Luisaenri Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 giacopiu ok, lo farò... era che mi interessava l'ultimo itinerario e mi hanno detto che è meglio non quotare i Cita
criscorpione Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 basta che chiedi le info che vuoi all'interno del tuo itinerario Cita
Grego 05 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2013 beh....comunque direi che non posso fare diversamente,come si vuol dire,ho i giorni contati! Dai,siamo in tre,guideremo un po per uno e la prenderemo con calma cosi ammiriamo bene anche il paesaggio!..per il resto cosa ne dite?ci siamo?? Cita
acfraine Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 giacopiuok, lo farò... era che mi interessava l'ultimo itinerario e mi hanno detto che è meglio non quotare i non ho lettoil cosniglio specifico ma di norma non diciamo di non quotare in assoluto ma di non quotare inutilmente oppure messaggi appena precedenti, in questoi caso se volevi quotare un itinerario da qui al tuo topic non ci sarebbero stati e non ci sono problemi @ grego: se vuoi raggiungere bodie passando da yosemite non fai in tempo visto che alle 18 se non erro chiude mentre se passi da nord con 5 ore dovresti essere a destinazione Cita
al3cs Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 non ho lettoil cosniglio specifico ma di norma non diciamo di non quotare in assoluto ma di non quotare inutilmente oppure messaggi appena precedenti, in questoi caso se volevi quotare un itinerario da qui al tuo topic non ci sarebbero stati e non ci sono problemi Confermo: giusto per la precisione, il messaggio che lascio sempre quando tolgo o accorcio i quote che fanno confusione è: EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. . Nessun problema con i quote fatti con criterio! Cita
Grego 05 Inviato 6 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Ciao a tutti!!tra 9 giorni si parte!...volevo chiedervi una cosa!!...dunque...volevo fotografare l'horseshoe bend,vicino a Page...ci passo molto vicino nel tragitto dal bryce canyon all'ingresso sud del grand canyon..,ho guardato su maps,ma la via che sembra piu breve,ovvero da Bitter Springs verso nord(direzione Page)non me la calcola!..volevo chiedervi,sapete dirmi quando ci vuole da Bitter Springs all'horseshoe bend?? Cita
al3cs Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Ho riunito la tua richiesta al tuo vecchio topic (e ho cambiato il titolo, così magari lo trovi più facilmente): per qualunque altro dubbio chiedi qui, ti diremo noi se è il caso o meno di aprire nuovi topic. Gmaps non ti calcola la strada più diretta perché quella strada è interrotta da mesi, e lo sarà ancora a lungo viewtopic.php?f=86&t=10877 : devi obbligatoriamente fare le lunghe deviazioni segnalate. Cita
Grego 05 Inviato 6 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Ti ringrazio!!...allora direi che salta..mi sembra che ci vogliano poco piu di un paio d'ore per arrivare a Page da Bitter Springs,senza fare quella strada di cui parlavo! Cita
al3cs Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Scusa la domanda, ma che vai a fare a Bitter Springs? Da dove vieni e per dove prosegui? Cita
Arizona 71 Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Bitter Springs e' solo una chiazza rosa su Googlemaps non credo esista Cita
pandathegreat Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 No ari, se zoomi trovi qualcosa... EDIT: l'ho vista da street View... impressionante! Cita
Arizona 71 Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 ci siamo passati tutti di la...non me ne sono mai accorto.... Cita
MaxMontella Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Beh deve essere un posto della Madonna allora... Cita
pandathegreat Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 nel senso che dopo 3 ore hai le visioni? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.