Vai al contenuto

11 giorni: NEW YORK - LOS ANGELES - LAS VEGAS - SAN FANCISCO

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!!! Come da oggetto, il prossimo novembre ho 11 giorni di ferie che quest'anno ho deciso di passare negli states.. Ho iniziato con il classico dilemma west or est coast.. Non sono giunto ad una conclusione, e sto pensando di strutturare il viaggio in questo modo.

5 giorni a New York

volo per San Francisco dove mi fermero' un giorno (visitando tra l'altro la zona di Palo Alto e Mountain View).

2 giorni Los Angeles (Hollywood, Beverly Hills ecc)

2 las vegas

Gli spostamenti da San Francisco in poi li farei con una macchina a noleggio..

E' relaizzabile secondo voi o i tempi sono troppo stretti??

Grazie!!!

Inviato

ciao!

decisamente infattibile. Scusa se sono drastico ma è cosi :)

11 giorni farei o new york con magari una escursione a niagara, oppure, considerando anche la stagione, farei un piccolo tour di san diego las vegas los angeles.

Inviato

Innanzitutto grazie mille per le risposte!!

In effetti è come temevo.. Non mi resta che decidere se New York + Washington e magari Philadelphia, oppure West Side con Los Angeles &co..

Inviato

E' la tua prima volta negli usa?

Se è cosi, io opterei per new york, che può essere un ottimo modo di cominciare a conoscere questa terra fantastica.

L'ovest è molto bello ma purtroppo hai pochi giorni, e non te ne vedresti bene

Inviato

Noi con 11 giorni abbiamo fatto NY con escursione a Niagara in aereo. Abbiamo avuto modo di vivere la città con i tempi giusti, anche se ancora non abbiamo visto tutto!

Oppure anche abbinare Washington e Philadelphia sarebbe una buona idea..

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Anch'io la penso come Kurt.

Il West è senza dubbio più bello ma con 11 giorni vedresti molto ma molto poco e soprattutto di fretta (minimo per un giro decente servono 3 settimane).

A quetso punto opterei per NY+ Niagara e Washington.

Non capisco perchè la capitale americana sia così snobbata...a me è piaciuta molto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...