Vai al contenuto

Shutdown - Gli USA congelano la spesa federale.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

A me oggi ha scritto l'hotel che abbiamo prenotato dentro il Grand Canyon per dirci che da oggi il parco riapre e con esso tutti gli alloggi al suo interno...oggi i servizi sono limitati ma da domani sarà tutto normale! :)

Mi spiace Javipampa e Fax...capisco la vostra rabbia, è la stessa che provo io per i parchi persi nei giorni scorsi!! :(

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Avevo bisogno di alcune informazioni sul sito della NASA e, giustamente, non avevo pensato a questo...

A parte il disagio, è inquietante, non è mai capitato di non poter accedere.

SfqguaM.png

  • 4 anni dopo...
Inviato

Gli Stati Uniti sono di nuovo “in shutdown”.

Il mancato accordo tra repubblicani e democratici sulla legge di rifinanziamento, ha portato al blocco di tutte le attività governative non essenziali.

Quali sono le conseguenze dello shutdown per noi viaggiatori?
La maggior parte dei parchi nazionali resteranno completamente chiusi, compresa la Statua della Libertà a New York. In alcuni parchi solo alcune aree sono aperte, ma in nessun caso verranno garantiti servizi quali visitor center, manutenzione delle strade, toilette, raccolta spazzatura.

Questo è il messaggio che attualmente compare sul profilo FB del NPS; il consiglio che diamo a chiunque sia in viaggio in USA in questo momento, è quello di monitorare costantemente le pagine web dei parchi che vorreste visitare e/o la pagina web www.doi.gov/shutdown

“Government Shutdown
Because of the federal government shutdown, this website is not being updated and may not reflect current conditions. For your planning purposes, some parks in the National Park System may have areas that remain accessible to visitors; however access may change without notice, and some parks are closed completely. Some lodging, restaurants, and other services may be available when provided by concessioners or other entities. Be aware that there will be no National Park Service-­provided visitor services, including restrooms, trash collection, facilities, or road maintenance. For more information, see www.doi.gov/shutdown and the park website.”

  • 7 anni dopo...
Inviato

Ciao, qualcuno come me in partenza prossimamente e preoccupato del fatto di trovare la maggior parte dei parchi nazionali chiusi? Io sto già valutando a malincuore un piano B.

Inviato

Non ti invidio @Bielle, ci sono passata nel 2013 e non è stato esattamente entusiasmante: avere un piano B è sicuramente una buona idea, ma tieni conto comunque del fatto che questo stato di cose può risolversi "all'improvviso" - a quel punto riaprirebbe tutto praticamente in tempo reale - e che l'incidenza dello shutdown sui tuoi programmi dipende molto dalle destinazioni che hai preventivato (se fai una settimana a NY ovviamente avrai meno problemi di una settimana impostata sui parchi dello Utah).

  • Triste 1
Inviato

Ho letto le tue disavventure del 2013, anche perché parte del giro sarebbe simile. Ho una decina di National Park in programma 🤬 ...forse è meglio che mi studio anche un piano B e prepararmi a vivere alla giornata.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...