Vai al contenuto

Viaggio di nozze in California dicembre

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Mi chiamo Stefania e con il mio futuro marito Fabrizio stamo organizzando un viaggio on the road in California! : Chessygrin :

Visto il periodo dell'anno ci è stata sconsigliata la visita ai parchi perchè troppo freddi ed innevati quindi avevamo pensato al seguente tour:

-arrivo a LA in tarda serata

-Disneyland

-San Diego

-San Diego e partenza in tardo pomeriggio per Vegas

-visita in elicottero al GC e ritorno a LV

-partenza da LV in direzione Hell'S Gate percorso della Death Valley arrivo LA

-LA

-LA

-partenza per SF

-SF

-SF

-SF

partenza da SF.

Secondo voi ci stiamo perdendo qlk di importante o abbiamo messo troppa carne a cuocere?!

Dato che guida solo mio marito pensate che le distanze da percorrere siamo troppe per un solo guidatore?! Che auto ci consigliate?!

Grazie!!!!!!!

Inviato

:grin: Cris c'è scritto nel titolo! : Wink :

Il giro a me non piace molto per vari motivi

1. troppi pochi giorni a SD, ce ne vorrebbero almeno 2 pieni

2. la tappa lv-death valley-la

3. ok il giro in elicottero al g. canyon ma così Las Vegas non ve la godete per niente!

Inviato

beh, è un peccato lasciar perdere i parchi... però dovresti dedicare il giusto tempo alle città... per i miei gusti, troppo LA e poco San Diego!

Quanti giorni avete in tutto?

La soluzione migliore sarebbe di partire direttamente da San Diego, passarci 3 notti... e poi continuare col giro

Inviato

i posti indicati sono ok ma non ho ben capito le tempistiche

io almeno un salto al joshua tree ed alla death valley lo farei

per le città, tre giorni a testa per Sf e SD, un paio per i miei gusti, magari 3 se fai un parco divertimenti per LA amche in considerazione delle giornate più corte

Inviato
:grin: Cris c'è scritto nel titolo!  : Wink :

:lol::lol::lol: svegliaaaaaaaaaaaaaaa

edit: in ogni caso se avete a disposizione due settimane e non avete ancora prenotato i voli, io farei qualcosa id questo tipo:

1 ita-sfo

2 sfo

3 sfo

4 sfo - morro bay

5 morro bay - san diego

6 san diego

7 san diego

8 san diego - joshua tree

9 joshua tree - las vegas

10 las vegas

11 las vegas - death valley

12 death valley - los angeles

13 los angeles

14 la-ita

Inviato

Potresti fare una cosa del genere:

1 ita- la

2 la

3 la- las vegas

4 las vegas

5 las vegas

6 las vegas- death valley

7 death valley- morro bay

8 morro bay- sfo

9 sfo

10 sfo

11 sfo- ita

Per spezzare la lunga tappa death valley- morro bay dovresti togliere un giorno a LV o a LA. Ho inserito 2 giorni pieni a LV nel caso in cui volessi fare l'escursione in elicottero al G.Canyon

Inviato

con 11 giorni puoi ballare poco... l'itinerario di mimi è ottimo, volendo potresti togliere un giorno a Las Vegas per metterlo tra Death Valley e Morro Bay (che altrimenti sarebbe lunga) oppure a Los Angeles o (meglio) a San Francisco.

Inviato

Forse mi sono spiegata male io: abbiamo 11 giorni pieni da sfruttare negli USA e 2 in più per il viaggio... :smile:

Aggiunggiamo i due giorni in più a San Diego che non c'è nella vostra proposta? Abbiamo letto qualcosa e sembra molto bella...

Inviato

Vi ringrazio infinitamente!!!!! Siete davvero gentilissimi e molto molto competenti!!!!!!!

Ho però ancora alcune domande.... Quale auto ci consigliereste di affittare? Avete qualche albergo o motel low cost da consigliarci?! Cosa di queste tappe considerate imperdibile?!

GRAZIE INFINITE!!!!!

Inviato

secondo me la costa è imperdibile così come San Francisco!

per l'auto non facendo parchi, può andare benissimo una berlina categoria intermedia

per i motel, vi potete tranquillamente affidare ai motel6, super8 etc etc

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...