Velvet Inviato 16 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2013 io ho il garmin, gli ultimi modelli hanno la scheda micro SD per caricare le mappe aggiuntive. e quanto costa se lo compro li? è facile da usare? nn vorrei arrivare in florda e perdermi Cita
pandathegreat Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 il costo dipende dal modello... io preferirei cercarlo in Italia, così ti impari ad usarlo, ci carichi sopra gli itinerari già fatti e quando arrivi in Florida devi solo accenderlo. questo: http://www.amazon.it/Garmin-50-Western- ... ore+garmin è un bell'oggetto e ha la scheda micro SD per le mappe aggiuntive. Cita
Arizona 71 Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Quando arrivi negli USA e lo accendi non fartela adosso ci mette dei buoni minuti a collegarsi ai "nuovi" satelliti...aspetta e abbi pazienza. Se ti comporti bene ti dico anche un segreto per entrare nella pagina dei satelliti Cita
Velvet Inviato 16 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2013 aahhah no no cercherò di nn farmela addosso e prometto di comportarmi bene cos avrò i segreti in realtà pero' la macchina che ho visto io con un costo di 6,75 euro al giorno comprendeva anche il gps. Ora per 15 giorni in effetti non ho gran differenza tra il comprarlo li e averlo già in macchina? dico una stupidata?? Cita
Arizona 71 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 beh differenza c'e' che se lo compri e' tuo e te lo porti in giro nei prossimi OTR( e non serve noleggiarlo ogno volta), altrimenti spendi i stessi soldi e poi glielo ritorni..... Cita
giuliaf1981 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 io ti posso solo dire che, mentre nella west coast abbiamo girato benissimo senza, in FLorida, specialmente nella zona circostante a Miami è moolto utile (abbiamo sbagliato strada anche col navigatore !) Cita
pandathegreat Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Se ti comporti bene ti dico anche un segreto per entrare nella pagina dei satelliti sul vecchio me lo faceva fare... su quello nuovo non riesco a trovarlo... hai qualche suggerimento? Cita
Arizona 71 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 tieni premuto per piu' di 5 secondi la barra della ricezione satelliti e....opppsss entri in una schermata nascosta io ho il nuvi 1300 Cita
pandathegreat Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 col nuvi660 ti bastava sfiorarlo... buono a sapersi! Cita
Velvet Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Anche gli aiuti sul navigatore mi sono stati utilissimi, ora però nn vi libererete certo di me-.... Passiamo al "problema" successivo, GLI ALLOGGI. Partiamo dalla prima notte quando arriverò a Miami, dove mi consigliate di alloggiare? io vorrei pernottare su Ocean Drive o qualcosa di li vicino, dove mi consigliate? e soprattutto qual è la differenza tra Miami beach e south beach? Cita
Arizona 71 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 leggi qui viewtopic.php?f=136&t=4768 hai un bel po di hotel testati dagli utenti Cita
Velvet Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 leggi qui viewtopic.php?f=136&t=4768hai un bel po di hotel testati dagli utenti grazie! che mi dici x di south beach? è vicina alle spiagge? Cita
Arizona 71 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 la zona di South beach e' la spiaggia piu' Hotel e ristoranti , da qualsiasi hotel in zona sei al mare in 5 o 10 minuti a piedi( anche meno). Punti a favore : locali e vita notturna, la Miami che vedi nei film Punti a sfavore: hotel mediocri e molto cari, oppure di lusso ma con prezzi ancora piu' alti , paghi la zona piu' che la comodita' in camera,parcheggio a pagamento (15-25 $ al giorno) Cita
Velvet Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 ho guardato il topic, ma dove sarebbe piu opportuno alloggiare per non fare km per andare in spiaggia? EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
Arizona 71 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 scusa ma non capisco ???? se dormi a SOBE sei praticamente in spiaggia in pochi minuti, se vuoi risparmiare qualcosina fai come ho fatto io, pero' ti devi muovere in macchina per arrivare in spiaggia(15-20 min di auto) P.S: puoi usare googlemaps impostandolo su "pedonale",prendi gli indirizzi degli hotel che ti interessano e poi metti l'arrivo in spiaggia, cosi' avrai i tempi al minuto! Cita
Velvet Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 si hai ragione non ho scritto molto chiaramente. in realtà cercato un hotel abbastanza vicino alla spiaggia quasi da andarci a piedi! sobe che zona è?? mi dici il nome del tuo hotel? Cita
Arizona 71 Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Questa e SOBE ( south beach) io non stavo a Sobe ma all' interno, sono gusti. Cita
Titos Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Io ho fatto una notte vicino al Bayside e una a Sobe.... sono due cose completamente diverse..... ma entrambe meravigliose.... non Cita
Velvet Inviato 18 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 I vostri suggerimenti hanno sciolto gli ultimi dubbi su dove pernottare in Florida! Ma le mie richieste purtroppo per voi non sono finite qui sapete dirmi dove e chi contattare per vedere le everglades e qualcuno è passato per caso dalla casa di Hemingwai? [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.