Vai al contenuto

California OTR e Bora Bora, that's our Honeymoon!


mimi1204

Messaggi raccomandati

Bel viaggio Michela, ma ammetto anch'io di aver pensato che per 5 giorni la Polinesia è lontana. Poi bisognerebbe anche capire quanto costa il volo da LA, ma se non fosse così economico beh io non la farei... Leggevo di alcune isole dei Caraibi che non sono soggette agli uragani, perché non informarsi su quelle? Poi se pensate che in Polinesia non ci andrete più... Beh spetta a voi la decisione..

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono stata per ben due volte a Playa del Carmen ad agosto... vai lì e lascia stare Bora Bora!! : Chessygrin :

Ok io sono una patita di Caraibi quindi sono un po' di parte, ma il viaggio è più corto e il clima va benissimo!! Soprattutto in riviera Maya. Se invece vuoi rilassarti tanto e trovare un mare spettacolare allora Jamaica (qui però ad agosto piove per almeno 2 ore quasi tutti i pomeriggi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo di alcune isole dei Caraibi che non sono soggette agli uragani, perché non informarsi su quelle?

Non è propriamente così... alcune statisticamente hanno ricevuto negli anni meno influenza ciclonica, ma sono tutte soggette a rischio uragani durante la medesima stagione.

Io, proprio per questo motivo ho evitato consigliarle, me negli ultimi tre anni, compreso il presente, sono stato in Agosto alle Isole Vergini.

Se vi interessa curiosare, le foto 2011 e 2012 sono qui, mentre non ho ancora messo online il 2013

http://www.bnx.it/virginislands/

http://www.bnx.it/virginislands2012/

Bnx

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente voli e resorts sono tutt'altro che economici ma vorremmo approfittare del fatto che 1.sarebbe il nostro regalo di nozze (quindi in sostanza non lo paghiamo noi!! : Chessygrin : ) e 2. siamo già in USA e quindi invece di metterci circa 24 ore per arrivarci ( e questo si che sarebbe una mazzata!) ce ne mettiamo "solo" 10..

@monybg75: sono stata a Playa del Carmen a febbraio, so che è un posto splendido mi è piaciuto molto!!!! Ma andarci ad agosto, no..non vorrei rischiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci aggiorniamo qui sul forum giovedi mattina allora!! :grin:

Cmq tornando seri per una volta........

: Surprice ::lol:

secondo me 5 giorni a Bora Bora sono sufficienti, considerando la tua passione per il mare :razz:

esatto..mi sembra un giusto compremesso per fare contenti entrambi! E poi davvero, anche se non mi piace molto il mare, beh se si tratta di Bora Bora faccio un'eccezione!! E siamo stanchi del viaggio..credo che lì ci rilasseremo abbastanza!! :cool:: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, riguardo la Polinesia, è un "ora o mai più"...nel senso che se non approfitti di andare laggiù durante il viaggio di nozze in cui

1) hai parecchi giorni a disposizione

2) sei "vicina" essendo in California

è probabile che non ci andrai più, soprattutto perché tu non ami particolarmente il mare : hands :

Buona organizzazione : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

( faccio solo un piccolo OT veloce veloce... sono tanti anni che vado ai caraibi ad agosto e vi assicuro che, soprattutto nella prima metà del mese, non ci sono problemi di clima)

Bel viaggio però! Mica male come HoneyMoon : inlove :

Bora Bora è sempre stato uno dei miei sogni...anche Moorea però non dev'essere male : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi ci stiamo facendo un'idea per una futura luna di miele e Bora Bora era un'ipotesi: ma i voli sono a dei prezzi astronomici, sui 4400 euro a persona. Scusa se mi infilo qui ma hai già cercato/trovato dei voli + fattibili? :???:

Anch'io so ancora poco di questa destinazione..sto cercando di fare un po' di simulazioni nei diversi siti (kayak, orbitz ecc) e poi, per curiosità, ho chiesto qualche preventivo in agenzia. Per adesso con l'agenzia risparmierei circa 200 euro anche se preferirei fare da sola! Io nel frattempo continuo a studiare! : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...