texbastard Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Non sarà meglio prenderne un paio??? (di blister ovviamente)...
criscorpione Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Sopravvissuta indenne o quasi alla serata/nottata :grin; [ Post made via BlackBerry ]
luisa53 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Ieri mi sono proprio divertita e mi dispiace di non essere con voi ogggi. Ciao a tutti. [ Post made via Android ]
Chiara_jk Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 La presentazione su NY é fantastica... Che voglia di tornarci!!!! [ Post made via BlackBerry ]
valeos Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 mi sa che un paio di bicchieri ve li siete fatti [ Post made via iPad ]
Arizona 71 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Un blister di aspirine alla camera 321... si ma se le butti giù col Whisky...non funzionano
teot98 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 mi sa che un paio di bicchieri ve li siete fatti [ Post made via iPad ] No no abbiamo rispettato le regole Inposte da Dariuz
Flowerpower81 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Ragazzi, e' stato un piacere passare il pomeriggio e la serata con voi. Un saluto speciale a tutti e buon proseguimento. Anche "dal vivo" siete davvero mitici!
Chiara_jk Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Regole? Quali regole? Zero regole, solo tanta vergogna.... :D [ Post made via BlackBerry ]
kurtdc83 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Non é assolutamente entrato cibo/alcool dall'esterno,tanto é vero che io e teo abbiamo dormito con una cheescake in stanza. Stamattina in hotel circolava il seguente annuncio: AAA cercasi sambuca smarrita [ Post made via Android ]
kurtdc83 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 La presentazione su NY é fantastica... Che voglia di tornarci!!!![ Post made via BlackBerry ] Tu devi andare a Seattle mi raccomando [ Post made via Android ]
Alexina Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 La faccia di Dariuz è il top Fantastici
valeos Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 No no abbiamo rispettato le regole Inposte da Dariuz beh da come hai scritto "imposte" direi che qualche cosa è andato storto no anzi, mi sa che è andato proprio come pianificato
prez Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Bravissimi, buon divertimento e buon sunday lunch
Barby79 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Dario è stato il primo a non seguire le regole da lui imposte... povero amico mio :lol: Ragazzi noi siamo già sulla via del ritorno, il viaggio è bello lungo! Grazie per lo splendido raduno spero davvero di rivedervi presto :-) [ Post made via Android ]
Messaggi raccomandati