ferste Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Buongiorno! Visti gli ottimi consigli ricevuti l'anno scorso per la West Coast vi siete guadagnati l'onore e l'onere di aiutarmi anche per il Sud-Est di quest'anno! Contenti?!?!? Ecco a grandi linee il programma, si accettano insulti, consigli, proposte, idee, progetti.....noterete che le grandi città mi interessano poco, Atlanta prevede solo Centennial Park, Cnn e Cocacola, Miami un giretto rapido a Miami Beach e New Orleans solo una serata e la giornata dopo......come spiagge pensavo a Daytona Beach velocemente e 2 GG tra pensacola e Panama city....i km non mi spaventano. 06/10 - Miami - (presa auto)- homestead (quando arrivo ho sempre problemi di jet lag) 07/10 - Homestead - Key West - Homestead 08/10 - Homestead (everglades alla veloce\Miami Beach alla veloce) - Palm Beach 09/10 - Palm Beach - Daytona - St Augustine 10/10 - St Augustine - Savannah 11/10 - Savannah - (golden isles - coastal is) - Savannah 12/10 - Savannah - Charleston 13/10 - Charleston - (antebellum trail) - periferia Atlanta 14/10 - Atlanta (visita città mattino e primo pomeriggio) - trasferimento verso sud - Auburn (o simile) 15/10 - Auburn ( o simile) - Vicksburg 16/10 - Vicksburg (Natchez Trail) - New Orleans 17/10 - New orleans (visita rapida) - Pensacola 18/10 - Pensacola - Panama City 19/10 - Panama city - periferia di Jacksonville 20/10 - Jacksonville - partita NFL Jaguars - St Diego Chargers 21/10 - AeroporCo Jacksonville e partenza Thanks in advance! Cita
Gianluca80 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Direi che è un peccato fare le Florida Keys in un giorno solo!!!! Cita
ferste Inviato 27 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2013 si, originariamente prevedevo una notte a key west o dintorni, poi ho inserito la partita di nfl e ho dovuto recuperare 1 giorno.....una possibilità sarebbe inserire comunque la tappa a key west e andare a jacksonville, partendo da panama city, direttamente il 20/10, sono 5 ore di viaggio e la partita comincia alle 13, si potrebbe provare una partenza alle 5\6 del mattino e arrivare nei pressi dello stadio a mezzogiorno....... Cita
ery85 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 da come è andata l'anno scorso non è un periodo ancora a rischio uragani? [ Post made via iPad ] Cita
ferste Inviato 27 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2013 il rischio esiste, calcola che la stagione degli uragani inizia a giugno e finisce a novembre, statisticamente le probabilità sono relativamente alte tra la seconda quindicina di agosto e la prima quindicina di settembre, per poi andare a calare progressivamente......come si dice dalle mie parti "Speruma ben" EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. re-edit by ferste: si, sorry, mi ero distratto! Cita
ferste Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 edit: data titolo errata, vado il mese prossimo, mica nel 2014! Cita
simojack Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 hai per caso intenzione di fare un live ?!? non avevo capito che dovevi ancora partire, e dopo i consigli che mi hai dato, soprattutto per l'antebellum trail, sarebbe bello se prima della mia partenza riuscissi ad avere qualche info diretta in più su quei luoghi...altrimenti ti rompo le scatole quella settimana che va dal tuo ritorno alla mia partenza... Cita
ferste Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2013 eh ti dico la verità, generalmente quando sono via fatico a preoccuparmi della connessione......scarico giusto le mail e faccio le prenotazioni per la sera stessa vicino ai mcdonalds o agli starbucks....... Comunque sia appena dopo il ritorno non c'è problema. L'antebellum trail anche per me farebbe da "riempimento" nella lunga tratta Charleston - Atlanta. madison è sulla strada ed è nel mezzo del trail (che ha direzione nord-sud), a quel punto se è presto\ho voglia\c'è il sole\ho mangiato leggero.....faccio sta cinquantina di km verso sud.......altrimenti, se manca una delle condizioni sopra, riparto. Molto dipende anche dal tempo: nel caso trovassi acqua a catinelle in florida allora mi muoverei prima verso nord e sarei più rilassato nelle tappe, se riesco a sfruttare qualche mezza giornata tra key west e daytona arrivo un po' più impiccato. Sarò più preciso il 23 ottobre Cita
simojack Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Oook allora aspetto con ansia il tuo rientro...per le info ma soprattutto perché poi parto io... buon viaggio e speriamo che il tempo assista entrambi... [ Post made via iPhone ] Cita
ferste Inviato 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Ok, provvederò anche a lasciare qualche "puffo" nei locali dicendo "Passa simojack tra una settimana e ci pensa lei" Cita
luisa53 Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Ciao, ho visto solo ora. Noi quest'estate siamo stati a Miami, St. Augustine, Jacksonville, Savannah e Charleston. Se vuoi puoi farti un'idea guardando il mio diario. Jacksonville l'abbiamo usata solo come pernottamento, ma forse perchè era domenica sera non ci è parsa per niente sicura (anche a causa delle istruzioni sulla sicurezza lette in albergo ). Cita
ferste Inviato 24 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2013 e perchè mi era scappato il tuo diario?! vado subito a cannibalizzarlo! jacksonville non mi interessa molto, ma vado a vedere la partita di nfl jacksonville - san diego , domenica 20 ottobre, poi dormo li e il giorno dopo faccio il triste ritorno a casa...... Cita
ferste Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 -45 ore alla partenza......tra shutdown, uragani in arrivo, aeroporti con pacchi bomba.....la questione si fa molto interessante....... Cita
ferste Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 c'è una tempesta tropicale sullo Yucatan, prevedono uno spostamento, con intensificazione, verso nord che coinvolgerà New Orleans, Mobile, Pensacola e la parte meridionale di mississippi, alabama e georgia. Comincio a pensare che qualcuno porta sfiga Cita
valebiz Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 come è andato questo viaggio???? Cita
ferste Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Molto bene! Nella sezione dei diari ho iniziato con calma a mettere qualcosina! [ Post made via Mobile Device ] Cita
valebiz Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 me lo sono perso...vado a dare un occhiatina!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.