evelyn Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Ho visto che il tioga pass è già stato chiuso, verifica giornalmente sul sito del CA-DOT: http://www.dot.ca.gov/cgi-bin/roads.cgi cercando la US 120 Se sarà ancora chiusa, NON devi andare al Mono Lake, ma fare il giro da sud, passando per Bakersfield e magari puntando il Sequoia. Dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=51&t=4945 Ok grazie, ma a quel punto dalla death andremo dritti per bakersfield e su per sfo, tanto allungare per fare solo 2 foto al panorama di yosemite non so se merita. Ti ringrazio Cita
pandathegreat Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Yosemite merita sempre... se tu avevi la notte al Mono Lake (o a Mammoth), hai 2 notti da sfruttare nel parco e te lo godi per benino... sempre che finisca lo shutdown. Cita
evelyn Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Non abbiamo prenotato niente, comunque si, l'idea era di passare a mammoth Lake visto che i parchi sono chiusi, se li riaprissero certo che passerei a Yosemite, ma visto che è chiuso nn ha senso farmi solo le foto dalla strada. [ Post made via Android ] Cita
Ferdero Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 se dovessi passare da Lee Vining ed avere tempo di consiglio la zona di South Tufa al Mono Lake soprattutto al tramonto è spettacolare (penso ovviamente anche all'alba)...in questo link trovi la cartina! http://www.monolake.org/visit/map Cita
evelyn Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 In effetti era nel mio programma, ma visto che tioga è chiuso e x arrivare a Sfo dovrei ritornare indietro, penso nn ci andremo. [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 oppure potresti passare da nord, per il Sonora Pass... quello è aperto. Cita
evelyn Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Grazie, poi guardiamo le ore di viaggio e scegliamo cosa fare, e magari nel frattempo riaprono i parchi. [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.