BolleLaura Inviato 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2013 L itinerario e' una pagina indietro...senno troppi post uguali.... Cita
mimi1204 Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Si, scusa non me n'ero accorta! Page e Bryce si possono inserire..togliendo però i giorni a LA! Preferisci i parchi o le città? Cita
lauraplay1P Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Io ho fatto così: 24/12 Milano-San Francisco 25-12 San Francisco 26/12 San Francisco 27/12 Frisco-morro bay 28/12 Morro Bay-La 29/12 La 30-12 La-san Diego 31/12 San Diego 01/01 San Diego 02/01 San Diego- kingman 03/01 Kingman-Grand canyon 04/01 Grand Canyon-Monument 05/01 Monument-Page 06/01 Page-vegas (anche se in caso di bel tempo avrei preferito Bryce) 07/01 Vegas-Death 08/01 Death-vegas 09/01 Las vegas 10/01 Las Vegas-Ny (23.45) 11/01 Ny-Milano Togliendo San Diego e' più o meno simile a quello che vuoi vedere tu [ Post made via iPad ] Cita
sailmaker Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 ciao, io ho fatto più o meno l'itinerario tuo. ho aggiunto sequoia e area 51, ho inserito antelope canyon. Roma- New york New york- SF SF-Modesto- Fresno Fresno-Sequoia-Fresno Fresno-yosemite- bishop Bishop-death valley-beatty Beatty-rachel-area51-LV LV-Bryce canyon-hatch Hatch-page-monument valley-mexican hat Mexican hat-grand canyon-williams Williams-flagstaff-kingman Kingman-chloride-barstow-LA LA (3gg)- roma per il suv ho speso 308 euro, doppia guida e drop off gratuito. assicurazione medica sui 200 euro con mondial. 3072 miglia con 568 $ di benza. ho beccato grandine e acqua sul grand canyon. bello si ma non mi ha fatto impazzire. meglio death valley diecimila volte... e anche il navajo trail di bryce... per non parlare dell'antelope canyon e dell' horse shoe bend. se non prenoti da qui, nei motel dormi con 20 $. a kingman c'ho dormito, e siccome sono arrivato presto, ho esplorato i dintorni e grazie al routard ho scoperto chloride, una semi ghost town davvero fuori dal mondo. fantastica Cita
ceemo Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Sarebbe un grosso peccato escludere sia Bryce che Page. Piuttosto taglierei qualche giorno a LA. Non mi piace per niente neanche la tappa morro bay - Death Valley. Cita
mimi1204 Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Se non ricordo male voi preferite un tour più sulle città, giusto? Cita
BolleLaura Inviato 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Per mimi1204 : in realta' ho molta confusione fare solo citta' mi stufa...magari misto giusto per "assaggiare" un po di tutto... Per ceemo: si in effetti l'ho buttata li ma l unica certezza vera che ho ad oggi e' che partiro' da San Francisco...tornero' da los angeles (ho trovato solo questi voli ad un prezzo accettabile) e che la prima giornata di auto vera e propria la faro' seguendo la costa sulla HW1....da qui in poi e come costruire un puzzle...sto pensando anche di fare un giro circolare lungo la costa fino a san diego per poi salire nell entroterra verso las vegas e tornare a los angeles solo per prendere l aereo.... Cita
BolleLaura Inviato 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Dal 2 novembre al 16 novembre... Cita
BolleLaura Inviato 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Un'altra cosa ragazzi...volendo vedere uno spetttacolo del cirque du soleil a las vegas mi conviene prendere i biglietti gia adesso o perlomeno appena finito di stendere l itinerario o si trova sempre posto ? Cita
acfraine Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 io ho trovato posto per "O" il giorno prima per quello successivo, certo non avevo le primissime file. se vuoi vedere uno spettacolo specifico e da un posto ben definito prenota da qui altrimenti se ti accontenti puoi addirittura recarti lungo la strip doive ci sono dei botteghini ben visibili che vendono biglietti scontati al 50% per i vari spettacolo, certo poi li devi accontentarti di quelli disponibili anche se ce n'erano davvero tanti però ad esempio "O" mancava Cita
BolleLaura Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 ciao ragazzi manca circa un mese alla partenza e sto definendo le ultime cose...il mio itinerario e' quasi ultimato...giusto per chiedervi le ultime cose: page / Bryce si possono fare in giornata o necessitano una giornata intera? Cita
valebiz Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 ok ma dal tuo itinerario non vedo le tappe page-bryce... Cita
mimi1204 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 A Page non perderti l'Antelope Canyon, l'Horseshoe Bend e il Lake Powell. Al Bryce, oltre ai viewpoints, fate anche il Navajo Loop non ve ne pentirete! A novembre le giornate sono molto più corte e quindi hai meno tempo per visitare i parchi.. quindi fare Page e Bryce in giornata è un po' difficile! Cita
acfraine Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 perchè non ci fai un riassunto cosi ti aiutiamo meglio, se non sappiamo cosa fai prima e dopo è piu difficile risponderti a quella domanda anche se ti dico già che page-bryce si fa come tappa ma devi aver già visitato una delle due zone in giornata e fare l'altra il giorno successivo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.