supersupercri Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Guardando bene la prenotazione e il preventivo attuale ho notato che cambia la dicitura del contratto, quello fatto coi prezzoni è il National Int'l Point Of Sale, quello attuale invece Web - Alamo Rates Sold Out. Quest ultimo ha tutte le tasse a parte oltre ad avere il prezzo base più alto...magari era una promozione con un tot di disponibilità...boh! [ Post made via iPad ] Cita
cris1080 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Accidentinon sono mai sul pezzo quando conta Cita
scumpi Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Avete fatto benissimo a prenotare....però io avrei un po' di timore a presentarmi al banco(nn essendo una tariffa prepagata) e saldare magari 200$ per 3 settimane...poi boh magari sono il che mi faccio troppe pippe mentali!!nel senso che avrei paura che nn mi danno la macchina...poi certo e' scritto sulla prenotazione ed è' un contratto vincolante tra la compagnie e chi noleggia ma gli americani per certe cose sono un po' "strani". Chi sarà la prima "cavia" che parte per gli Usa con prezzi superlowcost della national? [ Post made via iPhone ] Cita
scumpi Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Allora attendiamo update....! [ Post made via iPhone ] Cita
kurtdc83 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 tex ricordo che una volta postasti un sito in cui si potevano leggere i feedback di vari utenti e verificare che auto avevano preso in un dato aeroporto, lo ricordi? Cita
american35 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 speriamo bene perchè sti 104 euro per 15 giorni con una midsize mi piacciono assai rispetto ai 404 di rentalcars Cita
Titos Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Sarà che sono diffidente di natura ma pur avendo prenotato mi sa che si inventano qualcosa è ci faranno dei buoni per chi (come me )ha prenotato e già pagato con Expedia (per la cronaca io ho fatto una prenotazione anche dal sito national) [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 tex ricordo che una volta postasti un sito in cui si potevano leggere i feedback di vari utenti e verificare che auto avevano preso in un dato aeroporto, lo ricordi? viewtopic.php?p=81607#p81607 in coda al primo messaggio! Cita
kurtdc83 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Grazie ale :-) [ Post made via Android ] Cita
dariuz Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Anche io sono abbastanza diffidente su questa prenotazione...stavo quasi pensando di posticipare il noleggio iniziale che ho fatto con alamo al pomeriggio successivo (tanto sono li) e se la notte che arrivo national mi molla la sorpresa li mando a spendere... Cita
acfraine Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 stessoconsiglio che avevo dato a federico, visto che lui ha una prenotazione con enoleggio la sera a san francisco ed ora ne ha fatta una con national, gli consigliavo di spostare quella con enoleggio alla mattina successiva in questo caso ha due opzioni: 1: national non gli conferma la tariffa ed allora li manda a cagare, va in albergo in shuttle ed al mattino dopo si presenta bekllo fresco al banco con laprenotazione di enoleggio 2: national conferma tutto, prende l'auto a prezzo stracciato, disdice enoleggio e non avendolo fatto nei termini di 48 ore perde 3 giorni di noleggio che è comunque un guadagno sul prezzo iniziale ed una buona copertura per evitare sorporese Cita
acfraine Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 soluzione B visto che quando è uscito il giochino ero allavoro ho fatto due prenotazioni al volo, una su sf ed una su denver, siccome non so se partirò e se si dove andrò ieri mattina ho modificato un attimo gli orari delle prenotazioni in base a dei voli che ho monitorato se provate ora a modificare dalla prenotazione in vostropossesso, dopo aver cambiato che sodi mezz'ora la data di ritiro cliccate su continue e vi viene fuori un bel SOLD OUT per capire se la tariffa è confermata si potrebbe mandre una mail dicendo che si ha la prenotazione numero TOT e che si ha bisogno di modificare ma il sistema non lo permette. si puo vedere cosa rispondono in merito alla prenotazione ed alprezzo Cita
dariuz Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Il cambio di prenotazioni a me risulta problematico anche con alamo, ad anchorage scarseggiano le auto, quindi non faccio testo... In realtà se mi tengo la riserva di alamo per la mattina dopo non ci perdo nulla visto che ho prenotato direttamente dal sito .com senza mettere la carta e si può disdire sempre (mi pare di capire anche senza presentarsi al ritiro) Cita
acfraine Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 in caso di prenotazioni come la tua sicuramente va ancora meglio Cita
Titos Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Il problema è che io arriverei la mattina presto a bozeman e devo partire subito per yellowstone. ..... non posso fare come voi Devo pensare qualcosa Cita
jarod Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Intanto vediamo cosa succede al povero tester.... Ferdero poi ci ragioniamo io potrei prenderla il giorno dopo ma mi incasina non poco i piani.... Cita
acfraine Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 facle così, mandiamo avanti il tester e vediamo che succede, io mi sto sbattendo invece a trovare qualche soluzione chew copra il culo al poveraccio in questione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.