stefaniafor Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Ciao a tutti Mi chiamo Stefania e con il mio futuro marito Fabrizio stamo organizzando un viaggio on the road in California! Visto il periodo dell'anno ci è stata sconsigliata la visita ai parchi perchè troppo freddi ed innevati quindi avevamo pensato al seguente tour: -arrivo a LA in tarda serata -Disneyland -San Diego -San Diego e partenza in tardo pomeriggio per Vegas -visita in elicottero al GC e ritorno a LV -partenza da LV in direzione Hell'S Gate percorso della Death Valley arrivo LA -LA -LA -partenza per SF -SF -SF -SF partenza da SF. Secondo voi ci stiamo perdendo qlk di importante o abbiamo messo troppa carne a cuocere?! Dato che guida solo mio marito pensate che le distanze da percorrere siamo troppe per un solo guidatore?! Che auto ci consigliate?! Grazie!!!!!!! Cita
criscorpione Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 ciao, che ne dici di presentarti QUI? in che periodo andreste? Cita
mimi1204 Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Cris c'è scritto nel titolo! Il giro a me non piace molto per vari motivi 1. troppi pochi giorni a SD, ce ne vorrebbero almeno 2 pieni 2. la tappa lv-death valley-la 3. ok il giro in elicottero al g. canyon ma così Las Vegas non ve la godete per niente! Cita
pandathegreat Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 beh, è un peccato lasciar perdere i parchi... però dovresti dedicare il giusto tempo alle città... per i miei gusti, troppo LA e poco San Diego! Quanti giorni avete in tutto? La soluzione migliore sarebbe di partire direttamente da San Diego, passarci 3 notti... e poi continuare col giro Cita
acfraine Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 i posti indicati sono ok ma non ho ben capito le tempistiche io almeno un salto al joshua tree ed alla death valley lo farei per le città, tre giorni a testa per Sf e SD, un paio per i miei gusti, magari 3 se fai un parco divertimenti per LA amche in considerazione delle giornate più corte Cita
criscorpione Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Cris c'è scritto nel titolo! : Wink : svegliaaaaaaaaaaaaaaa edit: in ogni caso se avete a disposizione due settimane e non avete ancora prenotato i voli, io farei qualcosa id questo tipo: 1 ita-sfo 2 sfo 3 sfo 4 sfo - morro bay 5 morro bay - san diego 6 san diego 7 san diego 8 san diego - joshua tree 9 joshua tree - las vegas 10 las vegas 11 las vegas - death valley 12 death valley - los angeles 13 los angeles 14 la-ita Cita
stefaniafor Inviato 2 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2013 Abbiamo già i biglietti aerei, arriviamo a Los Angeles e ripartiamo da San Francisco. In totale abbiamo 11 giorni pieni più una mezza giornata! Grazie a tutti per i consigli!!! Cita
mimi1204 Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 Potresti fare una cosa del genere: 1 ita- la 2 la 3 la- las vegas 4 las vegas 5 las vegas 6 las vegas- death valley 7 death valley- morro bay 8 morro bay- sfo 9 sfo 10 sfo 11 sfo- ita Per spezzare la lunga tappa death valley- morro bay dovresti togliere un giorno a LV o a LA. Ho inserito 2 giorni pieni a LV nel caso in cui volessi fare l'escursione in elicottero al G.Canyon Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 con 11 giorni puoi ballare poco... l'itinerario di mimi è ottimo, volendo potresti togliere un giorno a Las Vegas per metterlo tra Death Valley e Morro Bay (che altrimenti sarebbe lunga) oppure a Los Angeles o (meglio) a San Francisco. Cita
stefaniafor Inviato 2 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2013 Forse mi sono spiegata male io: abbiamo 11 giorni pieni da sfruttare negli USA e 2 in più per il viaggio... Aggiunggiamo i due giorni in più a San Diego che non c'è nella vostra proposta? Abbiamo letto qualcosa e sembra molto bella... Cita
criscorpione Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Inviato 3 Agosto 2013 e allora se i giorni totali sono 13, potreste fare così: 1 ita- la 2 la 3 la- san diego 4 sd 5 sd 6 sd - las vegas 7 las vegas 8 las vegas - mooro bay 9 morro bay - sf 10 sf 11 sf 12 sf 12 sf -ita Cita
stefaniafor Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Vi ringrazio infinitamente!!!!! Siete davvero gentilissimi e molto molto competenti!!!!!!! Ho però ancora alcune domande.... Quale auto ci consigliereste di affittare? Avete qualche albergo o motel low cost da consigliarci?! Cosa di queste tappe considerate imperdibile?! GRAZIE INFINITE!!!!! Cita
criscorpione Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 secondo me la costa è imperdibile così come San Francisco! per l'auto non facendo parchi, può andare benissimo una berlina categoria intermedia per i motel, vi potete tranquillamente affidare ai motel6, super8 etc etc Cita
Barby79 Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Per gli alloggi dai uno sguardo a Uotr Advisor viewtopic.php?f=153&t=4832 [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.