valebiz Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Peccato che dal Brice vai a dormire a Moab..ti perdi tante belle cose per strada...io eviterei di arrivare fin là!!! [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Ma anche a Lone Pine ci sono pochissimi al berghi Beh, non parliamo di megalopoli, ovvio che i posti per dormire siano abbastanza limitati. Ma dormire nella Death no? Cita
Belli Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Ho degli amici paurosi che non vogliono Volevamo andare a Moab perchè tutti ci hanno consigliato Arches non ne vale la pena? Cita
valebiz Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 nooooo!!!! è proprio perchè moab offre tanto che bisognerebbe passarci almeno 2 giorni in più anche la strada che dal bryce ti porta fin là ha dei paesaggi meravigliosi e tanto da vedere... mi sembra fatto un pò di corsa questo passo dell'itinerario... Cita
loveWESTCOAST Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Ne vale assolutamente la pena ma Moab merita almeno 2 notti, l'ideale sarebbe tra per poter visitare Canyonlands, Dead Horse Point e Arches. Cita
Belli Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Ok, grazie mille, allora vedo di tagliare qualcosa Per la Monument e il Grand Canyon dove consigliate di dormire? Cita
valebiz Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 monument the view tutta la vita!!! al grand canyon dentro al parco sicuramente,io ho dormito al yavapai lodge!! Cita
pandathegreat Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Ho degli amici paurosi che non vogliono e di cosa??? siamo sopravvissuti in tanti alla notte alle death valley In che periodo andrai??? vedo che passi 4 giorni a Los Angeles... magari togline uno a favore di Moab... Cita
Bnx Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Inviato 23 Novembre 2013 Ma anche a Lone Pine ci sono pochissimi al berghi Vero, ma qual'è il problema? Trattasi del classico paesino attraversato dalla strada principale, però offre varie soluzioni, sia per dormire, che per cenare. Personalmente, causa ottimizzazione dei giorni a disposizione, ho fatto Yosemite/Tioga/Bodie/Lone Pine (ti confermo che dista un'ora dalla DV) in giornata e non è stata un'ammazzata, essendomi fermato lungo la Tioga Road, a pranzo a Lee Vining, ed avendo visitato con calma Bodie. A Lone Pine ho dormito al Best Western Plus Frontier Motel, giudicandolo uno dei migliori di tutto il viaggio. Bnx Cita
MaxMontella Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Inviato 23 Novembre 2013 Paura della Death Valley? Cosa c'e' che spaventa tra ristoranti ed aria condizionata? Gira voce che qualcuno abbia anche dormito in macchina sopravvivendo senza problemi... [ Post made via Android ] Cita
davidevittoria Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Confermo Lone Pine. Noi facemmo Tioga Road, con molta calma e sosta al Tenaya Lake, pranzo a Lee Vining, poi gia con sota a Mammoth Lakes, e poi dritti fino al Dow Villa Motel. Fattibilissimo. E al mattino presto, partenza per la D.V. con arrivo nel pomeriggio a Las Vegas. E tieni presente che era Agosto!! Cita
Belli Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Ciao a tutti, sto organizzando gli ultimi dettagli del viaggio, ma ho qualche dubbio su come strutturare l'itinerario tra Page e Los Angeles. Arriverò a Page direttamente dall'hotel the view della monument, quindi suppongo che poco prima dell'ora di pranzo sarò a Page. Volevo visitare lake Powell, horseshoe bend e l'antelope canyon, ma non credo di riuscire a fare tutto, anche perché il giorno seguente dovrò già ripartire per il grand canyon (e non riesco a capire i tempi di percorrenza, google maps mi segna 5 ore, ma facendo un percorso piuttosto lungo, che guardando la mappa potrebbe essere tagliato), al grand canyon cosa mi consigliate di visitare? Perché è molto grande e non riesco a capire su cosa concentrarmi. Ultima domanda: il giorno dopo, dopo aver dormito nel grand canyon, dovrò andare a Los Angeles, ma siccome è troppo lontana avevo intenzione di fermarmi da qualche parte a metà strada (anche meglio se più vicina a LA), cosa mi consigliate? Grazie in anticipo [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Volevo visitare lake Powell, horseshoe bend e l'antelope canyon, Lake Powell nel pomeriggio, tramonto a Horseshoe e mattina dopo Antelope e non riesco a capire i tempi di percorrenza, google maps mi segna 5 ore, Prova ad inserire come punto di arrivo Grand Canyon Village, sono circa 3 ore e il percorso è questo: Ultima domanda: il giorno dopo, dopo aver dormito nel grand canyon, dovrò andare a Los Angeles, ma siccome è troppo lontana avevo intenzione di fermarmi da qualche parte a metà strada (anche meglio se più vicina a LA), cosa mi consigliate? Dal Grand Canyon devi seguire la Route66, passando per Williams, Seligman, Peach Springs, Hackberry e Kingman. Se dedichi la mattina intera al grand canyon ti fermi a Kingman per cena. Il giorno successivo passi per Oatman e poi dritto a LA Cita
Belli Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Grazie mille! Dell'antelope dovrò scegliere tra lower e upper o, con un po' di fatica, riesco a vederli tutti e due? [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 secondo me fai già fatica a vederne uno. mi spiego: dipende molto da che ora arrivi dalla MV perchè se parti al mattino direttamente dalla valle riesci a visitare l'antelope canyon in quella giornata ed allora fai subito dopo horseshoe bend e poi ilka powell, al mattino dopo parti per il GC e hai tutto il tempo per visitarlo. Se invece arrivi tardi dalla MV e devi visitare l'antelope il giorno dopo non so quando troveresti il tempo per visitare il GC Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.