ghironfa Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 faccio il tuo stesso giro si può dire....ma io parto da Roma il 13 roma-chicago (2 notti) ritiro moto chicago-springfield springfield-st louis st louis-joplin joplin-oklahoma oklahoma-amarillo amarillo-alamogordo alamogordo-santa fe santa fe-gallup gallup-chinle chinle-mesa verde mesa verde-kayenta (passando per la monument) kayenta-grand canyon grand canyon-las vegas las vegas-los angeles (2 notti) los angeles-ventura beach ventura beach - san luis obispo san luis- san francisco ( 2 notti e riconsegna moto) rientro a roma! Cita
Andrea Marchesini Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 se hai delle cose che magari dici che sono stra belle da vedere ...spara pure ... Noi il giorno che tu arrivi a Chicago saremo ancora li ... in quanto la Route la incominceremo il 14/08 .... dove alloggi a Chicago? magari ci si trova per cena ... e ci facciamo una birra tutti assieme ... Ciao Cita
ghironfa Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 nn è una cattiva idea.....visto che è la prima sera e oltretutto viaggio solo! per le cose da vedere ancora nn mi sono studiato in particolare le varie giornate....per ora mi sto leggendo una lonelyplanet lo faro fra un po! cmq a Chicago sto HOTEL ALLEGRO CHICAGO Cita
Andrea Marchesini Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Noi saremo qui in albergo ... Chicago's Essex Inn, South Michigan Avenue Cita
pandathegreat Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Non lontano da Santa Fe c'è il Bandelier... io quest'inverno ci sono diventato matto! Cita
Andrea Marchesini Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Per Ghironfa ... ci si può trovare a metà strada per mangiare qualcosa assieme ... ma tu a che ora atterri a Chicago il 13? Per Panda .... me lo appunto nell'elenco delle cose da vedere e ti ringrazio della dritta, se nè hai altre spara pure ... io appunto tutto!! Ciao a tutti e sotto ancora con le dritte. Andrea Cita
pandathegreat Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Dai uno sguardo al diario dell'inverno scorso... Dal Bandelier per tornare sulla 66 ho fatto una scenic drive da sogno... E poi Meteor Crater, Winslow con standin' in a corner... Cita
Andrea Marchesini Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 troppo bella questa foto ... appuntato sulla lista ... Avanti ragazzi avanti con tutto quello che vi viene in mente ...ma ricordate che le tappe sono già definite e quindi non potrò cambiarle. Ciao e grazie a tutti Andrea Cita
Ferdero Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 magari te lo avranno già detto...ma nella tappa tra Alamogordo e Santa Fè una puntatina ad Albuquerque per questo ci vuole assolutamente http://66diner.com ottimo cibo e bellissimo locale!! Cita
pandathegreat Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Ah, e il mr d'z a Kingman... la stazione di servizio a Hackberry... trovi un po' di info nel diario! Cita
Andrea Marchesini Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 ok segno tutto .... per vedere bene l'america ... bisognerebbe andarci a vivere .... Certo che si potrebbe anche fare.... bisognerebbe essere in due/tre piccole famiglie e comprare un bel Ranch e si che si fà la vita!!!! Avanti anche con altro se volete ... Ciao e grazie Andrea Cita
ghironfa Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 dovrei essere li per le 15e30 per me va benissimo!ci possiamo mantenere in contatto allora! Cita
Andrea Marchesini Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Assolutamente .... hai Whatsapp? Cita
ghironfa Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 certo! ti lascio il numero in in privato! Cita
ghironfa Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 ..........se riesco a capire come si fa Cita
dariuz Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 viewtopic.php?p=180962#p180962 Ci vogliono almeno 50 messaggi sul forum per i pm Cita
Andrea Marchesini Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 ti lascio il mio indirizzo mail marchesini.andrea#bresciaonline.it cambia come solito # con la @ mandami mail con il cell ed io ti rispondo dandoti il mio ... Ciao Andrea Cita
Andrea Marchesini Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Grazie per il contatto ...e come ci siamo detti ci teniamo in contatto per trovarci a Chicago per una cena ... poi magari mi studio dove ci si potrebbe incontrarci ... il tuo itinerario com'è? vediamo se ci si trova anche da qualche altra parte ... Se poi altri hanno altre idee o altro da consigliarmi ... Ciao e grazie Andrea Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.