Vai al contenuto

Consiglio itinerario Death Valley - Bryce Canyon

Messaggi raccomandati

Inviato

A moab un solo pernottamento non basta. ..io toglierei un giorno a sf e modificherei in qst modo:

1 sf - big sur - morro bay

2 morro bay - yosemite

Edit:anticipata da Ale ;)

[ Post made via Android ] Android.png

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Buon giorno a tutti, tra le mille domande ne avrei una che potrà sembrare stupida ma... Consigli sull'abbigliamento (clima) per fare san francisco e i parchi tra il 29 agosto e il 15 settembre? Nn ho trovato granché come notizie e vorrei chiedere a chi ne sa dii piu...

Grazie

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Grazie mille

C'e qualcuno che ha fatto o intende fare il nostro giro? Cioè partenza da San francisco e ritorno da las vegas? Magari per avere qualche altra dritta da sfruttare? Le nostre date saranno (spero) 29 agosto-15 settembre ....

Thanks

Inviato

salve a tutti, qualcuno ha da consigliarmi una tappa per spezzare la tratta death valley-bryce canyon? ovviamente escludendo las vegas che sara' l'ultima tappa del tour...

grazie mille

gabriele

Inviato

Noi faremo il contrario..

dal Bryce verso la Death.. ma nel mezzo abbiamo una notte a Springdale (Zion) ed una a Overton (Valley of Fire).. secondo me potresti ragionare sullo Zion (credo siano circa 5 ore).. oppure provare ad arrivare nel tardo pomeriggio alla valley of Fire (così ti godi il tramonto qui) e poi dormire all'unico hotel in zona, il Lake Shore Inn (da qui poi dovrebbero esserci circa 4 ore per il Bryce) oppure provare a raggiungere Mesquite o St George (un'altra oretta o poco più di viaggio dall'uscita della Valley of Fire) ed il mattino dopo ripartire per il Bryce (erano alcune ipotesi che, seppur in senso inverso, avevamo considerato)..

Però magari qualcuno l'ha già fatto e saprà darti altri consigli..

Inviato

Buongiorno a tutti.

Qualcuno ha consigli per i pernottamenti a San francisco?

Saranno 4 notti, arrivo il pomeriggio del 29 agosto e ripartenza la mattina del 2 settembre.

Grazie in anticipo per tutti i suggerimenti...

Gabriele e Barbara

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ė mai stato nella citta di henderson in nevada vicino las vegas? Ci avevo pensato come tappa alternativa in quella zona visto che las vegas sarà la citta dalla quale ripartirò per l'Italia a fine viaggio....

Inviato

Avevo pensato a questa come tappa intermedia perché a fine viaggio dormirò due notti a vegas.... Tutto qui.

O magari un altro posto vicino dome tappa di passaggio tra la death e il resto...

So che vegas è la tappa classica ma avevamo pensato, dormendoci due notti alla fine, di provare qualcosa di diverso....

Suggerimenti???

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio ... Partendo da Moab mi conviene andare prima al grand canyon o alla monument valley? È nei vari casi, dove mi conviene fare base per dormire?

Io sarò fino a giorno 9 sett a moab e il 14 pom devo essere a las vegas!

Qualcuno mi sa dare un consiglio per organizzare questo frangente?? Fino ad ora ho fatto di tappa in tappa ma ora non vorrei sbagliare e rovinare l'ultimo pezzo di viaggio ..... Grazie a tutti

Gabriele

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...