Vai al contenuto

Conta89

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Conta89

Obiettivi di Conta89

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. http://viaggi.repubblica.it/articolo/us ... ali/228342
  2. Caro amico dei Parchi, In qualità di partner no-profit per il Golden Gate National Parks, volevamo farvi sapere come la chiusura del governo federale influenzerà i nostri parchi. Fino a nuovo avviso, tutti i parchi nazionali sono chiuse e il Parco Nazionale pagine web di servizio non sono in funzione. Questo significa che l'isola di Alcatraz, Muir Woods National Monument, Crissy Field, e altri siti nel Golden Gate National Parks sono chiusi. Tutti i centri visitatori sono chiusi (compreso il Lands End Lookout), così come il Beach Hut e Warming Hut a Crissy Field. I bagni, parcheggi, e altre amenità visitatori sono chiusi. Operazioni di Golden Gate Bridge Plaza rimangono aperte. Si prega di fare riferimento al nostro sito Web per le ultime notizie sulle chiusure; invieremo aggiornamenti non appena disponibili. Grazie per il vostro continuo supporto dei nostri parchi di voi. Ci auguriamo che l'arresto si risolva presto, in modo che i parchi saranno nuovamente disponibili per tutti di godere. Fonte: [email protected]
  3. E' il primo Topic che apro e lo apro perché non ho visto nulla al riguardo. Non so se vi è capitata all'attenzione questa notizia ( http://www.repubblica.it/esteri/2013/09 ... -67626430/ ) però da quanto emerge "...Chiuderanno i parchi naturali, la Statua della Libertà, i musei dello Smithsonian..." "... Le funzioni che garantiscono la nostra sicurezza saranno preservate, compresi i controllori di volo..." Siccome io, come immagino tanti di voi, andrò negli Stati Uniti alla fine del mese (tour di 3 settimane in California) ho aperto questo topic per tenerci in contatto e aggiornarci sulle dinamiche qualora sfuggano ad una sfuggente lettura dei giornali, dati i numerosi impegni di ognuno di noi e alla mancanza di informazione nei telegiornali. Considerando che LA REPUBBLICA mette la notizia (oggi) dopo il bilancio dello Ior.
  4. Ecco perchè alcuni mi garantiscono ben quattro guidatori aggiuntivi inclusi.
  5. Ciao. E' la prima volta che scrivo su questo forum. Io ho una domanda un po' particolare e spero di trovare qualcuno che sappia la risposta. Io mi devo recare in California ad Ottobre e volevo noleggiare un'auto. Ma ho meno di 25 anni. Ho guardato un po' in giro. E non riesco a capire come vengono calcolate le tariffe. Vi spiego meglio. Noi siamo in 4 (vogliamo guidare tutti e 4 - tutti minori di 25 anni) e NON CAPIAMO se le tasse aggiuntive riguardano un solo guidatore o tutti. Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito (non mi rimandate alle condizioni generali delle varie compagnie perchè tanto non si capisce molto). Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...