cri86 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Ciaoooo i primi di Agosto saremo a Las Vegas, un pomeriggio vorremmo andare a visitare Oatman e tornare a Las Vegas per la notte. Qualcuno di voi c è gia stato? avete qualche consiglio? e poi volevo sapere la strada è montuosa oppure piana? in macchina possiamo tenere tranquillamente l'aria condizionata o c è il pericolo che si surriscaldi??? fatemi sapereee !! Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 ciao, forse è meglio che ci metti tutto l'itinerario per aiutarti meglio io non sprecherei una giornata avanti e indietro fino a oatman 400 km per vedere qualche negozietto e qualche asino che caga per la strada ci sono molte cose più belle da fare nei dintorni comunque la strada in alcuni punti sale niente di che, ma nessun problema per la macchina e climatizzatore Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 io non sprecherei una giornata avanti e indietro fino a oatman 400 km per vedere qualche negozietto e qualche asino che caga per la strada io quest'inverno ho visto solo la cacca dei somari... comunque, se è di passaggio, vale la visita, altrimenti no! in macchina possiamo tenere tranquillamente l'aria condizionata sono indicazioni valide per macchine vecchie... io ho girato tutta la Death Valley col condizionatore a palla... Cita
Snake Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 io non sprecherei una giornata avanti e indietro fino a oatman 400 km per vedere qualche negozietto e qualche asino che caga per la strada Cita
nush Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 io non sprecherei una giornata avanti e indietro fino a oatman 400 km per vedere qualche negozietto e qualche asino che caga per la strada quanta poesia Cita
cri86 Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 ah ottimo .. noooo mi avete smontato Oatman. non so cmq abbiamo una mezza giornata vuota e non sappiamo bene che fare, Oatman mi ispirava molto... Anche perchè sono una fotografa e mi han detto che si trovano angoli interessanti. mmm non ci sono tappe consigliate intermedie? o nei dintorni?? Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 perchè non metti tutto l'itinerario? magari è più facile consigliarti... Cita
cri86 Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 ah si, allora arriviamo il 31 luglio sera e credo andremo a letto nell'immediato poi abbiamo 1 2 3 A Las Vegas 4 Agosto gran canyon con Papillon. e siccome mi han detto tutti che 2 giorni a las vegas bastano e avanzano non sappiamo bene che fare il 3 , abbiamo pensato alla valley of fire, ma volevamo anche un alternativa... poi il 5 mattino presto alle 8 abbiamo l'aereo per Los Angeles. Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 io non sprecherei una giornata avanti e indietro fino a oatman 400 km per vedere qualche negozietto e qualche asino che caga per la strada quanta poesia sono un poeta incompreso la valley of fire è un'ottima escursione per una giornata, altrimenti anche lo snow canyon a st george ma è un pò più lontano Cita
boccia66 Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 ... poi abbiamo 1 2 3 A Las Vegas 4 Agosto gran canyon con Papillon. e siccome mi han detto tutti che 2 giorni a las vegas bastano e avanzano non sappiamo bene che fare il 3 , abbiamo pensato alla valley of fire, ma volevamo anche un alternativa... poi il 5 mattino presto alle 8 abbiamo l'aereo per Los Angeles. Se quindi l'area di interesse è in zona Las Vegas dai un'occhiata qui : - viewforum.php?f=29 - viewforum.php?f=88 Cita
cri86 Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 e se facessimo Las Vegas Kingman Oatman e Nelson nel tornare a Las Vegas ? dite sia fattibile in un tempo di non so 8/9 ore?? contando di non fermarsi troppo per ogni paesino. Cita
Gianluca80 Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Mi dedicherei alla Valley of Fire come già consigliato........cmq in termini di tempo direi che è fattibile la tua idea!!! Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Las Vegas tutta la vita... magari con un outlet, col neon museum, una piscina un po' particolare... Al massimo la Hoover Dam Cita
acfraine Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 ho cambiato il titolo così almeno puo iricevere maggiori aiuti visto che non si parla piu solo di oatman Cita
Arizona 71 Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 io non sottovaluterei Hoover Dam, a me e' piaciuto ed e' relativamente vicino a Vegas Quoto il Panda Cita
cri86 Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 ok ho preso nota )) hoover dam valley of fire e museo dei neon , cavolo vorrei fare e vedere 800mila cose adesso che ho guardato qua e la ma non bastano i giorni!! magari un altra volta! Cita
al3cs Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Bellissimo il Neon Museum! Io ho trovato davvero molto ben fatto (ovviamente se interessa l'argomento) anche il National Atomic Testing Museum! Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 ecco lo sapevo... un'altra cosa da vedere... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.