Vai al contenuto

consiglio itinerario

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ciao a tutti, oggi ho fatto l'iscrizione e pagamento ESTA - tutto convalidato e autorizzato.. è già qualcosa.

ricapitolando quello che devo fare:

Volo : British 600.00 cad Pisa - Londra - Los angeles con AIBUS 380 ( qualcuno sa dirmi se in economica c'è la USB? ) e quali posti a sedere sono i migliori.

Passaporto ( dovrei comprare la marca da bollo? il nostro volo per Gli Stati Uniti parte da LONDRA)

scade a giugno 2014

ESTA ( fatta oggi) ( 14$ cad)

Assicurazione Medica ( la faccio qualche giorno prima con la Columbus , qualcuno si è trovato male con questa assicurazione?)

Hotel: Tutti bloccati sul sito della Booking e sono questi:

Motel 6 Los angeles 1 notte 50.00

Statosphere Hotel Las vegas 2 notti 126.00

Bryce Way Motel Panguitch 1 notte 33.00

Silver sage Inn Moab 3 Notti 194.00

American Garden Inn Cortez 1 Notte 45.00

THE View Monument valley 1 notte 134.00

Rodeway Inn Page 1 notte 40.00

Budget Host Inn williams 1 notte 34.00

Red feather Hotel Grand canyon 1 notte 72.00

Pacific Coast Inn Redondo Beach 3 notti 146.00

Auto : Dollar prenotata su rental car - euro 567.00 jeep liberty comprensiva di GPS - guidatore aggiuntivo - CDW - TP-SLI-UMP-homeland security fee -

Matrimonio: Prenotato alla Graceland wedding chapel

$ 429

adesso sto cercando di capire quali escursioni fare e se prenotare l'escursione full moon alla monument valley , e anche lo spettacolo di magia a las vegas.

se mi scordo qualcosa fatemi sapere

• 4 settimane dopo...
Inviato

La carta prepagata conviene solo se utilizzi i telefoni fissi per chiamare.

Dal cellulare italiano pagheresti comunque la telefonata verso il call center dove inserire il codice.

Quest'anno ho utilizzato le promozioni della vodafone per telefonare spendendo circa 3$ al giorno per una telefonata...

ma il mio consiglio è sempre... chiamare il meno possibile :wink:

Inviato

quello è sottointeso " chiamare il meno possibile" ho viaggiato già in america nel 2006 e in sud america per diverse volte.

era per avere un vs. parere visto che nello specifico si parla di USA

volevo chiedervi da Page , vorrei scendere a vedere il meteor cratere e se riesco la foresta pietrificata

dove potrei dormire la sera?

Inviato

per pernottare sono comodi holbrook o Flagstaff

lo metteresti al posto della notte al gc o a Williams? io direi che ti conviene fare

page - gc

gc - forseta pietrificata - e avvicinamento los angeles

io uso cellulare/tessera Telecom con i codici /skype ....ho una mamma molto apprensiva (e lo sono anche io nei suoi confronti)

ma conta che la tessera Telecom da 12€ non l'ho mai finita per vacanze da 20/25 giorni

Inviato

OK, grazie del consiglio.

in effetti ho prenotato a williams prima del grand canyon.

forse è meglio invertire.

andare da Page al grand canyon e poi giù fino a williams.

grazie tante.

Inviato

Ciao a tutti manca meno di un mese e adesso mi è venuta la paranoia della carta di credito.

Io di solito porto sempre via una carta di credito - una superflash - un bancomat - e qualche contante.

non ho mai avuto problemi - in europa - in messico- in brasile - negli USA nel 2006.

però adesso siccome noleggerò la macchina con la DOLLAR non vorrei che mi prosciugasse il plafont della carta.

sapete voi quanto bloccano? 15gg da los angeles a los angeles

il mio plafont è di 2000.00 euro

grazie

Inviato

grazie a tutti in anticipo, oggi volevo chiederVi un'altra cosa.

sulle condizioni della dollar , stavo leggendo che ho compreso : Chilometraggio Illimitato per TUTTE le categorie di auto , Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) ) , Tasse locali , Sovrattassa aeroportuale , Sovrattassa di località premium (Premium Location fee) , Pieno iniziale di carburante , Conducenti addizionali (con almeno 25 anni) , Noleggio Navigatore Satellitare , Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee)

vedo che c'è scritto però LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA'

nel senso che c'è una franchigia?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...