Hari Seldon Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Da domani lo sarà http://www.foxnews.com/politics/2013/10/11/ariz-ny-to-reopen-grand-canyon-statue-liberty/ : Wink : Grazie dell'Info, anche se ormai avevo disdetto tutte le notti... Un'altra cosa, mi confermate che qui in death valley si può vedere solo zabriskie e le dune? Dante's view e badwater chiuse? Grazie [ Post made via Android ] Cita
EleGillo Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Confermo io sulla death [ Post made via iPhone ] Cita
elizaonthemoon Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 A me oggi ha scritto l'hotel che abbiamo prenotato dentro il Grand Canyon per dirci che da oggi il parco riapre e con esso tutti gli alloggi al suo interno...oggi i servizi sono limitati ma da domani sarà tutto normale! Mi spiace Javipampa e Fax...capisco la vostra rabbia, è la stessa che provo io per i parchi persi nei giorni scorsi!! [ Post made via iPad ] Cita
evelyn Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Abbiamo oggi iniziato il giro, se a qualcuno servisse, joshua tree è ancora chiuso. [ Post made via Android ] Cita
EleGillo Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Noi domani GC, elizaonthemoon grazie della info!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Javipampa Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 si oggi prima di partire sono entrato nel Grand Canyon almeno per dire che un parco l'ho visto aperto ahah comunque tutto bello e anche il giro in aereo del giorno prima. Cita
flapane Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Avevo bisogno di alcune informazioni sul sito della NASA e, giustamente, non avevo pensato a questo... A parte il disagio, è inquietante, non è mai capitato di non poter accedere. Cita
Conta89 Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 http://viaggi.repubblica.it/articolo/us ... ali/228342 Cita
ansys Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Accordo trovato. Tutto riapre... fino alla prossima volta. Cita
Shining Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 fino alla prossima volta. parole sante, fino a febbraio mi pare... e si riparte da quota 16 mila miliardi di dollari di debito, evvai Cita
ansys Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 parole sante, fino a febbraio mi pare... Gennaio. Cita
evelyn Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Grande notizia, oggi las Vegas e domani verso death valley. [ Post made via Android ] Cita
Chiara_jk Inviato 21 Gennaio 2018 Segnala Inviato 21 Gennaio 2018 Gli Stati Uniti sono di nuovo “in shutdown”.Il mancato accordo tra repubblicani e democratici sulla legge di rifinanziamento, ha portato al blocco di tutte le attività governative non essenziali.Quali sono le conseguenze dello shutdown per noi viaggiatori? La maggior parte dei parchi nazionali resteranno completamente chiusi, compresa la Statua della Libertà a New York. In alcuni parchi solo alcune aree sono aperte, ma in nessun caso verranno garantiti servizi quali visitor center, manutenzione delle strade, toilette, raccolta spazzatura.Questo è il messaggio che attualmente compare sul profilo FB del NPS; il consiglio che diamo a chiunque sia in viaggio in USA in questo momento, è quello di monitorare costantemente le pagine web dei parchi che vorreste visitare e/o la pagina web www.doi.gov/shutdown“Government ShutdownBecause of the federal government shutdown, this website is not being updated and may not reflect current conditions. For your planning purposes, some parks in the National Park System may have areas that remain accessible to visitors; however access may change without notice, and some parks are closed completely. Some lodging, restaurants, and other services may be available when provided by concessioners or other entities. Be aware that there will be no National Park Service-provided visitor services, including restrooms, trash collection, facilities, or road maintenance. For more information, see www.doi.gov/shutdown and the park website.” Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio 2018 Segnala Inviato 21 Gennaio 2018 Molti profili fb collegati ai parchi hanno fatto sapere che non aggiorneranno le pagine Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.