Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi,sono qui a raccontarvi il mio programma di viaggio di nozze!!sono di san salvo in abruzzo,

vorremmo fare una crociera transatlantica con partenza il 2 dicembre da savona e arrivo a miami il 20 dicembre passando anche per i caraibi!!da miami avremmo a disposizione 8-10giorni e vorremmo visitare oltre che miami anche orlando con disneyland, cape canaveral ed everglade,poi volare verso ovest e andare assolutamente a las vegas e magari noleggiando la macchina fare anche qualche giorni otr,ma nn saprei se vedere i parchi o visitare citta come los angels e frisco,poi altro volo interno e visitare new york,magari 3 giornice poi ripartire x l italia!!troppa carne al fuoco???

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Onestamente... direi proprio di si! : Chessygrin :

"Crociera transatlantica....partenza da Savona...", non vorrai mica dire che attraversi l'Atlantico in nave, vero? :shock:

Il consiglio che vi verra' dato sara' sicuramente quello di operare alcune (dolorosissime) scelte: andare da Est a Ovest con gli aerei in cosi' pochi giorni vi costringera' a fare tanto e male..

Inviato

si esatto... oceano da attraversare in nave!! :)

leggendo il forum da qualche giorno ho gia capito che devo tagliare.... ma io non voglio rinunciare a las vegas(mi piace il poker)e lei nn vuole rinunciare a new york!sarà durissima!!altrimenti devo fare 1 notte a miami, 2 notti a orlando,poi volo a LV 2 notti, volo a new york 4 notti e ripartire.... boh!!che dite??

Inviato

Che sei matto!avanti indietro avanti indietro! Più che una luna di miele é un massacro!

O est o ovest! Fate miami e new york ( anche qua serve un volo interno)...las Vegas tienila per un'altra volta!

Non è per cattiveria eh ma...davvero ...non lo consiglierei al mio peggior nemico!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Non vedreste niente, non so cosa sia meglio, se dire ci sono stato o vedere veramente qualcosa... Uno dei due rinunci, ci andrete per l'anniversario.... :D O saltate la crociera e fate gli USA fatti bene....

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

mi state confermando i miei dubbi...... manneggia!!quasi quasi elimino la crociera e mi sapro dritto dritto un mese negli states!!ma la mia donna come la convinco????uff...si accettano suggerimenti!!

Inviato

Premetto che non sono mai stato in crociera (il mio stomaco non lo sopporterebbe... : Chessygrin : ), ma tutti quei giorni di traversata mi sembrano inutili. Eliminandoli riesci ad ottenere un mese da gestire in maniera piu' razionale, puoi davvero pensare di mettere insieme un po' di west e di east (se proprio non ne potete fare a meno : Wink : ), e addirittura unirci una mini-crociera di 7-10 giorni ai Caraibi...

Inviato

D'accordo con gli amici! Io ho fatto una fantastica crociera alle Hawai'i che rifarei anche adesso, ma 19 giorni a vedere solo acqua neanche se mi pagassero loro per farla!

Il tempo (tanto!) che hai a disposizione, puoi sfruttarlo sicuramente in modo migliore!

Visto che hai più di un anno per l'organizzazione, ti consiglio di iniziare a farlo leggendo qualcuno dei nostri diari: così puoi/potete cominciare a chiarirvi le idee su cosa c'è da fare e da vedere, e cosa, tra tutto, piacerebbe a voi!

Inviato

la traversata vera e propria senza soste dura sei giorni,negli altri giorni cmq ci sono sempre delle soste nelle isolette della spagna e dell africa,e prima di miami ci saranno delle soste nelle isole caraibiche, cmq gia ci sto ripensando!!in 18/22 giorni credete che sia fattibile di visitare new york-orlando miami-las vegas??? ovviamente usufruendo anche di voli interni.

Inviato

il punto non e' se si riesce a visitare le destinazioni che hai scritto

new york-orlando miami-las vegas???

il problema e' andare li e non vedere il resto

NIAGARA

Bryce Canyon

Monument Valley

Antelope C.

Everglades

Dry tortuga

:grin:

New York 5-7 giorni

Orlando 3 giorni (minimo)

Miami 1-2 giorni

vegas 3 giorni

e qui siamo a 15 giorni, dunque sa hai 22 allora OK inseriamo anche i parchi rossi ( ma devi rinunciare alle bellezze della Florida).

Ma con 18 ....avrai capito che non bastano!

Inviato

yes scusa...a dicembre Niagara no, ma era per dire che hai tanto li intorno e soprattutto la Florida in quel periodo non sarebbe male, ma ci vogliono almeno 10 giorni ( orlando compreso) per gustarsela

Inviato

Se togli la crociera, guadagni niente meno che 19 giorni, in quel caso, arrivando a circa un mese di tempo a disposizione, secondo me puoi puoi fare una settimana a New York che sarà si fredda, ma sarà il periodo natalizio, momento magico a NY : Love :

Poi con un volo interno potrai andare a Las Vegas ( sono circa 4 ore di volo, ma andando ad ovest guadagni con il fuso orario) e organizzare un giro da quella parti....dove però gran parte dei parchi saranno ricoperti di neve e potrai girare con un po' più di difficoltà.....oppure potresti tagliare l'ovest, tenere NY e poi volare a Miami e farti un bel tour della Florida....insomma, conoscendo i giorni esatti a disposizione e dopo che vi sarete chiariti le idee, potrai buttare giù un itinerario più concreto. Ti consiglio di leggere quanti più diari possibile, tanto di tempo per organizzare ce n'è in abbondanza ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...