Chiaranto Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 io ho fatto Roma Vienna in giornata Anch'io!!! Juma? Cita
nush Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 juza il fotografo sborone di cui parlano sempre i miei colleghi dediti alle foto? (se è così, il mondo è piccolo. il wb ancor di più) Cita
valeos Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 no chiara proprio "juza" il fotografo sborone di cui parlano i colleghi di nush (definizione fantastica e che concordo appieno ) si è fatto tipo venezia-oslo tutta una tirata alternandosi alla guida con un suo amico Cita
nush Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 vorrei precisare che io non ho mai visto il sito. ma sempre sentito loro che discutono di questo fotografo sborone con un sito e una community (?) che porta il suo nick. Cita
nush Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 si è fatto tipo venezia-oslo tutta una tirata alternandosi alla guida con un suo amico pisciava dal finestrino sulle auto che lo seguivano? Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Per noi maschietti è sufficiente una bottiglia di gatorade (per alcuni basta anche quella dell'acqua minerale, ma, si sa... non siamo tutti uguali)... per le femminucce, consiglio il bicchierone della cocacola grande... In ogni caso, da svuotare dal finestrino, facendo attenzione a chi segue... ad esempio... non svuotare se seguono dei motociclisti (che hanno l'abitudine ad incazzarsi), ma potrebbe avere un certo fascino svuotarle quando la macchina che segue è un cabrio... Cita
valeos Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 no no non è il suo nick, lui è talmente sborone che all'anagrafe risulta registrato proprio come juza, ed è l'unico cittadino italiano senza cognome, lui può. Non lo conosco personalmente ma da come scrive (leggo ogni tanto perchè non so come ma ha tutto ciò che esiste di fotografico in anteprima) sembra simpatico come un gatto attaccato ai marroni Cita
yesterday1973 Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 sembra simpatico come un gatto attaccato ai marroni E' la prima volta che lo sento nominare, ma se e' davvero come lo descrivete, quoto Valeos al 100%! Cita
texbastard Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Si, è parecchio sborone... Anceh io lo seguo a volte in quanto ha non si sa bene perchè ogni novità fotografica che sta pe uscire...... gli hanno pure affibiato il 200-400 con teleconverter integrato.... Cita
ciottolonza Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 io ho fatto Roma Vienna in giornata Nell'azienda di psicotici dove lavoravo prima era costume fare Prato-Parigi in una notte alternandosi noi colleghi alla guida di un Vito scassato pieno di roba per la fiera, io almeno avevo il c..o di fare la prima tratta Prato-Genova poi dormivo. In tutto questo il boss arrivava al mattino con il suo bel volo fresco e riposato Io personalmente ho fatto Yellowstone - Monticello in un giorno ma era 1 tappa di trasferimento in una vacanza di 35 giorni, me l'abbonate? Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 beh... abitando a Tolone per 5 anni, ho fatto il tragitto (circa 900 km) da solo svariate volte... ma come detto... non è che durante il viaggio mi è venuto in mente di visitare l'Argentario, le 5 terre, l'acquario di Genova e la Croisette in giornata Cita
MaxMontella Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Azz leggo solo adesso questa genialata, qui ci vuole un DAJEEE !!! Cita
Monica405 Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Invierò le mappe sovrapposte a tutti quelli che mi dicono: "ancora? ma ci siete già stati negli USA! cosa c'è ancora da vedere?!?" All'ultimo malcapitato ho risposto: "E' come dire che se hai visto Parigi o Londra hai già visto tutta l'Europa!" Effettivamente è rimasto senza parole...tiè! Cita
ALI868 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Scusate.. come al solito sono arrivata tardi... ma che meraviglia!!!!!! Paolo e Nush, avete reso scientifico qualcosa che per molti era pura fantascienza! Cita
fraste Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Fantastico! Bene se queste sono le dimensioni devo un po rivedere il mio piano di viaggio hihiihihhhihi Cita
al3cs Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Buoni noi a teorizzare l'effetto mappa... http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/2013/notizia/usa-battuto-il-record-del-coast-to-coast-da-new-york-a-los-angeles-in-auto-in-29-ore_2006915.shtml Cita
Gianni Gabetti Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Come suggerito da Al3cs copio qui la mia mappa del West in modo che possa essere utile ai novellini come lo ero io qualche tempo fa. Devo dire che preparare da soli il viaggio è stato inizialmente facile visto che non si ha idea di cosa fare, cosa visitare e dove, e non si ha idea delle distanze. In questo forum c'è tutto ed è ben organizzato. Si trovano tutte le informazioni con i dettagli necessari. Quello che manca, o che non è subito chiaro, per un novizio è la visione di insieme dei luoghi che si possono visitare in un tour classico del west. Ciò ovviamente non è un difetto del forum ma è dovuto all'ignoranza (mancanza di conoscenza) di chi si appresta per la prima volta alla progettazione del viaggio. Io leggevo di Valley of Fire, Bodie, The Wave, Fruita, ecc. ma non capivo subito i relativi riferimenti. Poi spulciando qua e là e leggendo i diari sono riuscito ad avere le idee più chiare. Ho preparato una cartina personalizzata del classico tour del west ed ho deciso di metterla a disposizione di quanti si affacciano per la prima volta sul forum e desiderano avere un quadro riassuntivo di questa area del west. Si possono trovare i principali luoghi geografici, strade, distanze e tempi di percorrenza (teorici, da maps.google.com), tappe e pernottamenti suggeriti. Qualcosa sarà comunque stato dimenticato. I diversi luoghi sono messi in evidenza secondo i miei gusti personali, da verificare poi sul posto. Ho inserito sullo sfondo anche i contorni della Sardegna per avere immediatamente un riscontro delle varie distanze da percorrere. In realtà, ovviamente, il tutto non è esattamente in scala ... diciamo più o meno attendibile. Il file pdf con maggiore risoluzione si può scaricare a questo indirizzo: http://www.freeuploadsite.com/do.php?id=45432 Il file originario per apportare le proprie modifiche e magari sostituire la Sardegna con la propria regione si può scaricare a questo indirizzo: http://www.freeuploadsite.com/do.php?id=45433 (è un file publisher .pub del pacchetto MS-Office). Cita
Frafrà Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Davvero un'idea geniale ottimamente realizzata!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.