Sis Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 ciao ragazzuoli! leggo sempre con molto interesse i consigli e suggerimenti che vengono dati in questo bel sito web .. molto utile nell'organizzazione del mio viaggio nella west coast on the road dello scorso anno. ma veniamo al dunque.... Ad agosto ( ferie obbligate ! ) io ed una mia cara amica vorremmo fare un po' di east coast.. ma ho tanto bisogno dei vostri consigli! abbiamo deciso di tagliare le niagara falls ... ci portavano fuori budget e non ci sembrava il caso di stare la 3 gg e 2 notti.. allora vorremmo fare: - volo o su boston o su washington o su ny - 2 notti boston - 2 notti washington - 4/5 notti ny ( e' la nostra prima volta a ny.. secondo voi vanno bene 4 o meglio 5 notti?! ) - e poi volo sulla florida ... a questo punto avremmo delle domande/dubbi da sottoporvi! partiamo dal fatto ke abbiamo circa 14 notti disponibili, voi fareste 4 o 5 notti in florida ? - e' meglio il giro Tampa, costa del golfo del messico fino a kay west e poi miami - oppure orlando ( nn so se e quali parchi meritano essere visitati.. ) poi naples key west miami - oppure miami 2 notti senza auto poi auto e key west 1 notte e naples 1 altra notte... mh ... su questo giro in florida abbiamo ancora molti dubbi!! potreste darci una mano? grazie mille ragazzi ... ogni vostro piccolo suggerimento x noi e' super prezioso a presto Silvia [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 ciao Sis, che ne dici di presentarti nell'apposita sezione viewtopic.php?f=3&t=51? Cita
Barby79 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Agosto non è proprio l'ideale x la florida..sei più a rischio pr gli uragani. Io resterei ad est includendo New York Washington e Boston e magari allungarvi fino a Niagara... Ma vedrsi vhe a breve i più esperti sapranno consiglisrti meglio! [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Florida in Agosto...sicure ???? io non rischierei piogge e uragani, magari vi va benissimo ma il rischio e' alto. se comunque decidete per la Florida in ogni caso... con 4 o 5 giorni non potete permettervi ORLANDO, solo li dovreste stare 1 settimana, se non vi interessano i parchi e volete vederne 1 solo ( grosso sbaglio) allora Magic kingdom o gli Universal ma vi consiglio entrambi e starci almeno 2 giorni! poi se volete fare mare e' meglio la costa del golfo, Sarasota, Siesta key, Sanibel,Naples, Marco island etccc... altrimenti con 14 giorni vi fate un bel giro di Washington+ Chicago+Niagara+Boston io l'ho fatto 2 anni fa, potete farvi un' idea e vedere le foto viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new+england Cita
Sis Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 ok penso che abbandonerò l'idea di orlando... che itinerario consigliereste in 4/5 notti ? arrivo su tampa o su miami ?! 2 notti miami sicuramente poi non sappiamo come muoverci se fare: - ARRIVO SU TAMPA - 1 NOTTE CLEARWATER - 1 NOTTE NAPLES - 1 NOTTE KEY WEST - 2 MIAMI Ma so che da naples a key west sn 5 orette... nn vorremmo fare tutto di fretta... :-( oppure arrivo su MIAMI - 2 NOTTI MIAMI - 1 KEY WEST - 1 NAPLES E RITORNO A MIAMI mh sono molto indecisa sul tour... .... ... e sul noleggio auto... ( non so se a miami conviene... ) can u help me !? thanks!!! Cita
Arizona 71 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 con 5 notti io farei giorno 1) ITA -MIAMI 2) MIAMI tutta la giornata, in serata Florida city e pernotto ( o sveglia molto presto e restate a dormire a Miami) 3)Everglades- arrivo in pomeriggio / serata a Key WEST 4) Dry tortuga -serata a Key west 5) rientro a MIAMI ( sosta al Bahia honda) poi dipende dai gusti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.