto che visito!?)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Annemis bene, finalmente ho trovato qualcuno a cui piace! Per me LA è il sogno, nel senso che veramente penso a questo viaggio da quando avevo 15 anni (ne ho 28..), ho viaggiato molto, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, l'Intera europa, un po' di Africa, America Centrale e NY.. LA l'ho sempre accantonata, aspettando tempi economicamente migliori, e questo (per fortuna) lo è.. ecco perché ho deciso di fare finalmente il viaggio in california.. con l'amica di sempre. Sarà un po' come tornare adolescenti.. e appunto non voglio trascurare niente, soprattuto non LA, purtroppo non ho tantissimi giorni di vacanza, può anche darsi che gli ultimi giorni al posto di andare a San Diego, tornerò a LA. A me, ispira proprio tanto. Terrò a mente i tuoi consigli. Hai qualche suggerimento su dove dormire in zona Venice-Malibù?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non avevo trovato un posto a un prezzo decente ne a venice ne a Santa Monica! Ho dormito vicino all' aeroporto! Comunque se dovessi scegliere sicuramente la sera penso sia meglio dormire a Santa Monica!

E non dimenticarti Newport ( qui ho dormito al motel6!) svegliarsi la mattina qui e andare la mattina a vedere i surfisti è stato bellissimo!

Comunque non sai nemmeno quanto ti invidio per coachella! Anche io mi sono promessa che prima o poi andrò <3

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...