paolaeluca092010 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Come anticipato nel titolo, dopo aver predisposto un bell'itinerario per agosto 2014 alla scoperta della Real America, ho deciso poi di fare il Grand Circle, con altri 3 compagni di viaggio. Ritorno quindi da voi per un check delle tappe così come le ho pensate (dopo aver letto i vostri diari ovviamente): DAY 1_ ITALIA-USA: Milano/Las Vegas Lunedì 4 agosto 2014 (DAY 2) LAS VEGAS strip+spettacolo+ Fremont Street Experience Martedì 5 agosto 2014 (DAY 3) LAS VEGAS- GRAND CANYON North Rim Mercoledì 6 agosto 2014 (DAY 4) GRAND CANYON North Rim – Zion N. P.- BRYCE NATIONAL PARK Giovedì 7 agosto 2014 (DAY 5) BRYCE NATIONAL PARK- UT12 Scenic Byway (Escalante, Capitol Reef National Park)- MOAB Tappa a Island in the Sky Venerdì 8 agosto 2014 (DAY 6) MOAB 8:00-16:00: Colorado River Full Day compreso pranzo BBQ al Red Cliffs Lodge CANYONLANDS BY NIGHT: cena e spettacolo di luci sul fiume Colorado con jetboat Sabato 9 agosto 2014 (DAY 7) MOAB- Arches National Park Fiery furnace Tour ore 10:00-13:00 + princiapi trail Domenica 10 agosto 2014 (DAY 8 ) MOAB- US163 Scenic- Mexican Hat- MONUMENT VALLEY NAVAJO TRIBAL PARK Pernottamento presso (1NOTTE) presso “The View Hotel” Lunedì 11 agosto 2014 (DAY 9) MONUMENT VALLEY NAVAJO TRIBAL PARK- PAGE Pernottamento presso (1NOTTE) presso “Comfort Inn & Suites Page” Horseshoe Bend access point a Sud dell’Hotel 18:30 Lake Powell Boat Tour (1,50h) Martedì 12 agosto 2014 (DAY 10) Ore 10:15 Upper Antelope Canyon Tour (1,50h + trasporto con Overland) Da Page a Grand Canyon Village Pernottamento (1NOTTE) presso “Bright Angel Lodge and Cabins” Mercoledì 13 agosto 2014 (DAY 11) GRAND CANYON SOUTH RIM- Sedona???- Route66- KINGMAN Giovedì 14 agosto 2014 (DAY 12) KINGMAN –Route 66 – Calico Ghost Town- LOS ANGELES Pernottamento (3NOTTI) presso “Elaine's Hollywood B&B (Tappa L) Venerdì 15 agosto 2014 (DAY 13) LOS ANGELES CITY mattina: in auto o bus: beverly hills, rodeo drive, sunset blvd, bel air, UCLA,Westwood pomeriggio: a piedi dal B&B per Hollywood, Walk of Fame, Mulholland Drive,Kodak Theater, Miracle Mile + Metro Red Line per downtown Sabato 16 agosto 2014 (DAY 14) LOS ANGELES BEACHES & MALIBU’ Domenica 17 agosto 2014 (DAY 15) USA: Los Angeles/ITALY: Milano partenza nel pomeriggio da Los Angeles Dite che è fattibile? Per l'auto, in quattro persone, pensavo di stare su un Fullsize Suv. Troppo prsto per prenotare auto e volo? Grazie mille per la vostra disponibilità e competenza, siete indispensabili per organizzare i miei viaggi! Paola Cita
lauraplay1P Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Ciao!!! io sto monitorando i voli per agosto 2014 già da ora. Fino a dicembre/gennaio stai tranquilla per prenotare ma comincia a tenerli controllati e se poi trovi l'offerta che ti interessa lo compri e non ci pensi più!!! Cita
maozzo Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Direi che da LV il giro è: Zion (se non lo fai vengo a ) Bryce Moab Monument Valley Page GC ecc... Almeno questo è quello che ho fatto io, che mi sembra più logico. Cita
pandathegreat Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Hai saltato a piè pari Capitol Reef... Lunedì 4 agosto 2014 (DAY 2)LAS VEGAS strip+spettacolo+ Fremont Street Experience Lo spettacolo non finirà prima delle 22... io ti consiglio di restare in zona Strip/Bellagio per vederla illuminata. Fremont street falla la sera prima, appena arrivata a Las Vegas. Mercoledì 13 agosto 2014 (DAY 11)GRAND CANYON SOUTH RIM- Sedona???- Route66- KINGMAN qui ti basta arrivare a Kingman o al massimo a Needles, dopo essere passata sul percorso storico (ash Fork, Seligman, Peach Springs, Hackberry) Sabato 16 agosto 2014 (DAY 14)LOS ANGELES BEACHES & MALIBU’ Questa giornata la sacrificherei per Capitol Reef... Cita
Gianluca80 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Martedì 5 agosto 2014 (DAY 3)LAS VEGAS- GRAND CANYON North Rim Mercoledì 6 agosto 2014 (DAY 4) GRAND CANYON North Rim – Zion N. P.- BRYCE NATIONAL PARK Giovedì 7 agosto 2014 (DAY 5) BRYCE NATIONAL PARK- UT12 Scenic Byway (Escalante, Capitol Reef National Park)- MOAB Tappa a Island in the Sky Venerdì 8 agosto 2014 (DAY 6) MOAB 8:00-16:00: Colorado River Full Day compreso pranzo BBQ al Red Cliffs Lodge CANYONLANDS BY NIGHT: cena e spettacolo di luci sul fiume Colorado con jetboat Io farei prima lo Zion e poi il GC North Troppo lunga la tappa bryce-moab includendo pure Island in the Sky: non ce la fai. Riesci appena appena a farla arrivando a Moab in giornata. Cita
acfraine Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Zion troppo sacrificato io lo farei per bene togliendo il North RIM visto che fai anche il south. Sedona non riesci a visitarla se fai anche la 66 ed in giornata non sarebbe nemmeno il caso [ Post made via Android ] Cita
paolaeluca092010 Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Grazie a tutti ragazzi! In effetti i dubbi sull'inserimento di GC north e della tappa verso moab li avevo. Andata per l'organizzazione a Las Vegas ed il monitoraggio dei voli. Apporto qualche modifica allora, anche se non penso di eliminare le spiagge di malibù dato che sono l'unica cosa richiesta/decisa dai compagni di viaggio...il resto lo stò pilotando tutto io.... Grazie ancora e penso che ora mi sposterò nella sezione delle assicurazioni Ciaoooooo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.