Vai al contenuto

Tour USA East


Amilcare

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono un nuovo registrato. Vorrei un consiglio su come organizzare il mio tour in USA questa estate.

Dati di riferimento.

Siamo in 7 : due famiglie da 4 e 3

partenza il 1 agosto Roma-New York e arrivo a NY intorno alle 15.30

Ritorno il 20 agosto da NW alle 21.30.

Vorrei soggironare a NW gli ultimi 6 giorni: dal 15 al 20.

per il resto del tempo, probabilmente dal 2 agosto (l'1 ci fermiamo a NY per riprenderci dal viaggio) vorrei fare un giro. Auto già prenotata 8 posti.

Mi piacerebbe inserire nel giro: Boston, Niagara, Toronto, Chicago, Washington e quindi New York. : Smile :

Certo Chicago allunga un po' il giro. Cosa mi consigliereste?

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Per prima cosa ti consiglio di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51

Io escluderei Chicago, davvero troppo fuori mano!

E' il primo viaggio in USA? Perché in quel caso almeno 6 giorni di solito si dedicano a New York, e quindi nei rimanenti 13 io arriverei fino a Boston, passando magari lungo la costa da Cape Cod, insomma facendo un pochino di New England!

Oppure da NY scendere fino a Washington, passando per Philadelphia :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un giro che includeva Washington-Chicago-Niagara-" Vermont"+" New Hampshire"-Boston

il mio viaggio e' durato 14 giorni, escludendo TORONTO ci stai alla grande( potete sempre giocare su 1 giorno in piu' o meno a NY, tanto sono gli ultimo 6)

Ovviamente bisogna darsi delle regole e fare diversi KM al giorno, se incominciate a dire " ahhhh domani sveglia alle 9 Am colazione con calma....allora...lasciate stare" : Chessygrin :

leggi qui ti fai un' idea e vedi le foto dei posti

viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new+england#p193241

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono un nuovo registrato. Vorrei un consiglio su come organizzare il mio tour in USA questa estate.

Dati di riferimento.

Siamo in 7 : due famiglie da 4 e 3

partenza il 1 agosto Roma-New York e arrivo a NY intorno alle 15.30

Ritorno il 20 agosto da NW alle 21.30.

Vorrei soggironare a NW gli ultimi 6 giorni: dal 15 al 20.

Mi piacerebbe inserire nel giro: Boston, Niagara, Toronto, Chicago, Washington e quindi New York.  : Smile

1-4/8 Boston

4-5/8 Niagara

5-7/8 Toronto

7-10/8 Chicago

10-13/8 Washington

13-20/8 NYC

20/8 partenza in serata

Non dedicherei meno giorni di così ad ogni località

Fra Toronto e Chicago c'è circa mezza giornata di viaggio.

Fra Chicago e DC prenderei l'aereo per guadagnare tempo, ma questa è una scelta personale, magari volete visitare qualche contea Amish.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Boston-Niagara non è corta, circa 5 ore...

io escluderei Chicago....

gli altri hanno più che ragione, se è la prima volta a NY sei giorni sono pochi...

per quanto mi ha entusiasmato mi verrebbe da dire che ci vuole una settima per visitarla e una settimana per fare shopping.....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io escluderei Chicago, soprattutto in funzione del fatto che siete in 7 ed ogni sosta avrà la durata triplicata.

io a NY ci passerei i primi giorni... siete freschi, carichi di entusiasmo e di voglia di vedere... inoltre, in caso di problemi con i bagagli, avreste una base fissa dove farveli consegnare.

1 Ita - NY

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 NY

7 NY - Provincetown

8 Cape Cod

9 Cape Cod - Boston

10 Boston

11 Boston - Verso Niagara (Syracuse/Albany)

12 Arrivo a Niagara

13 Niagara - Pittsburgh

14 Pittsburgh - Washington

15 Washington

16 Washington

17 Washington

18 Washington - Philadelphia

19 Philadelphia - NY

20 NY - Italia

Volendo, potresti passare una notte in più a Niagara, limando una notte a Washington

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo giro di panda...si una notte puoi toglierla a Washington o la metti a Niagara o la metti a Boston ...una giornata per il freedom trail e una per la zona di Cambridge...perché un giorno e mezzo solo secondo me é pochino ...a meno che da cape cod non partiate presto la mattina!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Washington a me è piaciutaa tantissimo...e sinceramente non elimineri una notte

però il consiglio di eliminarla per metterla da qualche altra parte non è del tutto sbagliato.....

quello che non farei è metterla a Niagara....cioè di bello ci sono davvero solo le cascate....tutto il resto è veramente triste, a partire dalle attrazioni che si sono inventati per i turisti...come rovinare una bellezza naturale...

quindi la notte che si recupera la metteri a Boston, Philly o ancora Cape Cod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo, potresti passare una notte in più a Niagara, limando una notte a Washington

Potresti anche trascorrere la giornata in più tra Washington e Phila, nella zona sud della Pennsylvania. Noi quest'anno ci staremo 2-3 gg e intendiamo vedere Gettysburg (Guerra civile) Hershey (la città del cioccolato), York (Harley Davidson) e la Amish Country a Lancaster. Il tutto dista solo 150-200 km. da Washington e non più di 50-70 Km. da Philadelphia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

soprattutto per washington il tempo va in funzione di quello che vuoi vedere. ti interessa visitare white house/pentagono/us capitol?

ovviamente un giro per i vari memoriali e al cimitero di arlington è un must..comunque io ho apprezzato molto di più il quartiere di adams morgan e gironzolare per downtown e attorno a logan circle. 3 giorni potrebbero essere ok, ma anche 2 pieni...dipende appunto se siete interessati alle (a volte molto noiose) attrazioni istituzionali/storiche. ti consiglio l'hotel vicino a dupont circle perchè è strategica per girare di giorno e una delle poche zone "animate" alla sera.

philadelphia è molto bella, per me è stata una vera sorpresa , il centro è una piccola manhattan e la gente in giro sembra più solare. a philly io dedicherei due giorni pieni. ti consiglio la visita al penitenziario. anche qui perderai mezza giornata per i monumenti "storici" di filadelfia.

anche boston merita almeno almeno due giorni pieni...molto bella

ti consiglio inoltre lancaster county e i suoi covered bridge

niagara falls ok...ma non perderci troppo tempo...mezza giornata è più che sufficiente e fai il giro nel battello fino sotto le cascate, meglio sul lato canadese

per new york ha ragione panda..meglio vederla all'inizio e 4/5 giorni pieni come primo assaggio potrebbero essere sufficienti se ti limiti a manhattan

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 108 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...