Manupollo Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 confermo abnsave, ottimo sito per avere dei coupon sconto Cita
mtara Inviato 8 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2013 ciao a tutti, oggi ho fatto l'iscrizione e pagamento ESTA - tutto convalidato e autorizzato.. è già qualcosa. ricapitolando quello che devo fare: Volo : British 600.00 cad Pisa - Londra - Los angeles con AIBUS 380 ( qualcuno sa dirmi se in economica c'è la USB? ) e quali posti a sedere sono i migliori. Passaporto ( dovrei comprare la marca da bollo? il nostro volo per Gli Stati Uniti parte da LONDRA) scade a giugno 2014 ESTA ( fatta oggi) ( 14$ cad) Assicurazione Medica ( la faccio qualche giorno prima con la Columbus , qualcuno si è trovato male con questa assicurazione?) Hotel: Tutti bloccati sul sito della Booking e sono questi: Motel 6 Los angeles 1 notte 50.00 Statosphere Hotel Las vegas 2 notti 126.00 Bryce Way Motel Panguitch 1 notte 33.00 Silver sage Inn Moab 3 Notti 194.00 American Garden Inn Cortez 1 Notte 45.00 THE View Monument valley 1 notte 134.00 Rodeway Inn Page 1 notte 40.00 Budget Host Inn williams 1 notte 34.00 Red feather Hotel Grand canyon 1 notte 72.00 Pacific Coast Inn Redondo Beach 3 notti 146.00 Auto : Dollar prenotata su rental car - euro 567.00 jeep liberty comprensiva di GPS - guidatore aggiuntivo - CDW - TP-SLI-UMP-homeland security fee - Matrimonio: Prenotato alla Graceland wedding chapel $ 429 adesso sto cercando di capire quali escursioni fare e se prenotare l'escursione full moon alla monument valley , e anche lo spettacolo di magia a las vegas. se mi scordo qualcosa fatemi sapere Cita
al3cs Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Non importa da dove parti per gli USA, se vuoi avere il passaporto in regola il bollo devi metterlo viewtopic.php?f=10&t=5754 . Cita
mtara Inviato 8 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2013 ok grazie comprerò le marche da bollo Cita
mtara Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 salve, a tutti manca circa un mese e non vedo l'ora. volevo sapere x telefonare è utile avere un trialband o quadriband ? grazie Cita
pandathegreat Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 almeno un triband, visto che le frequenze USA sono diverse da quelle europee... col quadriband copri tutto. Cita
mtara Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Cosa mi consigliate oltre a skype o le mail... una carta prepagata con i codici da usare con il cellulare? Cita
pandathegreat Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 La carta prepagata conviene solo se utilizzi i telefoni fissi per chiamare. Dal cellulare italiano pagheresti comunque la telefonata verso il call center dove inserire il codice. Quest'anno ho utilizzato le promozioni della vodafone per telefonare spendendo circa 3$ al giorno per una telefonata... ma il mio consiglio è sempre... chiamare il meno possibile Cita
Arizona 71 Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 io non chiamo mai...sono le mie ferie, stacco con tutto e tutti.NON voglio sentire nessuno! Solo e-mail la sera a mia madre cosi' sta tranquilla Cita
mtara Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 quello è sottointeso " chiamare il meno possibile" ho viaggiato già in america nel 2006 e in sud america per diverse volte. era per avere un vs. parere visto che nello specifico si parla di USA volevo chiedervi da Page , vorrei scendere a vedere il meteor cratere e se riesco la foresta pietrificata dove potrei dormire la sera? Cita
sara80 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 per pernottare sono comodi holbrook o Flagstaff lo metteresti al posto della notte al gc o a Williams? io direi che ti conviene fare page - gc gc - forseta pietrificata - e avvicinamento los angeles io uso cellulare/tessera Telecom con i codici /skype ....ho una mamma molto apprensiva (e lo sono anche io nei suoi confronti) ma conta che la tessera Telecom da 12€ non l'ho mai finita per vacanze da 20/25 giorni Cita
mtara Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 OK, grazie del consiglio. in effetti ho prenotato a williams prima del grand canyon. forse è meglio invertire. andare da Page al grand canyon e poi giù fino a williams. grazie tante. Cita
mtara Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Ciao a tutti manca meno di un mese e adesso mi è venuta la paranoia della carta di credito. Io di solito porto sempre via una carta di credito - una superflash - un bancomat - e qualche contante. non ho mai avuto problemi - in europa - in messico- in brasile - negli USA nel 2006. però adesso siccome noleggerò la macchina con la DOLLAR non vorrei che mi prosciugasse il plafont della carta. sapete voi quanto bloccano? 15gg da los angeles a los angeles il mio plafont è di 2000.00 euro grazie Cita
pandathegreat Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 La dollar ti blocca intorno agli 80€... se non ricordo male, al momento del ritiro dell'auto fecero una preautorizzazione da 1$ Cita
mtara Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2013 cavolo allora è poco ! pensavo di più tipo intorno a 500 euro allora ci sto dentro bene. Cita
pandathegreat Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Un noleggio italiano mi blocco circa 600€ per 1 giorno di noleggio... meno male che non sono tutti così! Cita
Chiara_jk Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 a me ne stanno bloccando 900€ per 3 gg... in US, Alamo non mi ha bloccato nulla.. Cita
mtara Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2013 perfetto allora non mi preoccupo ... dovrei rientrarci bene. grazie tante. Cita
mtara Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2013 grazie a tutti in anticipo, oggi volevo chiederVi un'altra cosa. sulle condizioni della dollar , stavo leggendo che ho compreso : Chilometraggio Illimitato per TUTTE le categorie di auto , Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) ) , Tasse locali , Sovrattassa aeroportuale , Sovrattassa di località premium (Premium Location fee) , Pieno iniziale di carburante , Conducenti addizionali (con almeno 25 anni) , Noleggio Navigatore Satellitare , Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee) vedo che c'è scritto però LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA' nel senso che c'è una franchigia? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.