pandathegreat Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Si trovano Walmart in città a S.Francisco?Si trovano subito fuori, i Walmart supercenter sono più forniti, trovi la mappa divisa per codice postale su www.walmart.com oppure lancia una ricerca su Google maps. Inviato dal Millennium Falcon Cita
balza84 Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Grazie, così vedo dove prendere il frighetto in polistirolo quando inizio il mio Otr da S.francisco Cita
pandathegreat Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Cerca il reparto outdoor! Inviato dal Millennium Falcon Cita
balza84 Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 C'è un safeway vicino al pier39 Vendono i frighetti? Cita
mouette Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Scusa, ma perché vuoi impazzire a cercare il frigo a San Francisco? Cerca su Google maps il primo Walmart lungo la strada verso la tua destinazione e fermati lì, è più semplice e vai sul sicuro. Inviato da Hogwarts Cita
donald76 Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 mi ricordo che nell'ultimo OTR in terra americana ho comprato ben 2 box di polistirolo ed entrambi hanno lasciato passare l'acqua (scongelata dai cubetti di ghiaccio) da piccoli buchi allagando tutto il portabagagli e bagnando le valigie nei primi 2 OTR invece nessun problema Cita
pandathegreat Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 L'anno scorso col metodo del boccione ho risolto tutti i problemi di acqua! Inviato dal Millennium Falcon Cita
ieio14 Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Beh ora non ricordo di preciso ma sono sicuro di averli visti in altri safeway sopra i congelatori A noi mai uscita una goccia ma il metodo del vocione resta comunque il migliore ________________________________________ Rifletti prima di pensare!!! Cita
ery85 Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 noi invece ci troviamo bene con i sacchetti, perchè così li disponi intorno alle bottiglie e raffreddano molto bene. prendiamo quelle con la zip e non hanno mai perso 2 Cita
mouette Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 il metodo del vocione Cioè rimproveri ad alta voce il frighetto che perde? 3 Cita
ieio14 Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Esatto!e più strilli e meno perde!Funziona! Non modificherò come qualcuno di mia conoscenza...@fraxnico...ma intendevo boccione (di nuovo il maledetto sistema di dettatura vocale... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.