pandathegreat Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Puntualizziamo... Non mi sposo io! Ma un amico che si sposa a Padova l'8 settembre alle 15... Quindi, a meno di cose strane, dovremmo essere in zona da venerdì sera a sabato dopo pranzo!
Arizona 71 Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Per Settembre avevo già parlato con PaoloPanda Noi partiamo per le ferie il 9 Settembre e i giorni prima "ovviamente" Melissa lavora i pomeriggi e non puo' fare cambi . L'unica giornata a disposizione sarebbe DOMENICA 8 per noi . Sorry
pandathegreat Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Il sabato sera non lo so, probabilmente dovremmo essere con i futuri sposi... però non lo so ancora al 100%, vi faccio sapere a breve!
marcosnow Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Ragazzi, devo disertare anche io questa volta ma proprio il 10 partiamo per il mare... e ci tocca saltare... Ma a settembre penso che non ci saranno problemi Sorry...
wolentini Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 a settembre preparatevi a pagare da bere.... sposetti!!! comunque per chi vuole.. ritrovo ai Buei (birreria) ore 19.30 .... poi quel che sarà sarà...
ery85 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Presentiiiiii!! [ Post made via iPad ]
Messaggi raccomandati