Vai al contenuto

California OTR e Bora Bora, that's our Honeymoon!


mimi1204

Messaggi raccomandati

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho aggiunto all'itinerario il tempo di percorrenza per ogni tappa (fatto con google maps, so che è approssimativo) così da avere un'idea!

1. ita- San Diego

2 SD

3 SD

4 SD- Joshua Tree Np --2h 40

5 Joshua Tree Np- Death Valley --4h 25

6 Death Valley- Lee Vining -- 4h

7 Lee Vining- Yosemite

8 Yosemite- South Lake Tahoe --4h 30

9 South Lake Tahoe- Point Reyes- SFO --3h 30- 1h 10

10 SFO

11 SFO

12 SFO- Morro bay --3h 40

13 Morro Bay- La --3h 20

14 La -Papeete- Bora Bora

15 Bora Bora

16 Bora Bora

17 Bora Bora

18 Bora Bora

19 Bora Bora- La

20 La (arrivo)

21 La

22 La

23 La- volo Ita

24 arrivo in Italia

Ma venendo da sud (death Valley) il pernotto a Lee Vining va bene o mi consigliate altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pernottato a Mammoth Lakes, ci è piaciuta anche se siamo stati poco, ma se a te serve solo di passaggio Lee vining dovrebbe andar bene...

Così va abbastanza bene, io toglierei solo il lake Tahoe :P

Ma solo perché mi sembra sacrificato Yosemite (almeno se volete fare un trail)..la Tioga devi godertela per bene e ti porta via almeno due ore..per Yosemite ti rimarrebbe solo il pomeriggio se vuoi partire l'indomani presto per il Lake Tahoe..io per una mezza giornata li non farei tanta strada..però è un consiglio...se ti piace tanto vai ;) così come per la Polinesia..è una mazzata ma se il punto è ora o mai più vai assolutamente!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il giro mi sembra ben studiato piuttosto ti faccio una considerazione: che io sappia la licenza matrimoniale è di 15 giorni consecutivi compresi i festivi all'interno dei quali deve rientrare, all'inizio, alla fine o in mezzo, il giorno del matrimonio. visto che hai scritto che posticiperete di alcune settimane mi era sorto sto dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 141 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...