Nonafets Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Salve ragazzi. un saluto a tutti. Sto organizzando uno dei miei 2 viaggi per il 2014 negli States. Uno è già praticamente deciso. Foliage ad Ottobre 2014 e su a salire fino in Canada. Dato che aspettare Ottobre risulta un tantino esagerato volevamo intervallare ad Aprile con un Viaggetto di 10gg. il problema è dove andare. New York già stato 2 volte, Florida fatta da 2 mesi, Los Angeles, Safra Parchi del'ovest già visti, Las Vegas pure. Non sappiamo davvero dove andare a battere il capo. Se qualcuno di più esperto mi può dare un consiglio. Gli altri vorrebbero fare un salto a Philadelphia e Wasghington ma a me di primo acchito mettono tristezza e poi non volevo rinunciare ai 2/3 gg a Las Vegas soprattutto per rivedere la Death dato che 2 anni fa l'abbiamo vista un po di corsa. Grazie dell'aiuto. Al maxx 10gg e al Maxx 1500 miglia Cita
martaandrea Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Puoi pensare ad un loop su Las Vegas includendo alcuni parchi che non hai visto nei viaggi precedenti. Altrimenti un bel giro (ristretto) dei deserti del sud.. ad aprile dovresti beccare la fioritura dei cactus! Cita
Nonafets Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Li ho visti tutti. Almeno credo. Mi mancherebbe il Sand Dunes NP ma mi senbra un po lontanuccio e non so se ne vale la pena Cita
Nonafets Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Pensavo anche a New Orleans mi sembra favoloso il quartiere francese ma decisamente non conosco lo stato e non saprei che cosa vedere Cita
pandathegreat Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 e la zona di Arizona e New Mexico? Organpipe, Chiricahua, Bandelier e White Sands? Cita
Nonafets Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Le White Sands sono molto belle ma sono 700 miglia da Las Vegas e andata e ritorno diventerebbero 1400 mi sembrano troppe soprattutto per gli altri. Bohhhhh non so davvero dove andare Cita
pandathegreat Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Mica ti ho detto che devi farli in una sola tappa... ci puoi anzi costruire un itinerario intorno! Cita
Ferdero Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 la zona che ti ha consigliato Panda è davvero molto bella...le White Sands sono uno spettacolo...e cosa da nn sottovalutare sono zone dove fa molto caldo quindi credo che in aprile sia ancora un ottimo periodo per visitarle! Cita
AJ83 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Oregon e stato di Washington già visti con i tuoi tour del West? Cita
Nonafets Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Washington non mi ispira granchè....poi non vorrei fosse freddo. Cmq se mi dai consigli posso anche cambiare idea. Panda lo so che non devo fare tutta una tirata ma come detto le altre cose che mi hai consigliato sono già state visitate ma se c'è altro da vedere va benissimo. Aspetto consigli da tutti. Grazie mille Cita
acfraine Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 anche io sono per il giro di panda, sud arizona e nex mexico in quel periodo sono l'ideale per le temperature che in piena estate invece raggiungono picchi record Cita
Nonafets Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Mi ispirerebbe molto andare a vedere le dune figurati. Già abbiamo desiso di vedere quelle della Death Valley perchè la volta scorsa eravamo in ritardo pauroso e non vidi neanche un granello di sabbia . Pensavo quindi di arrivare a Los Angeles noleggiare la macchina e fermarmi a dormire a Ridgecrest e andare a vedere il tramonto alle dune. Dormire in albergo e il giorno dopo visitare a modo la Death in tutto il suo splendore. La sera ripartire per Las Vegas e dormire 2 al maxx 3 notti per godermela alla grande. Ma poi? Arrivare fino alle White Sands? Icche vedo? Thanks Cita
acfraine Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 io farei piuttosto un loop su phoenix Cita
acfraine Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 toccando comunque quei posti che ti hanno elencato prima quindi potresti scendere a tucson per il saguaro np poi proseguire per tombstone, bisbee, chiricahua nm, white sands, albuquerque, santa fe, taos e poi ritornare verso phoenix passando per farmington, petrified forest e chiudendo con l'apache trail. poi dipende molto anche dai giorni effettivi che hai Cita
Nonafets Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Una decina credo [ Post made via iPhone ] Cita
valebiz Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 io voto il loop su phoenix che spero sarà il mio terzo uotr!!!!! Cita
Nonafets Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Altri consigli? Giusto per allargare un po' il raggio di azione? [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.