raffaella_dedo Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Ciao ragazzi. Affitteremo la macchina con questa cvompagnia che per adesso ce l'ha bloccata senza pagare nulla. il costo per 10 gg da LA con drop off sempre a LA è di 320 euro. non male, no? come funziona con il secondo viaggiatore? bisogna farlo per forza? Raf Cita
pandathegreat Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Ho avuto un esperienza parzialmente positiva... perchè è l'unica compagnia che applica la tassa di dropoff tra California e Nevada e mi sono trovato a pagare 300$ che non mi aspettavo proprio al ritiro dell'auto. Tu comunque non avrai questi problemi. come funziona con il secondo viaggiatore? bisogna farlo per forza? Premesso che in caso di incidente, se guida una persona non dichiarata rischi che le assicurazioni non ti coprano i danni causati (con evidenti problemi legali e finanziari), in California il secondo guidatore è incluso. il costo per 10 gg da LA con drop off sempre a LA è di 320 euro. non male, no? Dipende... dal tipo di macchina, dal periodo in cui andrai... Ad agosto su LA con enoleggio ho trovato prezzi tra i 276€ per una Aveo fino a 316€ per una ford fusion... con 340€ prendi un midsize SUV tipo la Escape. Cita
acfraine Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 esperienza positiva con loro per un noleggio a denver Cita
raffaella_dedo Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Grazie...sempre preziosi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.