marcys Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Buongiorno a tutti!!! Come da oggetto, il prossimo novembre ho 11 giorni di ferie che quest'anno ho deciso di passare negli states.. Ho iniziato con il classico dilemma west or est coast.. Non sono giunto ad una conclusione, e sto pensando di strutturare il viaggio in questo modo. 5 giorni a New York volo per San Francisco dove mi fermero' un giorno (visitando tra l'altro la zona di Palo Alto e Mountain View). 2 giorni Los Angeles (Hollywood, Beverly Hills ecc) 2 las vegas Gli spostamenti da San Francisco in poi li farei con una macchina a noleggio.. E' relaizzabile secondo voi o i tempi sono troppo stretti?? Grazie!!! Cita
kurtdc83 Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 ciao! decisamente infattibile. Scusa se sono drastico ma è cosi 11 giorni farei o new york con magari una escursione a niagara, oppure, considerando anche la stagione, farei un piccolo tour di san diego las vegas los angeles. Cita
al3cs Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Come ti ha già detto kurt, i tempi sono decisamente troppo stretti: sarebbe come dividere una vacanza in Europa a metà tra Portogallo e Turchia... viewtopic.php?f=7&t=11923 Anch'io con così pochi giorni mi limiterei a NY o alla California! Cita
Arizona 71 Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Quotissimo con 11giorni puoi fare NY + Niagara o NY( 5 g)+ Philadelphia( 1g)+Washington( 3g)....2 giorni per i spostamenti comodi Cita
marcys Inviato 16 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Innanzitutto grazie mille per le risposte!! In effetti è come temevo.. Non mi resta che decidere se New York + Washington e magari Philadelphia, oppure West Side con Los Angeles &co.. Cita
kurtdc83 Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 E' la tua prima volta negli usa? Se è cosi, io opterei per new york, che può essere un ottimo modo di cominciare a conoscere questa terra fantastica. L'ovest è molto bello ma purtroppo hai pochi giorni, e non te ne vedresti bene Cita
pandathegreat Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Condivido il kurtpensiero! [ Post made via Android ] Cita
ery85 Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Noi con 11 giorni abbiamo fatto NY con escursione a Niagara in aereo. Abbiamo avuto modo di vivere la città con i tempi giusti, anche se ancora non abbiamo visto tutto! Oppure anche abbinare Washington e Philadelphia sarebbe una buona idea.. [ Post made via iPad ] Cita
iomete Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Anch'io la penso come Kurt. Il West è senza dubbio più bello ma con 11 giorni vedresti molto ma molto poco e soprattutto di fretta (minimo per un giro decente servono 3 settimane). A quetso punto opterei per NY+ Niagara e Washington. Non capisco perchè la capitale americana sia così snobbata...a me è piaciuta molto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.