Vai al contenuto

Sperando in un colpo di scena, west 2013 [il colpo c'è stato

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche io ho buoni prezzi su Venezia anche con uno scalo al ritorno. Avrei anche casa di mio fratello a Padova. Ci avevo pensato ma dovremmo salire in treno il giorno prima e pamela lavora. Dovremmo salire nel tardo pomeriggio ma non vi sono treni conveniente comunque continuo a valutare

facciamo che potrei partire da qualsiasi aeroporto, sbizzarritevi

si per l'andata solo uno scalo

[ Post made via Android ] Android.png

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

da VENEZIA se parti un giorno dopo ( il 16 e rientro1 settembre) avresti tempo di andare a Padova con calma

Alitalia andata , airfrance rientro

VENEZIA-DENVER scalo ATL 2h14 min : Thumbup :

Denver - minneapolis ( scalo 3h20) - Parigi ( scalo 4 h) -Roma 2 scali

tot= € 1573

786 x pers

Inviato

Letto per tripadvisor in effetti prima mi era sfuggito. Alex ho la prenotazione super scontata con national e devo tenere quelle date. Cmq se riesco a 850 con due mesi d'anticipo in pieno agosto non è male soprattutto perché di solito denver non è così economica

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Non sono un'esperta ma mi sembra un buon prezzo considerando che parti tra due mesi e che è agosto...

Io ho speso 1050 euro per sfo prendendolo a Gennaio :o

Sono contenta che alla fine partite :)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

wow!!!!

che bello!!!

sono contenta davvero tanto per voi che riuscite a partire!!!!!

e poi sono contenta anche per me che leggerò un altro dei tuoi (vostri) bellissimi diari!! :grin:: Thumbup :

Inviato

Puoi partire da fuori Italia?? Conosci bene i rischi....ma puoi spendere molto meno...fai un OJ

Mad-den-fco questo e quello che ti posso dire qui se vuoi info più dettagliata in pvt..

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Sono contenta per voi!! io avevo controllato i prezzi per Denver copiando un po la tua idea:lol: ed effettivamente al momento sono quelli con i prezzi più bassi. ma anche da Firenze O pisa per quel periodo siamo sugli 800 euro poco più. Io fossi in te 850 euro lo prenderei il volo.. mi sembra una buona cifra.

Inviato

ragazzi è stata un'impresa ma ce l'ho fatta

i voli che trovavo ieri oggi non è che sono aumentati, sono proprio spariti, riuscivo a trovare un buon volo su JFK a 825 ma con 2.20 di scalo, avevo paura diperdere la coincidenza e di conseguenza la prenotazione superscontata con national che mi avrebbero tenuto solo fino a mezzanotte

poi su orbitz il miracolo e ho trovato lo stesso volo ch einvece che partire alle 12:55 da romaparte alle 9:10, avrò sei ore da spendere al jfk ma almeno sto piu tranquillo per la coincidenza e la macchina, per 25 euro in più al volo ho preferitofare cosi

prezzo totale quindi 2260 $ al cambio odierno 1700 euro

ora devo SOLO costruire un itinerario intorno al volo : Chessygrin :

sono troppo felice

grazie a tutti per l'aiuto e per il sostegno, da domani parliamo di itinerario

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...