MagicJ69 Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Beh, allora direi che la coerenza non è il loro forte.. anche se direi che forse posso stare più tranquillo.. infatti, questa è la prima email di "Chris" arrivata come risposta (mooooolto diversa da quella di "Bob") dall'indirizzo del care che mi aveva suggerito Panda: "I added this information as a note on your reservation that the branch agents will be able to see. Thank you for choosing National and let me know if there is anything else I can do for you." Poi le ho chiesto se potevo vedere il volo sulla prenotazione e cosa sarebbe accaduto se fossi arrivato dopo mezzanotte e la risposta di Chris: You would not see the flight info on your end. You might see a “Y” in the notes or remarks section. The agents at the branch can pull up the notes. The airport agents are very aware of when flights are delayed (running late) and the twelve midnight is more for billing purposes. You are fine if you arrive late. If you are going to be later than 6:30 am I would suggest calling and letting the branch know. Also, your billing pickup time will start when you actually arrive and the rental is started. Have a nice flight and we will see you when you get here.. Che dite? Mi fermo o insisto? A me sembra che forse può andar bene così... mi rimarrebbe la voglia di rispondere a Bob.. giusto per il salto di coronarie che mi ha fatto fare.. PS. Notizie da Max (da Seattle)? Cita
boccia66 Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 PS. Notizie da Max (da Seattle)? il "live" di Max è qui viewtopic.php?f=80&t=11703 (non ha avuto problemi , e ha preso un bel Jeep Compass nero ) Cita
MagicJ69 Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Grazie.. mi fa piacere che sia andato tutto OK con l'auto (anche se non era il SUV prenotato) e che Max sia stato contento per il "macinino" (si fa per dire) che gli han dato.. Cita
acfraine Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 visto che ora ho prenotato il volo mi ritrovo con due prenotazione auto quella reale a denver e quella inutile a san francisco se avete bisogno che faccia qualche esperimento con la seconda ditemi pure, ho già provato ad inserire il volo e mi adegua la tariffa ai prezzi attuali,per qualsiasi altra cos afatemi un fischio poi se qualcuno ha bisogno dell'auto dal 15 agosto al 31 magari ve la danno anche a mio nome Cita
MagicJ69 Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Bene "ac", immagino che tu abbia fatto il tentativo tramite "Save time".. che quindi non conviene usare per alcun motivo... a questo punto mi dovrò fidare delle parole del care che ha inserito il volo come nota.. Non mi vengono in mente altre prove.. Cita
MagicJ69 Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Se non ho letto male, anche Dario è arrivato ed è anadto tutto OK.. Che ne dite, oramai possiamo star tramquilli, giusto? Cita
dariuz Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Tutto OK con la mia prenotazione, è bastato dare il codice ed in cinque minuti avevo l'auto...po' arrivati in motel ho cancellato quella fatta con Alamo, ma onestamente potevo farlo prima visto come è filato tutto liscio! Cita
acfraine Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 E 700 euro risparmiate, è bene ricordarlo ;-) [ Post made via Android ] Cita
dariuz Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Assolutamente! Spesa totale 501 $ compresa roadsafe e secondo guidatore... Cita
jarod Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Cosa ti hanno chiesto per secondo guidatore ?? Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 di solito sono circa 10$ al giorno Cita
al3cs Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Ritiro su questo topic perché mi è venuto un dubbio, e visto che ormai i tester sono stati diversi , spero possano aiutarmi: al momento del ritiro dell'auto, National blocca sulla carta una cauzione o, come Alamo, si accontenta solo del numero di carta? Cita
texbastard Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 A me in florida a Febbraio non hanno bloccato niente (o per lo meno meno di 50€) in quanto non mi è arrivato nessun messaggio per la transazione... Cita
al3cs Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Ottimo, allora segue la politica di Alamo! Grazie Ste! Cita
texbastard Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Direi proprio di si... A LAX ad esempio il centro di noleggio è lo stesso e se non ricordo male anche il banco ed i dipendenti sono gli stessi... quindi dovrebbero applicare le stesse politiche... Cita
al3cs Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Sì, infatti mi era venuto il dubbio proprio perché a LAX hanno praticamente gli stessi banconi! E mi seccherebbe alquanto pagare € 600 di auto solo perché ho puntato per abitudine quello blu anziché il verde! Cita
jarod Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 chi ha prenotato con expedia ha gia disdetto? procedura? @Ferdero Cosa ti hanno chiesto per secondo guidatore ?? Cita
dariuz Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Confermo quanto già detto, stesse modalità di alamo, anzi ad Anchorage i banchi sono gli stessi (alamo/national) e fai una fila unica, macchina ritirata in 15 secondi, zero problemi con il prezzo stracciato. Sul secondo guidatore...alla fine il conto national è stato 501$, di questi 401$ erano per la prenotazione e la differenza per il secondo guidatore...quindi il secondo mi è costato 6.66$ al giorno. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.