Vai al contenuto

Prezzi folli National: bug o altro?

Messaggi raccomandati

• Risposte 557
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ho scritto un messaggio alla pagina FB di national e mi hanno risposto... forse però non sono stato troppo specifico.

IO : hi, today there is a good price for rent in usa for Italy's citizens. The price of prenotation can change at rental time?

National Car Rental:Hi Walter! Thank you for posting your question. We are excited that you have chosen National for your rental needs. Rates are not guaranteed until a reservation is made. Our best rates and discounted prices can be found on our web site or ...Altro

IO: I made a reservation on your website. The price for me is very cheap. So my question is : The price that i have in confirm prenotation mail can change at time that i pickup the car?

48 minuti fa · Mi piace

National Car Rental :The price quoted on line will not change unless you add car enhancements and/or protection products to your rental. Bring a print out of the confirmed price to the counter upon pick up with you. - Genelle

Inviato

ciao!ho seguito la discussione e sono andata sul sito...non si può non approfittarne...l'unica cosa che mi puzza è che non mi hanno chiesto anticipo nè dati personali..dite che c'è da fidarsi?io non cancello l'altra prenotazione che ho fatto con enoleggio ma è davvero un'offerta pazzesca... : hmm :

Base Rate - Midsize (USD)

(1) Time & Distance ($52.88/Rental) $52.88

(1) Extra - Time & Distance ($8.79/Day) $8.79

(2) Extra - Time & Distance ($52.99/Week) $105.97

Contract ID National Int'l Point Of Sale

Inclusive Rate Items

No Charge Distance Included

Loss Damage Waiver Full Included

Supplemental Liability Insurance Included

Airport Concession Fee 11.11 Pct Included

Customer Facility Charge Included

Tourism Fee 2.60 Pct Included

Sales Tax (9.50%) $14.63

Guaranteed Base Rate Included

Unlimited Miles Included

For information on coverage products, ex:Loss Damage Waiver(LDW) click here

Subtotal $182.27

Inviato

ah scusate e invece visto che non si può aggiungere ora io ho il guidatore aggiuntivo che ha meno di 24 anni...sono 25$ in più al giorno che mi aggiungeranno al totale al momento del ritiro?

Inviato

prenotato anchio a 100 euro al posto di 404 di enoleggio!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

telefonando a enoleggio mi han detto che loro vedono 464... mi han detto che riguardano bene e mi fan sapere a breve.

mi han detto che cmq se non riescono a scendere uguale mi fanno sconto per futuri noleggi.. vediamo.

Inviato

Ciao a tutti,

non so se ho beccato la sezione giusta, spero di si : Smile : .

Ho appena noleggiato un'auto in Florida per 7 giorni con National e, prima di trovarmi sorprese sgradite una volta arrivati sul posto, chiedo il vostro parere.

Il fatto è questo, il prezzo mi sembra esageratamente basso!!!!!!!!! : Blink :

Qui di seguito i dettagli della prenotazione che ho effettuato:

Convertible

2-Door/Automatic/Air Chrysler 200 or similar

Pickup: Miami Intl Arpt Monday, August 12, 2013 10:00 PM

Dropoff: Miami Intl Arpt Monnday, August 19, 2013 10:00 PM

Base Rate - Convertible (USD)

(1) Time & Distance ($81.62/Rental) $81.62

Contract ID National Int'l Point Of Sale

Inclusive Rate Items

No Charge Distance Included

Loss Damage Waiver Full Included

Supplemental Liability Insurance Included

Concession Recoup Fee 9.89 Pct Included

Rental Car Facility Chg 4.60/day Included

Florida Surcharge 2.00/day Included

Tire/battery Fee .02/day Included

Vehicle License Fee .71/day Included

Sales Tax (7.0%) $1.23

Guaranteed Base Rate Included

Unlimited Miles Included

Subtotal $82.85

Estimated Total

$82.85

Estimated Total in EUR

€64.07

Miles will be charged on a per mile basis for all miles noted on the Rental Contract upon return of the Vehicle. Unless noted above, the Estimated Total does not include refueling, mileage, delivery, one-way charges, additional or youthful driver fees or optional products and services, which may be separately or additionally charged or collected.

E' possibile solo 64 euro per 1 settimana di noleggio???? : Eeek : Ho fatto dei preventivi con molti altri siti e il noleggio più economico che avevo trovato per lo stesso periodo era a 149 euro per una Chevrolet Aveo.......

Ho prenotato direttamente dal loro sito e non mi hanno chiesto la carta di credito per la prenotazione, gli unici dati che hanno voluto sono stati nome, cognome e mail.

Vi ringrazio in anticipo!

Cristina

Inviato

Molti di noi hanno prenotato tra ieri ed oggi con tariffe simili. sembra ci sia un bug che abbassi notevolmente le tariffe per i residenti in italia. Nessuno per ora ha testato la prenotazione.... ma ci sono utenti che partiranno e le testeranno a breve.

Sul sito nationalcar.com (ed alamo.com) non viene richiesto il pagamento anticipato o la carta di credito come cauzione. fanno pagare tutto al banco.

Inviato

Dimenticavo, cosa molto strana: abbiamo fatto la stessa ricerca sia io che il mio fidanzato (entrambi quindi dall'Italia)...per le stesse auto io trovavo dei prezzi altissimi (per 1 settimana queklla più economica era a più di 500$! : Eeek : ) infatti la prenotazione a questo prezzo l'ha dovuta fare lui...!

L'importante è che il prezzo sia effettivamente quello, se hanno un problema col loro sito mi spiace per loro ma sono contenta di aver risparmiato un bel po'!!! : Smile :

Inviato

cmq leggendo la mail arrivata insieme al voucher c'è scritto nel testo "Total may vary at time of rental based on the election of prepaid gas, optional coverage items or changes in taxes, surcharges and fees. ", potrebbe essere che una volta li ci dicono che son cambiate le tasse, che in prenotazione erano basse per qualche evento...etc.. che dite?

Ospite anonimo
Inviato

sicuramente secondo me trovano qualche scusa, altrimenti sai che danno economico

vedremo il primo che testerà

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...