pandathegreat Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Dipende se paghi il drop off oppure no... io la terrei comunque. Cita
MagicJ69 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Oltre al drop off, puoi fare un calcolo sulla base dei prezzi settimanali.. se ad esempio fai 21 giorni e fai una media, aggiungendo il 22° o 23° vedrai che costa di più.. A meno che non intendi cambiare modello e prendere qualcosa di più economico.. ma in linea di massima valuta bene quanto possa valere.. ad esempio con Alamo l'auto io l'avrei dovuta riportare in aeroporto ed alla fine, oltre ad avere meno indipendenza, la differenza sarebbe stata minima.. Prova a fare qualche simulazione con i vari brokers e valuta (ricordati, come ti hanno già scritto) l'eventuale drop off (doppio?). Cita
PacStealer Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Inviato 25 Maggio 2013 non dovrebbe esserci giusto? faccio SF---LV---LA e poi si torna a casa EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
pandathegreat Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Inviato 25 Maggio 2013 io tra LA e Las Vegas pagai il dropoff... dipende dalla società che ti assegna enoleggio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.