wolentini Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 per gli altri viaggi ho sempre fatto viaggisicuri... e visto che non facciamo arrampicate..scalate... nuotate in meandri rocciosi direi che basta... volevo solo conferma Cita
luisa53 Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Sono contentissima che abbiate prenotato! Cita
wolentini Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 grazie Luisa.. ho guardato il motel che ci avevi consigliato..ma alla fine abbiamo optato per un travelodge a Santa Maria.. avevo dei crediti su hotel club e l'abbiamo pagato 12 € .... Cita
luisa53 Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Speriamo che a quella cifra non dobbiate dormire in piedi! Cita
wolentini Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 La cifra piena era 90€.... Avevo un po' di prenotazioni accumulate ... Scalate tutte Mi sembra carino e ha buone recensioni .... [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 mi è arrivata la ricevuta di enoleggio...ma non mandano più la conferma in inglese? solo italiano ora? Cita
wolentini Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 avantiiiiii...altre rotture... oggi pomeriggio per puro caso ricontrollo la mia prenotazione sul sito airfrance e .... volo di ritorno annullato!!!!!! ziooooooo nannnnnnnnnneeeeeeeee..... ci hanno spostato il volo da los angeles tre ore dopo mentre la partenza da las vegas è rimasta invariata... l'incazzo monta perchè il volo di rientro è con un 777 anzichè con l'a380... volevo le luci violaaaaaaa ma.....nessun problema ... va bene anche il 777... controllo i posti assegnati e .....CCCCCCCCOOOOOOSSSSSSSSAAAAAAAAAAAA????????? age lo mettono in fila 41 posto finestrino ..lato sinistro...io mi ritrovo fila 45 posto centrale lato destro!quindi abbiamo fila da tre..fila da quattro in mezzo e altri tre sedili tra di noi...e quattro file di sballo... no behhhhhhh.... ma siete impazzitiiiiiii????? non esiste che mi faccio 11 ore di volo in mezzo a sconosciuti per di più in viaggio di nozze... allora corro a casa chiamo il call center e quello che sanno dirmi è " il volo è tutto pieno...non ci sono posti alternativi..ne abbiamo uno in fila 33... "... se 41-33 ti pare più vicino di 41-45... unica alternativa è spendere 70€ per i posti in confort... sulle uscite d'emergenza...e cosa faccio? per forza.... fine della storia...140€ in più pagati..quindi alla fine della conta ho pagato il volo 898€.. tanto valeva spenderne 915 e fare il volo con uno scalo.... porcaaaaaaa...nervoso a palla porca mucca! [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Ma possibile poi che nn abbiano nemmeno mandato una comunicazione x dire del volo annullato?? A me la Delta sta mandando comunicazioni anche solo x informare di un cambio orario di 10'.. Cita
wolentini Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 zeroooo..neanche una mail..... [ Post made via iPad ] Cita
ery85 Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 a me puzza tanto di "guadagnamo qualcosa in più"... non è alta stagione ed è già tutto pieno??? Cita
al3cs Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Senza parole. Ma non so perché, quando c'è di mezzo AF, non riesco mai a stupirmi più di tanto. Dimostrano sempre che non c'è limite al peggio... Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 l'incazzo monta perchè il volo di rientro è con un 777 anzichè con l'a380 aringrazia er cielo!!!! Cita
al3cs Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 In effetti, almeno un lato positivo! Cita
acfraine Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 io non li avrei mai spesi ed una volta a bordo avrei cercato di sistemare con i vicini di posto, mi è successo diverse volte che le hostess abbiano chiesto a qualche volontario di cambiare posto per fare stare vicina uan coppia oppure una famiglia ma vabbè ormai è andata certo che immagino che girino come eliche Cita
wolentini Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 ery hanno cancellato il volo delle 16 da lax mettendolo alle 18.30... unendolo al successivo... può essere sia full... eh derio scassa anche a me aver speso 140€ ma... che cavolo fatemi star tranquilla che sono in luna di miele... e che cavolo... una missione sto viaggio! [ Post made via iPad ] Cita
luisa53 Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Dai Vale, almeno avete i posti comfort. Cita
wolentini Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 sicuro che ci piazzano vicino le culle dei bimbi..... S-i-c-u-r-o [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Dai Vale, non te la prendere!!! Lo so che certe cose fanno incavolare pero' dai, stai tranquilla [ Post made via BlackBerry ] Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 sicuro che ci piazzano vicino le culle dei bimbi..... S-i-c-u-r-o potete cominciare ad allenarvi... hqCS8-DTLSw Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.