Vai al contenuto

Day trip da Las vegas ( ex Oatman)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciaoooo : Chessygrin : i primi di Agosto saremo a Las Vegas, un pomeriggio vorremmo andare a visitare Oatman e tornare a Las Vegas per la notte. Qualcuno di voi c è gia stato? avete qualche consiglio? e poi volevo sapere la strada è montuosa oppure piana? in macchina possiamo tenere tranquillamente l'aria condizionata o c è il pericolo che si surriscaldi??? fatemi sapereee !!

Ospite anonimo
Inviato

ciao, forse è meglio che ci metti tutto l'itinerario per aiutarti meglio

io non sprecherei una giornata avanti e indietro fino a oatman 400 km per vedere qualche negozietto e qualche asino che caga per la strada : Chessygrin :

ci sono molte cose più belle da fare nei dintorni

comunque la strada in alcuni punti sale niente di che, ma nessun problema per la macchina e climatizzatore

Inviato
io non sprecherei una giornata avanti e indietro fino a oatman 400 km per vedere qualche negozietto e qualche asino che caga per la strada

io quest'inverno ho visto solo la cacca dei somari...

comunque, se è di passaggio, vale la visita, altrimenti no!

in macchina possiamo tenere tranquillamente l'aria condizionata

sono indicazioni valide per macchine vecchie... io ho girato tutta la Death Valley col condizionatore a palla...

Inviato

io non sprecherei una giornata avanti e indietro fino a oatman 400 km per vedere qualche negozietto e qualche asino che caga per la strada : Chessygrin :

quanta poesia :lol::lol:

Inviato

ah ottimo .. noooo mi avete smontato Oatman. non so cmq abbiamo una mezza giornata vuota e non sappiamo bene che fare, Oatman mi ispirava molto... Anche perchè sono una fotografa e mi han detto che si trovano angoli interessanti. mmm non ci sono tappe consigliate intermedie? o nei dintorni?? : Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

ah si, allora arriviamo il 31 luglio sera e credo andremo a letto nell'immediato poi abbiamo 1 2 3 A Las Vegas 4 Agosto gran canyon con Papillon. e siccome mi han detto tutti che 2 giorni a las vegas bastano e avanzano non sappiamo bene che fare il 3 , abbiamo pensato alla valley of fire, ma volevamo anche un alternativa... poi il 5 mattino presto alle 8 abbiamo l'aereo per Los Angeles.

Ospite anonimo
Inviato

quanta poesia :lol::lol:

sono un poeta incompreso : Chessygrin :

la valley of fire è un'ottima escursione per una giornata, altrimenti anche lo snow canyon a st george ma è un pò più lontano

Inviato
... poi abbiamo 1 2 3 A Las Vegas 4 Agosto gran canyon con Papillon. e siccome mi han detto tutti che 2 giorni a las vegas bastano e avanzano non sappiamo bene che fare il 3 , abbiamo pensato alla valley of fire, ma volevamo anche un alternativa... poi il 5 mattino presto alle 8 abbiamo l'aereo per Los Angeles.

Se quindi l'area di interesse è in zona Las Vegas dai un'occhiata qui :

- viewforum.php?f=29

- viewforum.php?f=88

Inviato

e se facessimo Las Vegas Kingman Oatman e Nelson nel tornare a Las Vegas ? dite sia fattibile in un tempo di non so 8/9 ore?? contando di non fermarsi troppo per ogni paesino.

Inviato

ok ho preso nota :))) hoover dam valley of fire e museo dei neon , cavolo vorrei fare e vedere 800mila cose adesso che ho guardato qua e la ma non bastano i giorni!! : Chessygrin :: Chessygrin : magari un altra volta!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...