Vai al contenuto

Prima volta on the road...San Francisco,Las Vegas,Los Angele


Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Secondo me la cabrio é utile solo in città... Nella Death Valley, ma anche in altri parchi, sia il caldo che polvere e sabbia ti faranno tenere la capote sempre chiusa...

[ Post made via Android ] Android.png

Ospite anonimo
Inviato

si concordo con barby, nella death sembrerebbe di avere il phon accesso in faccia e sugli sterrati sareste sempre pieni di polvere

  • 4 settimane dopo...
Inviato

Grazie ragazzi dei vostri consigli....purtroppo pero' non sono ancora convinto di questo giro...ho abbandonatobl idea del tattoo a los angeles (troppo incasinato a dover prenotare goa da ora se poi magari non riesco nemmeno ad arrivare all appuntamento)

Inoltre mi sembra veramente di non vedere niente nei dintorni diblas vegas anche se cmq non volevo fare una vacanza solo ed esclusivamente seduto in auto...

Per esperienza voi come vi organizzate con i pernottamenti? Fate tutto dall italia o man mano che arrivate su un luogo cercate?

Un ultima cosa ora che ho i biglietti presi su edreams e una volta fatta l ESTA (mi arriva qualche documento a casa o bastava registrarsi e pagare?) devo chiamare la compagnia aerea per comunicare dove allogero' la prima notte o esiste un modulo da inviare? (Il famoso sfpd)

Grazie

Inviato

Prenotazioni hotel da casa. hotels.com è il mio preferito,

i biglietti non ti arrivano a casa,

ti devi preoccupare di chiamare la compagnia aerea e comunicare il nome dell'hotel della 1a notte e i nr. di passaporti se non ancora richiesti.

Inviato

Fatta l'esta dovresti comunicare i dati alla compagnia aerea, basta chiamare.

Per l'esta l'autorizzazione è quasi istantanea, stampa la pagina che ti si apre.

nei dintorni diblas vegas

Cosa intendi per "dintorni di Las Vegas"?

i dintorni è molto relativo, perchè Las Vegas è in mezzo al nulla cosmico e per andare da qualsiasi parte ti ci vogliono almeno 3 ore di macchina...

Sarei più preoccupato di non vedere bene San Francisco o San Diego...

Per esperienza voi come vi organizzate con i pernottamenti?

Tutto prenotato dall'Italia, specialmente in estate, quando nei parchi c'è il pienone.

Ti dispiace riscrivere l'ultima versione dell'itinerario?

Inviato

Allora...

1 ita sfo

3 sfo

4 sfo

5 sfo- Morro bay

6 morro bay- death valley

7 death valley- las Vegas

8 las Vegas

9 las Vegas - Gran Canyon

10 Gran Canyon - kingman

11 kingman -LA

12 LA

13 LA

14 LA

15 LA - volo

Considerate che ad oggi devo assolutamente togliere un giorno a los angeles per via del fatto che non faro' il tatuaggio...pero' anche il gran canyon non mi ispirava perchw tutti mi hanno detto che e' piu bello se sorvolato in aereo e che esistono delle escursioni organizzate che lo permettono....

Inviato

Naturalmente il G.Canyon visto dall'alto è una bellissima esperienza ma ciò non vuol dire che non vale la pena visitarlo, sono due punti di vista completamente diversi! : Wink :

Il giorno che togli a LA puoi aggiungerlo o a SFO o a Las Vegas

Inviato

Anche io quando sono partita, ero molto più attratta dall'idea di visitare Bryce e Monument Valley piuttosto che il Grand Canyon ma....quando me lo sono trovato davanti ho provato una sensazione di meraviglia pura : Love :

Secondo me è da non perdere assolutamente! : Thumbup :

Inviato

Parlo dal basso della mia poca esperienza (ho fatto il mio primo OTR a giugno).

1- Non saltare il Grand Canyon!!! Visitalo "da vicino" e non solo in elicottero...quando lo vedi ti si apre il cuore! E' il primo parco che ho visto durante il mio giro e posso dirti che quando ci sono arrivato ho sentito i brividi percorrermi la schiena...

2- Lascia perdere muscle car/cabrio e cose varie. Prendi un bel SUV! Io ho noleggiato una Mustang Cabrio perchè ho sempre avuto il sogno di guidarne una lungo le strade americane ed anche la mia morosa la desiderava tanto. Bella sì. Figosa sì. Affascinante sì. Comoda no...e poi la sfrutteresti poco. Bagagliaio piccolo (a me ci stava un valigione, un trolley e uno zaino, con il secondo valigione a farci da terzo passeggero sui sedili dietro), cabrio usato solo in città la mattina e la sera (durante il giorno bruci di caldo e mangi polvere, soprattutto in posti tipo la Monument Valley o nei percorsi sterrati).

Inviato

Io ho fatto più o meno le stesse tappe a dicembre/gennaio (se vuoi vedi il diario in firma), avrei trovato più sensato un itinerario da SF A VEGAS ma probabilmente sono gusti.

Il Grand Canyon, diversamente da quanto mi ero immaginata, mi ha lasciato letteralmente senza fiato. L'ho trovato davvero bellissimo!!! Ma quindi, visto che ho perso un po il filo del discorso, hai già prenotato tutti i voli?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...